sergio22 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Ciao a tutti mi serve un pre con uscite xlr. sulla baia ho visto un passion 600 yba, un avm pa 3.2, e un primare pre 30 non li conosco qualcuno mi da un condiglio? denghiu
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 28 Dicembre 2021 Mark Levinson ML38 o con un po' di fortuna ML38S
sergio22 Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE certo sarà un ottimo prodotto ma con 30 anni sul groppone al minimo problema su uno dei c.i. presenti penso che lo puoi buttare nel secco non riciclabile.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 28 Dicembre 2021 @sergio22 ho avuto il 28 preso usato per oltre 20 anni, a parte un recapping, no problem. Il38 ed il380 hanno più elettronica ma non mi pare nulla di non riparabile.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 28 Dicembre 2021 13 minuti fa, sergio22 ha scritto: certo sarà un ottimo prodotto ma con 30 anni sul groppone al minimo problema su uno dei c.i. presenti potrebbero essere di facile reperibilità se non proprietari. 1
sergio22 Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 ci faccio un pensiero, cmq non c'è nulla in vendita al momento. ma per gli altri che ho citato?
GuidoR Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @cactus_atomo dopo quanto secondo te vanno ricappati pre e finali?
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 28 Dicembre 2021 @GuidoR dipende, sui Levinson consiglio di ricappare i condensatori piccoli, tuttora reperibili in commercio a basso costo, non oltre i 10 15 anni, quelli grossi dei finali sono molto più longevi. Ci sono poi condensatori intrinsecamente a rischio come i frako, quelli al tantaluo, ecc sui quali è bene agire in via preventiva a prescindere dal marchio
magoturi Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Concordo, a volte sono gli apparecchi recenti che risultano non riparabili....mi ricorda la storia di un amplificatore Harman Kardon hk 990 guastatosi dopo circa 7 anni ed i ricambi non si trovarono piu'....se si guasta un hk665 vxi di 33 anni fa lo si ripara.... SALVO.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 28 Dicembre 2021 3 ore fa, magoturi ha scritto: mi ricorda la storia di un amplificatore Harman Kardon hk 990 guastatosi dopo circa 7 anni ed i ricambi non si trovarono piu'....se si guasta un hk665 vxi di 33 anni fa lo si ripara.... Infatti...il problema è che quando si acquista nuovo in primis e usato si guarda al costo, al marchio, alla compatibilità con la catena mai a scrutare cosa ci sta dentro e se in futuro si può riparare....poi ovviamente per quanto ci si possa cautelare il diavolo mette sempre lo zampino. 1
GuidoR Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Leggevo in altri thread che alcuni si sono trovati bene con jc2 trovati su ali express, in classe a. A quanto capisco replicano i parasound jc2 che si trovano usati sotto i 2000. A te se valutare la versione cinese o l’oriGinale. Sinceramente l’idea di farmi una seconda amplificazione tutta aliexpress mi attizza, per variare. Tra hypex e irs 2092 c’è differenza?
Montez Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @sergio22 io ho il 38, l'ho fatto controllare e testare qualche mese fa ed era ancora perfettamente in forma
homesick Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @sergio22 Questo https://www.playstereo.com/it/preamplificatori/4679-topping-pre90-preamplificatore-bilanciato-sbilanciato-nfca.html#/22-finitura-nero Lo so costa relativamente poco , ma oltre alle numerose recensioni positive che trovi in rete l'ho sentito nella catena di un mio amico , dove ha sostituito preamplificatori da oltre duemila euro senza alcun rimpianto. Inoltre con playstereo hai 30 giorni di tempo , soddisfatto o rimborsato.
Messaggi raccomandati