giaga Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 8 ore fa, Gici HV ha scritto: subwoofer...😉😎 Giusto! Così @Nacchero libera le sue casse dal compito più gravoso permettendo loro di essere libere di esprimersi al meglio.
Nacchero Inviato 9 Giugno 2022 Autore Inviato 9 Giugno 2022 @Gici HV @giaga per ora no, non ne ho bisogno e non ho spazio. Immagino sia un valore aggiunto ma per adesso mi godo quest' ottimo risultato. Pian piano voglio migliorare la sorgente trovando il giusto apparecchio per me.
Gici HV Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 1 ora fa, Nacchero ha scritto: non ne ho bisogno e non ho spazio Non ne hai bisogno finché non lo provi.. ..e lo spazio per un cubo da 30cm posizionabile ovunque è impossibile non trovarlo.😉
zigirmato Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 @Nacchero complimenti per l'acquisto,bello amplificatore 👍 Dove lo hai preso
Nacchero Inviato 10 Giugno 2022 Autore Inviato 10 Giugno 2022 @zigirmato Daniele HiFi, Comet Budrio. 1
n.enrico Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Il 26/12/2021 at 10:30, Nacchero ha scritto: Denon Pma2020ae Lo so che a questo punto è inutile 😁 ma si fa per parlare: questo l'ho avuto e non mi è piaciuto per niente. Timbrica un po' fasulla, dinamica non impressionante a dispetto delle dimensioni (e del peso). Peccato perché a livello estetico è forse uno degli integrati più belli sul mercato. Ma il Naim (Superuniti) con cui l'ho cambiato se l'è mangiato a colazione.
Nacchero Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 @n.enrico è anche bello grosso, specie per il mio mobiletto.... Comunque come avrai letto sono a posto. Adesso Stremer/dac o DAC......
Nacchero Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 @n.enrico allora poi leggiti anche quello che aprii per l'acquisto delle casse, così ti fai tutta la saga! Era lungo il doppio. 😝 1
Coltr@ne Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 15 minuti fa, Nacchero ha scritto: Era lungo il doppio. Bastava aspettare a scegliere 😋
Nacchero Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 @Coltr@ne giusto, quasi quasi li cambio di nuovo e riapro il post. 😁
Masino Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @Nacchero spero tu ne apra uno per il nuovo dac; trovo i tuoi thread molto godibili, poche iperboli, rispetto e interventi utili. Come deve essere.
Nacchero Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 Ipe che? 😝😝😝 Scherzo...e grazie, mi fa molto piacere quello che hai scritto. Partendo dal presupposto che il rispetto per l'altro ci debba essere sempre, aggiungo il fatto che esperienza ne ho davvero poca e questo "luogo" per me è una fonte continua di cose da apprendere e scoprire. Certo c'è chi fa lo snob e chi parla per assolutismi...e anche chi fa lo sbruffone e strafottente...ma per me, nel 99% dei casi, questi soggetti si rispondono da soli, coi loro interventi. Inoltre con alcuni utenti ci messaggiamo in privato e anche fuori dal forum. E ci son state anche un paio di telefonate. Il mio più grande difetto è che non riesco a sintetizzare mai. 😆😆😆 Detto questo, il thread c'è già, ma parte da più lontano, nel frattempo ho cambiato altro, e forse anche idee... 😃 Ed è già più lungo di questo, se ti va lì leggertelo tutto... Ora chiedo agli admin se me ne fanno aprire uno nuovo! 😁 https://melius.club/topic/3090-dac-streamer-streamer-con-dac-dsp-dsp-con-dac-bluesound/?do=getNewComment
Masino Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 6 ore fa, Nacchero ha scritto: Ed è già più lungo di questo 😱😱 🤣
Messaggi raccomandati