maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 3 minuti fa, Superfuzz ha scritto: lo chiedi a me oppure è una domanda retorica? No, era una domanda retorica, non certo rivolta a tez P.S. Era rivolta principalmente a 31canzoni che lamentava la cosa.
31canzoni Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Secondo me voi oramai siete partiti per la tangente…scusa se te lo dico. Scusa se lo faccio notare, io spero che la destra in italia non vinca, l'ho sempre sperato, ma state partendo voi per la tangente e non vi rendete conto di quello che dite. Hai corretto ma siamo al di là del pensiero unico ormai. Faccio notare che il PCI in Italia non c'è più, Putin è un capitalista e speriamo bene che Gladio due non fosse stata prevista. 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Conte si e’ suicidato politicamente, dimostrando, con le ultime due uscite, di essere un dilettante della politica. Sul centro-destra purtroppo c’è da stendere un velo pietoso Vedo più probabile il larghe intese che hai prospettato altrove, in caso di mancata vittoria del cdx, che con tutti i limiti da te indicati mi pare più compatto. La sinistra pacifista etc mi pare più propensa a votare 5 stelle, che sopravviblverá ridimensionato grazie a loro, dove Conte vuole pescare e ha già pescato. Quel partito di Renzi del 40%, l'unico che poteva modernizzare il paese, per le consuete faide ed invidie è stato ammazzato da D'Alema. Non credo il PD da solo riuscirá nell'impresa. Stiamo a vedere
audio2 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dovrebbero pure tenersi il nemico in casa? noi però quella volta non abbiamo messo fuori legge la svp, che sia anche per quello che non abbiamo avuto questi problemi con l' austria ? uguale per l' union valdotaine et fontine e la francia uguale per il partito della pecora e non so chi, la sardegna tanto non la voleva nessuno
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Adesso, 31canzoni ha scritto: Faccio notare che il PCI in Italia non c'è più, Putin è un capitalista e speriamo bene che Gladio due non fosse stata prevista. Ma nessuno ha parlato di PCI, la riflessione di Roberto riguardava l’opportunità di portare al governo partiti filoputiniani, l’estrema sinistra, l’estrema destra e la Lega al riguardo pari sono, quale è il problema?
audio2 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non credo il PD da solo riuscirá nell'impresa di autoestinguersi ? no, manco quello. 1
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: noi però quella volta non abbiamo messo fuori legge la svp, che sia anche per quello che non abbiamo avuto questi problemi con l' austria ? Noi non eravamo stati attaccati, bombardati e poi invasi dall’Austria, forse è per quello che abbiamo potuto permettercelo, che dici?
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @31canzoni P.S. Ricordi vero la politica dell’Arco Costituzionale?
audio2 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 forse se non mettevano fuorilegge i russofoni nel 2019 magari nel 2022 non succedeva sta roba qua nel 2021 hanno pure tagliato gli acquedotti alla crimea, un vero colpo di genio.
31canzoni Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Cmq dai good news: non rimaniamo senza gas e senza elettricità, Eni pagherà in euro/rubli in accordo con le istituzioni italiane. Ennesima pagliacciata che fino a ieri era da vigliacchi filoputiniani nemici dell'occidente, pappemolle e preferite gas o libertà? Whatever it takes. 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Ricordi vero la politica dell’Arco Costituzionale? Ci siamo cresciuti vecchio mio, figurati se non me la ricordo. Adottiamo una parte della costituzione ucraina?
Jack Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Ma me avete di voglia di affannarvi per la Russia e l’Ucraina… mah
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: forse se non mettevano fuorilegge i russofoni nel 2019 magari nel 2022 non succedeva sta roba qua Non hanno messo fuorilegge i russofoni, hanno solo cambiato la lingua ufficiale del paese che non era più il russo, quello che si sarebbe dovuto evitare era che i russi sobillassero la minoranza russofona del Donbass, alimentando il dissenso, finanziandola ed armandola oltre ad affiancarla nel combattimento, scatenando di fatto una guerra nella penisola.
audio2 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 se se ma forse dopo invece però io dico che peggio di così l' ucraina non poteva giocarsela
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Eni pagherà in euro/rubli in accordo con le istituzioni italiane. Ennesima pagliacciata che fino a ieri era da vigliacchi filoputiniani nemici dell'occidente, Guarda che non è cambiato nulla, pagheremo in euro e Gazprom convertita in rubli, come si era detto, il Fatto Quotidiano lo scopre ora, ma lo sapevano già tutti. Effettivamente non si è capito cosa cambi da prima ma per l’amor di Dio c’è un thread ad hoc in cui l’abbiamo trascinata per settimane, non ripartiamo.
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: se se ma forse dopo invece però io dico che peggio di così l' ucraina non poteva giocarsela Non poteva giocarsi cosa, non doveva scegliere la propria lingua come lingua ufficiale del Paese per tenersi il russo? La lingua di una minoranza? Sarebbe come se da noi si fosse scelto il tedesco in luogo dell’italiano.
Jack Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ennesima pagliacciata Lo stato che fa’? Si indigna, si impegna poi getta la spugna con gran dignità… 1
31canzoni Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: Guarda che non è cambiato nulla, pagheremo in euro e Gazprom convertita in rubli, come si era detto, il Fatto Quotidiano lo scopre ora, ma lo sapevano già tutti. Effettivamente non si è capito cosa cambi da prima ma per l’amor di Dio c’è un thread ad hoc in cui l’abbiamo trascinata per settimane, non ripartiamo. Sei troppo veloce. Veramente è ora in home page di rep e corriere, e così a occhio la UE dice che è violare l'embargo. A ok dare euro con la possibilità che siano convertiti in rubli cambia la faccenda. Adesso, Jack ha scritto: Lo stato che fa’? Si indigna, si impegna poi getta la spugna con gran dignità… Esattamente.
Messaggi raccomandati