Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 come ho già anche scritto, ormai è assodato e certificato che gli USA si comportano come Putin, l’Europa nè esiste nè è in grado di forzare accordi e cessate il fuoco. Entrambi non sono stati capaci di prevenire l’attacco russo. E con le sanzioni ci stiamo facendo male da soli… è come impedire a tutti di ascoltare la classica ed andare al mare per impedirlo a me, a me frega il giusto ma gli altri sono deprivati. Ma questo è il passato, acqua che non macina più e manco ha macinato prima purtroppo. adesso non si può fare altro che menarli sti russi del caxzo, che hanno rotto i cog-lioni. Soprattutto a questo punto menarli con cattiva determinazione è l’unico modo per fermare i massacri, le violenze ed i soprusi, questi mandano al fronte semi analfabeti delle lande siberiane e hanno il demonio nel cervello. Passo obtorto collo e con tristezza al fronte interventista certo ormai che sia il male minore. Quando sarà tutto finito si dovranno fare i conti con i tanti inetti che abbiamo al comando di un’europa monca e zoppa e pure ciecata quando guarda a ovest.
ferdydurke Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Roberto M si può dire le stesse cose dei volenterosi pasdaran della guerra, siamo nel campo delle opinioni ovvero della politica non il quello della scienza
31canzoni Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: quando guarda a ovest Guarda ginocchioni in alto.
Gaetanoalberto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 43 minuti fa, Jack ha scritto: adesso non si può fare altro che menarli sti russi del caxzo, che hanno rotto i cog-lioni. Ti amoooooooooo ❤️
appecundria Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Invece sui Putiniani palesi e manifesti di oggi non si deve indagare, vero ? Roberto, per me Salvini deve campare cento anni e senza malattie.
Roberto M Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 54 minuti fa, Jack ha scritto: come ho già anche scritto, ormai è assodato e certificato che gli USA si comportano come Putin Non e’ assodato neanche per il catzo. 55 minuti fa, Jack ha scritto: adesso non si può fare altro che menarli sti russi del caxzo, che hanno rotto i cog-lioni. Giusto, così mi piaci, sintetico e bello massiccio. 2
Roberto M Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Roberto, per me Salvini deve campare cento anni e senza malattie. Lo credo bene ! Se continua così riporta la Lega al 4%. 1
appecundria Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @maurodg65 @Roberto M a leggervi sembra tanto che per voi la guerra sia solo l'opportunità di regolare vecchi conti locali. L'ottanta per cento dei commenti prende la guerra solo a pretesto per attaccare avversari politici italiani. Non che sia una novità, storicamente la guerra serve prima di tutto per sistemare a casa.
Gaetanoalberto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 Se per caso vi fosse sfuggito, citato da @maurodg65 https://t.co/1sv2ARb6c1 Mi pare un importante e facilmente interpretabile passo avanti. 1
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Roberto M T’ho fregato eh… eri partito lancia in resta 😂😂 comunque hanno rotto la minchia pure i bidentrumpoli del menga. E pure i cinesi del cavolo che guardano sempre e si fanno i cazxi loro. Facciamoci sta cacchio di Us of E una buona volta.
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se continua così riporta la Lega al 4%. E speriamo così torna la bella Lega federalista di una volta … non fosse venuto un brutto male a Maroni sto ignorante che se l’è rubata da mo’ che stava fuori. Ma ormai ciaopepp
mom Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 7 ore fa, wow ha scritto: Delle esternazioni di Medvedevedevedev non diciamo niente? Se ne parlava a Linea Notte l’altro ieri sera e io mi ritrovo ad essere sostanzialmente d’accordo con quel giornalista esperto in materia ( di cui non ricordo il nome). In sostanza questi diceva che, secondo lui, Medved parlava a suocera perché nuora intendesse, alludendo che la sua esternazione così aggressiva era stata fatta più per la popolazione russa che per noi. I russi, sosteneva, hanno gran bisogno di essere tranquillizzati e tenuti calmi perché ormai hanno stracapito che quella « cosa » iniziata più di 100 giorni fa non era una semplice operazione ma una vera e propria guerra che sta durando troppo. I segnali di rabbia e rivolta sono sempre più frequenti: le minacce fatte alle madri dei soldati che erano sulla corazzata e dei quali non si è più saputo nulla, hanno contribuito a dare un forte scossone e ad aprire gli occhi alla gente che, senza sapere perché o per come, si ritrova a contare morti in famiglia, sparizioni non spiegate e a dover subire sacrifici molto pesanti nel più assoluto silenzio, pena la galera.
Gaetanoalberto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: 34 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se continua così riporta la Lega al 4%. E speriamo così torna la bella Lega federalista di una volta Vabbè, lo sapevo che l'amore sarebbe durato poco
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Gaetanoalberto io son federalista in subordine all’anarco-capitalismo che è ovviamente un’utopia (siamo in tre a sapere cosa è 😆) La Lega degli anni 80 era federalista in subordine alla secessione che era anch’essa un’utopia … ci voleva una guerra e chi ci ha mai avuto voglia. Che ti perplime?
Gaetanoalberto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Jack Se arriva il federalismo passo ad anarchico.
31canzoni Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: La Lega degli anni 80 era federalista Macchè! Era ancora la Liga Veneta: programma semplice e capibile da tutti: Vota el leon che magna el teron! (extracomunitari pochi allora, si faceva con quello che s'aveva in casa). Un bel leon de san marco, altrochè gneo gnao da Giussano che non se sà gnanca ci l'è.. Che poi questi eroi guidati da Franco Rocchetta e da sò mojer la Marin, anni dopo avrebbero occupato piazza san marco con il tanko, che l'era zà al tempo avanti e un passo più in là delle normative europee e più avanti delle batterie della tesla che el ndava a goti de bianco e nero e prosecco bon tutto. Ah el tanko! 2
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Gaetanoalberto peggio per te, i paesi meglio amministrati sono federalisti. Uno su tutti: il solito. Ma per distacco siderale
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @31canzoni io parlo della lega lombarda fondata all’oratorio di Coquio S.Andrea da 11 matti che pagavano 1000 lire a sedia al prevosto per ogni riunione… i to barlafüs tegni ti 😂😆
Messaggi raccomandati