Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 9 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2022 Purtroppo gli americani non mandavano armi, ci si arrangiò 🤣 3
Gaetanoalberto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 8 minuti fa, Jack ha scritto: peggio per te, Vabbuò. Facciamo un TD a parte. Io so solo che il debito dell'Italia Centralista con tanto di Cassa del Mezzogiorno etc. era il 60% del PIL. Con le Regioni negli anni 80, debito al 120 %ognuno di noi mantiene le seguenti poltrone: consigli di quartiere, Comuni, città metropolitane, provincie, regioni, stato. Ci manca solo Polentonia, Centronia e Terronia. #Diociscampi!
31canzoni Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: o parlo della lega lombarda fondata all’oratorio di Coquio S.Andrea da 11 matti che pagavano 1000 lire a sedia al prevosto per ogni riunione… i to barlafüs tegni ti 😂😆 Caro mio quasi si fece la storia, nobili stirpi cimbriche un po' saccagnè dall'alcol par generassioni ma insomma, le cose fatte ben con tanto de notaro. La Liga Veneta fu costituita de facto nel 1979, il suo primo congresso si terrà il 9 dicembre 1979 a Recoaro Terme presso il Gran Cafè Municipal.[3] Si costituirà poi ufficialmente il 16 gennaio 1980 a Padova, presso lo studio del notaio Giovanni Battista Todeschini da 14 soci fondatori: l'ideologo del movimento Achille Tramarin docente liceale di Storia dell'Arte di Padova, Michele Gardin di Santa Giustina in Colle, Luigi Ghizzo di Farra di Soligo, Bruno Da Pian di Venezia, Patrizio Caloi di Erbè, Paolo Bergami di Padova, Giuseppe e Giannico Faggion di Quinto Vicentino, Agostino Alba (mandato al posto del fratello Toni Alba impegnato altrove per raggiungere il numero legale) di Vicenza, Rino Basaldella di Venezia, Valerio Costenaro di Marostica, Luigi Fabris di Conegliano, Guido Marson di Gorgo al Monticano e Marilena Marin di Conegliano.[3] Mancherà il futuro marito della Marin, Franco Rocchetta, personalità importante all'interno della Liga nella sua prima fase e membro del direttivo della apolitica Società filologia veneta.[3]
Panurge Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: cimbriche E' dai campi Raudii che non si riprendono e non sopportano i gai i poveretti. 1
maurodg65 Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: a leggervi sembra tanto che per voi la guerra sia solo l'opportunità di regolare vecchi conti locali. L'ottanta per cento dei commenti prende la guerra solo a pretesto per attaccare avversari politici italiani. Sei sicuro? Guarda che ti sbagli…
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Gaetanoalberto se hai voglia di imparare qualcosa su come si organizza uno federale modello https://www.efd.admin.ch/dam/efd/it/das-efd/efd-publikationen/ch-steuersystem/ch-steuersystem.pdf.download.pdf/ch-steuersystem_2021_i.pdf Debito pubblico irrisorio, deficit inesistente, PiL PPA oltre il doppio del nostro, pressione fiscale la metà quasi Quello che hai scritto tu denota che sei digiuno su certe dinamiche e mi stupisce per uno che cita la costituzione ogni tre per due… in franchezza poi la piantiamo perchè un OT da punizione questo Chiedo scusa
Gaetanoalberto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 13 minuti fa, Jack ha scritto: imparare OI beddu! Io ste cose le insegno... Ma sul serio... Sai tipo operazione che la fa il chirurgo... Comunque leggerò volentieri. Non si tratta di federale o regionale o di uso di altra terminologia, ma di regole concrete di funzionamento e di paesi... l'Italia è l'Italia. Al limite puoi parlare di competenze dei Comuni. Altre infrastrutture politiche sono infinitamente dannose nonché inutili (soprattutto visto che si parla di Ue, che avevo dimenticato tra le.poltrone vigenti) e lo dimostrano ogni giorno.
Gaetanoalberto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Jack Comunque sulla Svizzera sono d'accordo. Ma non puoi trasferire un modello nato altrove. È come mettere il tedesco come prima lingua. O esporti gli italiani altrove, o il tedesco prima lingua non può funzionare.
Roberto M Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: a leggervi sembra tanto che per voi la guerra sia solo l'opportunità di regolare vecchi conti locali Mica e’ vero, per me Salvini e’ stata una delusione enorme, l’ho votato convintamente alle europee e alle regionali ed ero convinto di rivotarlo alle prossime elezioni, prima della guerra. Ora proprio no, dopo la sua sciagurata decisione di allinenearsi a Conte nello sciagurato tentativo di disarmare gli ucraini per favorire i russi non più. E’ diventata una questione etica, non riuscirei a guardarmi in faccia, in nessuna maniera mi dovrò sentire complice dei nazisti russi.
Jack Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Gaetanoalberto anche i docenti prima imparano. Se vuoi leggi Se si vuole e se è cosa buona si può fare tutto. Questa è cosa buonissima, ma devi cogliere tutto il bilanciamento certosino che c’è nell’esercizio del potere fiscale si vari livelli di vicinanza / lontananza dal cittadino. Più che per l’Italia sarebbe perfetta per EU… ma ora smettiamo che siamo importuni.
maurodg65 Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Gaetanoalberto il problema è che la Svizzera ha meno abitanti della Lombardia e non è stretta e lunga con 60 milioni di anime da mettere d’accordo come l’Italia e con realtà socioeconomiche molto diverse tra loro per tutto, la Svizzera ha inoltre avuto uno status particolare per decenni ed era diventata il forziere d’Europa e non solo, è in centro all’Europa ed è praticamente solo montagna.
wow Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 2 ore fa, mom ha scritto: Medved parlava a suocera perché nuora intendesse, Quando Biden ha detto cose meno gravi di Medvedevedevedev, si sono suicidati migliaia e migliaia di pis 'n lov italiani. Molti hanno fatto settimane di digiuno per espiare e sacrificato vergini per placare l'ira del biondazzo moscovita. 1
wow Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: tanko E sei pure contrario alla fornitura di armi ai resistenti...
wow Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Svizzera Eeeehhh 'sta Svizzera. Lasciamo perdere sennò il mio amico Jack s' incazza
31canzoni Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 29 minuti fa, wow ha scritto: E sei pure contrario alla fornitura di armi ai resistenti... Non si faccia facile ironia sul tanko. È un'arma derivante da tecnologie aliene Roswell area 51 etc. Poi è lombrosianamente mimetizzato ed è per quello che trae in inganno.
mom Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 52 minuti fa, wow ha scritto: Medvedevedevedev медведь La mia colf mi ha fatto osservare che il nome dell’aggressivo braccio destro dello zar significa “orso”: nomen omen!
appecundria Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sei sicuro? Guarda che ti sbagli… Sicuri sono solo la morte e l'intervento di @Roberto M... ma sembra che qualcuno la morte l'abbia scampata 😀
Messaggi raccomandati