stefanino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 3 ore fa, Revenant ha scritto: In effetti farsi spingere il carrello dalla guardia del corpo è scandaloso……molto meglio un PdR che rappresenta la vera locomotiva economica del Paese : le mafie ragionamento molto sofisticato soprattutto lascia intendere che le mafie spadroneggerebbero in funzione del PDR eletto. Affermazione pericolosa, credo.
keres Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 2 minuti fa, stefanino ha scritto: ragionamento molto sofisticato mi arrendo Non ho capito... Saresti favorevole ad un Berlusconi PDR? Per me sarebbe alla stregua di un no vax ministro della Sanità. Non e' che ai destri si e' fuso il cervello?
goerzer05 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 17 minuti fa, stefanino ha scritto: ragionamento molto sofisticato In effetti di fronte a vette del pensiero occidentale come questa non c'è gara 24 minuti fa, stefanino ha scritto: il doppiopesismo e' una specialita dei sinistri in generale e dei sinistrati del forum in particolare
otaner Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 15 minuti fa, keres ha scritto: Non e' che ai destri si e' fuso il cervello? Ho più l'impressione di una certa isteria....chissà.
appecundria Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: se una cosa così fosse uscita per una Meloni?
stefanino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 31 minuti fa, keres ha scritto: Non ho capito... Saresti favorevole ad un Berlusconi PDR? e' ininfluente e in merito ho gia detto . il punto e' molto piu semplice e spiace dover spiegare che giustificare i propri additando le colpe degli avversari e' semplicemente idiota. posto che B sia stato condannato per mafia (non mi sembra ma poco importa) seguendo questa modalità si potrebbe candidare un delinquente qualsiasi in quanto e' "meno peggio". Dato che stiamo parlando del capo dello stato io ho la pretesa (pretesa) che sia una persona a posto e che abbia diverse capacita inclusa capire a cosa serve la scorta Non e' un concetto cosi' astruso Credo
Membro_0023 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 3 ore fa, Revenant ha scritto: molto meglio un PdR che rappresenta la vera locomotiva economica del Paese : le mafie Infatti negli ultimi 10 anni le mafie sono sparite
stefanino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: attaccarsi a vicenda del genere è oggettivamente ridicolo. vedo che a sinistra piace l'arroganza del potere io quando leggo ste cose sento odore di orbace....
peng Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 però vedo dalla foto che la guardia del corpo ha un arma in mano, pronto a ribattere proiettili e alla difesa nel corpo a corpo 1
stefanino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 38 minuti fa, keres ha scritto: Non e' che ai destri si e' fuso il cervello? devi scusarli ma con geniacci del tuo calibro e' difficile competere
Amministratori Admin Inviato 11 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 11 Gennaio 2022 Cortesemnte ecitiamo termini come sinistro, destro, sinistrato. 1
pino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Non è una questione di destra o sinistra. Chi negli anni successivi al picco dello Spread,ai casi Ruby,e Marazzo ( col coinvolgimento guarda casa ancora di b,tramite la figlia ),ha soggiornato in Francia,o nel Regno Unito,ed ha letto un qualsiasi quotidiano,( le case editrici all'estero non sono di prorietà di b),non può non essersi vergognato. Chi lo ha votato ha più degli altri da vergognarsi. Peggio di noi in Europa solo la Romania,ma non di molto. Non c'è Intellettuale della vecchia scuola,Montanelli,Biagi,Bocca, che non lo abbia criticato. Col trapasso di b,si tornerà ad un graduale miglioramento,etico,e culturale. Il suo successore ( Cairo ) non ha ( al momento ) mire politiche. 2
Guru Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 17 minuti fa, stefanino ha scritto: vedo che a sinistra piace l'arroganza del potere io quando leggo ste cose sento odore di orbace.... A sinistra chi? Non ho mai nascosto di essere di destra, pur considerando assolutamente inaccettabile quella patetica combriccola che oggi (non che ieri fosse meglio, eh!) rappresenta questa parte politica. L'arroganza semmai è la tua, che ti attacchi ad un fatto assolutamente irrilevante e pretendi pure di aver ragione. Arrogante e in malafede, quella malafede che hai già utilizzato in diverse occasioni.
mom Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Inviato 11 Gennaio 2022 Robe da matti! “Una” donna potenzialmente eleggibile sta già scatenando zizzania… 😂 Figuriamoci se…. 😱 ( sdrammatizzando…). 🙂
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 11 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2022 Agosto 2011, Anatolia centrale. Temperatura esterna prossima ai 50 gradi, intorno a me il nulla a perdita d'occhio, non un albero, non una casa. La Hyundai presa a noleggio non era vecchissima ma aveva un miliardo di chilometri e beveva come una vecchia Bentley scarburata. Cominciava a preoccuparmi l'indicatore del carburante quando tremolante all'orizzonte vedo la sagoma inconfondibile di un distributore di benzina. Il benzinaio, un vecchio sdentato con un enorme poster di Kemal Ataturk nel gabbiotto, mi guarda e biascica qualcosa come "italiano?". Io: "sì, italiano" e lui con un allusivo sorriso a 8 denti: "bunga bunga!". Io "veramente sono napoletano, non proprio italiano". 1 4
keres Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 30 minuti fa, stefanino ha scritto: devi scusarli ma con geniacci Guarda io mi vergogno di talune figure della sinistra, primo fra tutti D'Alema, ma e' ancora più difficele non vergognarsi/ci di Berlusconi. 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 11 Gennaio 2022 pur se nella costituzione italiana non è espressamente prevsto il divito del doppio mandato, non credo che sia una opzione praticabile. il mandato è lungo, 7 abnni, di norma i presidenti hanno una certa età, mattarella è del 41, quindi ha 80 anni, dovebbe restare in carica fino ad 87, il rischio che debba chiudere anticipatamente il mandato è diverso da zero. considerazioni analoghe valgono per berlusconi, che è del '36, per Amato che è del '38. un candidato dovrebbe avere non più di 65 anni. se non ricordo mal solo 3 presidenti della repubblica non hanno completato il loro mandato (napolitano, per dimissioni dal secondo mandatodopo due ani, Leone, per dimissioni a meno di un anno dalla scadenza del mandato, e Segni, dimissioni volontarie a seguito di trombosi), personalmente preferirei un candidato che dia garanzie di completare il settennato
goerzer05 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Agosto 2011, Anatolia centrale Periodo del ventennio (non quello nero, quello rossonero), in area di servizio carico su due autostoppisti israeliani, una giovane coppia diretta a Zagabria per un evento culturale. Blateriamo del più e del meno finchè non scivoliamo in politica e nel dialogo viene toccata la questione di alcuni provvedimenti del Governo nei confronti dei Palestinesi sulla cui natura vessatoria concordiamo. Entrambi si sollevano e sparano all'unisono "certo che voi italiani avete problemi anche maggiori visto che vi fate governare da B ......... mister Bunga Bunga!". Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno ...
Messaggi raccomandati