azn131 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 @cactus_atomo non si trovano neppure nelle vicinanze ma comunque non è in programma ora l'acquisto di uno di questi diffusori
cri Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 6 ore fa, azn131 ha scritto: avvicinate alle pareti giusto? pareti posteriori si. . . ma lontano dagli angoli
paint22 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @ediate ciao...forse ti riferisci a me,le boston con cui abbiamo suonato e provato la coppia pre e finale sumo the nine erano propio le boston acoustics t 930mkii e qualche brano con le piccole magnat vectoor needle 11. Oggi le piloto con Aeron A10 mk2, con risultati abbastanza appagante, dovresti sentire che aria e impatto riescono a regalare, ci puoi suonare tutti i generi di musica, io prediligo la musica classica ,barocca e anche le simphonie 1
ediate Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @paint22 Ciao Davide, come stai? Mi ricordavo che le tue Boston fossero le 1030, invece erano le 930 MkII. Belle, belle veramente... e mi ricordo anche la tua predilezione per la musica classica. 👍 1
paint22 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @ediate io sto benissimo, spero anche tu grazie, come diffusori ho anche le kef 104 reference, ho letto che tu hai la versione ab,mi piacerebbe ascoltarle e valutare nel caso upgrad...buona giornata
ediate Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @paint22 anche io sto bene, grazie. Quando vuoi ascoltare le aB… sono qui, anche se l’ideale sarebbe confrontarle tra loro. A presto. ciao Edilio
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Settembre 2022 Amministratori Inviato 23 Settembre 2022 @paint22 @ediate non fate confronti, tanto l'erba del vicino è sempre più vrde😁 1
Moderatori paolosances Inviato 23 Settembre 2022 Moderatori Inviato 23 Settembre 2022 @cactus_atomo quale vicino?😁
ediate Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 @cactus_atomo Al di là di tutto, le differenze tra RS104 a 104aB non posso descriverle perchè le prime le ho amplificate sempre con una coppia pre-finale Sansui B2101-C2101, le seconde con.. di tutto, di più. Poichè i Sansui non li ho più, non posso fare un confronto diretto; a (fallace) memoria, alle mie orecchie vanno un pizzico meglio le aB che le RS, ma credo che le differenze siano molto sfumate: la timbrica è sempre quella, magnifica, delle KEF.
Messaggi raccomandati