Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori Boston T930

Messaggi raccomandati

Inviato

@cactus_atomo non si trovano neppure nelle vicinanze ma comunque non è in programma ora l'acquisto di uno di questi diffusori

Inviato
6 ore fa, azn131 ha scritto:

avvicinate alle pareti giusto? 

pareti posteriori si. . . ma lontano dagli angoli

Inviato

@ediate ciao...forse ti riferisci a me,le boston con cui abbiamo suonato e provato la coppia pre e finale sumo the nine  erano propio  le boston acoustics t 930mkii e qualche brano  con  le piccole magnat vectoor needle 11.

Oggi le piloto con Aeron A10 mk2, con risultati abbastanza appagante, dovresti sentire che aria e impatto riescono a regalare, ci puoi suonare tutti i generi di musica, io prediligo la musica classica ,barocca e anche le simphonie

• Melius 1
Inviato

@paint22  Ciao Davide, come stai? Mi ricordavo che le tue Boston fossero le 1030, invece erano le 930 MkII. Belle, belle veramente... e mi ricordo anche la tua predilezione per la musica classica. 👍

• Melius 1
Inviato

@ediate io sto benissimo, spero anche tu grazie, come diffusori ho anche le kef 104 reference, ho letto che tu hai la versione ab,mi piacerebbe ascoltarle e valutare nel caso upgrad...buona giornata 

Inviato

@paint22 anche io sto bene, grazie. Quando vuoi ascoltare le aB… sono qui, anche se l’ideale sarebbe confrontarle tra loro. A presto.

ciao

Edilio

• Amministratori
Inviato

@paint22 @ediate non fate confronti, tanto l'erba del vicino è sempre più vrde😁

• Haha 1
Inviato

@cactus_atomo Al di là di tutto, le differenze tra RS104 a 104aB non posso descriverle perchè le prime le ho amplificate sempre con una coppia pre-finale Sansui B2101-C2101, le seconde con.. di tutto, di più. Poichè i Sansui non li ho più, non posso fare un confronto diretto; a (fallace) memoria, alle mie orecchie vanno un pizzico meglio le aB che le RS, ma credo che le differenze siano molto sfumate: la timbrica è sempre quella, magnifica, delle KEF.