BasBass Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, Mr. 1200 ha scritto: linki il messaggio qui per favore? Eccolo: 1
Membro_0021 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 13 ore fa, Cano ha scritto: Ma nel modello top Boulder usa questa @Cano se Boulder mi dà quella per 65.000 allora questa dell'am audio phono mm mc reference per 6000 è regalata 😀 (non si ragiona con i soli componenti)
Cano Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @veidt infatti questa non è cara In pratica è un finale di potenza dedicato ad alimentare come si deve un'elettronica
Aniroceppa Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 Il 9/1/2022 at 22:17, Andreab ha scritto: comunque quando arriverà farò un report completo Time has come… È arrivato l’oggetto del desiderio?
Andreab Inviato 4 Marzo 2022 Inviato 4 Marzo 2022 19 ore fa, Aniroceppa ha scritto: È arrivato l’oggetto del desiderio? Purtroppo mi e' stato comunicato che c'e un ritardo di circa due mesi, sono ancora in attesa... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Marzo 2022 Moderatori Inviato 4 Marzo 2022 5 ore fa, Andreab ha scritto: mi e' stato comunicato che c'e un ritardo di circa due mesi, sono ancora in attesa... stai contento che te lo assemblano esclusivamente per te come fanno per le Rolls Royce.
BasBass Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Il 4/3/2022 at 16:07, Andreab ha scritto: Purtroppo mi e' stato comunicato che c'e un ritardo di circa due mesi, sono ancora in attesa... Ciao, c'è qualche novità? Siamo tutti anelanti...😬
radio2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Il 4/2/2022 at 19:39, veidt ha scritto: come diceva sempre Diego Nardi perche' adesso ha cambiato idea?
Membro_0021 Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 1 ora fa, radio2 ha scritto: perche' adesso ha cambiato idea? @radio2 ??? In merito a cosa?
radio2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 mi riferivo a Diego Nardi il suo sito non lo vedo piu' parlavi di lui usando tempi diversi dal presente @veidt
Membro_0021 Inviato 31 Agosto 2022 Autore Inviato 31 Agosto 2022 Il 27/8/2022 at 22:38, radio2 ha scritto: parlavi di lui usando tempi diversi dal presente @radio2 dovuto al fatto che non lo leggo più da tempo
BasBass Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Piccolo aggiornamento: ieri al Milano Hi End il supremo direttore megagalattico Gran. Lup. Mann. di Technics Europa ha confermato e ribadito fermamente che anche l'SL-1000 viene prodotto in Malaysia come tutto il resto della gamma. Pertanto d'ora in poi scordatevi l'omino giapponese che, responsabile dell'assemblaggio di ogni singolo esemplare, a fine lavoro firma il certificato di collaudo e altre amenità simili. A qualcuno non importerà nulla, personalmente mi ha deluso molto questa scelta. Ovviamente il perzzo è rimasto immutato, perchè è importante che il risparmio ce l'abbiano LORO, non certo noi...
Lumina Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @BasBass si è detto qualcosa anche del famigerato wobble (oscillazioni) che colpisce alcuni (diversi) 1200 G e Gr?
Lumina Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @BasBass 31 minuti fa, BasBass ha scritto: A qualcuno non importerà nulla, personalmente mi ha deluso molto questa scelta. Non importa solo a te, tranquillo! Siamo almeno in due 😄 certo che i giapponesi sembrano sconoscere le leggi del marketing: se gli appassionati vogliono il Made in Japan, daglielo! Non saranno i cento euro risparmiati in Malesia a fare la differenza. Magari con i piatti che non oscillano…
Membro_0021 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 1 ora fa, BasBass ha scritto: Piccolo aggiornamento: ieri al Milano Hi End il supremo direttore megagalattico Gran. Lup. Mann. di Technics Europa ha confermato e ribadito fermamente che anche l'SL-1000 viene prodotto in Malaysia come tutto il resto della gamma. Pertanto d'ora in poi scordatevi l'omino giapponese che, responsabile dell'assemblaggio di ogni singolo esemplare, a fine lavoro firma il certificato di collaudo e altre amenità simili. A qualcuno non importerà nulla, personalmente mi ha deluso molto questa scelta. Ovviamente il perzzo è rimasto immutato, perchè è importante che il risparmio ce l'abbiano LORO, non certo noi... @BasBass un'azienda ha dei criteri per stabilire il livello di qualità dei propri prodotti. Se Technics stabilisce quel livello, i suoi apparecchi a prescindere se verranno prodotti in Giappone oppure nel Burkina Faso sempre quello sarà il livello qualitativo. Pertanto smettiamola con questi pregiudizi, ovvero quello che è prodotto negli usa e/o in Giappone è sempre meglio del resto della produzione orientale etc. esistono buone produzioni e cattive produzioni in ogni angolo del pianeta. A volte la scritta handcrafted negli Usa non sempre è sinonimo di qualità. Anni fai acquistai un prodotto cantinaro (di cui non frò il nome) dove si celebrava il cablaggio a mano, in argento peer to peer...ebbene quell'apparecchioo generva falsi contatti perché le saldature erano fatte male e si staccavano con facilità.
Lumina Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @antiriad In teoria è così, ma chi spende i suoi soldi ha diritto di pensarla diversamente, e quasi sempre non la pensa come te, per gli oggetti di prestigio. Leica produceva gli stessi obiettivi della serie M in Germania e in Portogallo, tutti volevano gli obiettivi tedeschi. conosci le macchine sportive? Porsche produceva la Boxster/Cayman sia in Germania che in Finlandia. Nell’usato la prima cosa che si guarda è il numero di telaio, se c’è una S è stata prodotta a Stoccarda, se c’è una U a Uusikaupunki. Prova a indovinare quali sono le più richieste. Se devo comprare un Technics, a parità di condizioni, fra un Made in Japan e un Made in Malaysia prendo il Made in Japan.
radio2 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Il 27/12/2021 at 20:20, veidt ha scritto: Tra i modelli provati c'era anche uno che montava il miglior motore sul mercato: il Dereneville DAE-01 di derivazione Papst...anche questo non in grado di reggere il ritmo "imposto" dal Technics su ogni brano, a dimostrazione che potete dotarvi del miglior motore al mondo ma poi dovrete sempre fare conti con la cinghia, che inevitabilmente trasmetterà "imprecisioni" al vostro giradischi. non c'e' altro da aggiungere ai cinghiaioli con i motorini stile barbie oppure ipervitaminizzati e stracostosi spiegate che la cinghietta annichilisce a prescindere 😁
BasBass Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @antiriad Non dico che il prodotto debba necessariamente risultare più scadente, sicuramente il controllo qualità sarà impeccabile, ma questa ossessione di delocalizzare perchè un manager ha deciso che bisogna risparmiare qualche € anche su prodotti di prezzo elevatissimo mi sta pesantemente sulle 🎾🎾. Poi prova a parlare con chi fa assistenza al gruppo Land Rover da quando sono di proprietà indiana... poi mi racconti, giusto per non fare esempi...
Messaggi raccomandati