Bazza Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @otaner inutile, concetto non assimilabile evidentemente.
luckyjopc Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @audio2 no perché Austria Olanda,Germania sono paesi democratici
appecundria Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: il fascismo è dentro di noi.. Io non ho creato il fascismo, l'ho tratto dall'inconscio degli italiani. Benito Mussolini. 1
Jack Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: mi hanno insegnato che la nostra è una democrazia rappresentativa apposta perché quella diretta, nelle grandi comunità è impraticabile e si presta a strumentalizzazioni e manipolazioni. dovevi fare ingegneria o biologia… lí ste cazzate non le insegnano 😆
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Mah, l’unico biologo per così dire amico, mi aveva fregato il Commodore 64. Putin che tu sappia è ingegnere ?
Jack Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Putin che tu sappia è ingegnere ? no, è leguleio come te. Però ha fatto tanta carriera. L’ingegnere era il presidente cinese prima di xi jin peng, ma il prossimo sarà un chimico, fidati.
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 40 minuti fa, Jack ha scritto: Però Come “però “?! 🥸 Sto per impadronirmi del thread…
Jack Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Gaetanoalberto io te lo lascio. Ti concedo anche quelli su orlowski e kissinger.
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Jack Ennó, non si fanno accordi. Azz, ce n’è uno su Orlowsky ?
Jack Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Gaetanoalberto niente accordi, mi arrendo subito. Emigro su calciomercato che si sta molto meglio e fanno ponti d’oro per avermi… ciaone 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Azz, ce n’è uno su Orlowsky ? si ma non so bene chi cazz’è… ho capito solo che è uno che conteggia i tweet ed i post di facciabuco.
Gaetanoalberto Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: si ma non so bene chi cazz’è Manch'io!
qzndq3 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Azz, ce n’è uno su Orlowsky ? Vedi che non è Teresa, una delle migliori amiche e produttrice del Rocco nazionale quando era giovane. 😂 1
Gaetanoalberto Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @maurodg65 Roskomnadzorr usso Era mica la macchina di "piovono polpette?"
31canzoni Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non è questione di razze o di punti cardinali. Infatti non mi sogno nemmeno di dirlo e non l'ho detto. Ci sono soglie e obiettivi minimi da raggiungere e mantenere (al netto delle fisiologiche fluttuazioni) Orban è un dittatore di fatto, e la Polonia ha comportamento da crimini contro l'umanità circa l'accoglienza di profughi non bianchi.
maurodg65 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 27 minuti fa, 31canzoni ha scritto: la Polonia ha comportamento da crimini contro l'umanità circa l'accoglienza di profughi non bianchi. Anche noi con la chiusura dei porti quei comportamenti li abbiamo avuti.
maurodg65 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 29 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Orban è un dittatore di fatto Infatti e Putin è persino peggio, mentre non lo è Zelensky che è stato eletto democraticamente, eppure….
Messaggi raccomandati