Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

berlusconi, che è del '36,

Non c'è problema, è in garanzia, prorogabile, sino al 2056.

Inviato
13 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

certo che voi italiani avete problemi anche maggiori visto che vi fate governare da B .........  mister Bunga Bunga!".

Eravamo solo precursori, come spesso ci accade.

Poi molte nazioni hanno avuto (o hanno ancora) il loro pagliaccio istituzionale, era solo questione di tempo.

Inviato
45 minuti fa, appecundria ha scritto:

lui con un allusivo sorriso a 8 denti: "bunga bunga!"

E non lo volete presidente? Solo Checco Zalone potrebbe fare meglio ma non credo abbia voglia. Siete matti

Inviato
30 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Periodo del ventennio (non quello nero, quello rossonero),

Nel ventennio arcoriano vidi un gruppo di cicloturisti italiani in Germania.  A fianco della bandierina avevano applicato  un cartello: "Ich habe nicht Berlusconi gewählt!". Mi dissero che erano imbarazzati, non mancava sosta che qualche tedesco non gliela "butasse li"  con allusioni varie sul presdelcons...  almeno il cartello fermava il 90% degli sfottò...

Inviato

Mi sa che durante il ventennio di Berlusconi all’estero c’ero solo io qua… gli unici che ne parlavano erano gli italiani, agli zucchini di berlusca come dei loro non fregava una ceppa. Ci guardavano straniti, come sempre, perché parlavano di politica… sta cosa che all’estero si lascino pervadere dalla politica tutti i santi giorni è credenza - fessa - di chi all’estero va solo in vacanza

Inviato
31 minuti fa, Velvet ha scritto:

Poi molte nazioni hanno avuto

Si ma noi non non ce lo possiamo permettere. Se l'America elegge Belzebù, mezzo mondo dirà che in fondo è una brava persona. Se lo eleggiamo noi...

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

sa che durante il ventennio di Berlusconi all’estero c’ero solo io qua… gli unici che ne parlavano erano gli italiani, agli zucchini di berlusca come dei loro non fregava una ceppa. Ci guardavano straniti, come sempre, perché parlavano di politica… sta cosa che all’estero si lascino pervadere dalla politica tutti i santi giorni è credenza - fessa - di chi all’estero va solo in vacanza

Va a finire che all'estero in realtà c'è lo invidiavano, e daglie jack che ancora ridono 😁

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

chi all’estero va solo in vacanza

ah, quindi quando si è in vacanza è lecito essere perculati? 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si ma noi non non ce lo possiamo permettere

Ci siamo permessi pure di peggio nel passato.

Probabilmente quella di toccare il fondo di tanto in tanto è una necessità nazionale, una sorta di catarsi.

Inviato

@appecundria appe inutile fingere inesistente indignazione, all’estero delle vicende politiche italiane interessa il giusto. Tipo “pizza e mandolino” “mafia mafia” e “pertini paolo rossi” 

rassegnati, gli USA sono di altro campionato

Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

daglie jack che ancora ridono 😁

E vuoi far ridere solo loro? almeno si ride, con la politicanza “seria” si piange

Inviato

1 ora fa, appecundria ha scritto:

sì, italiano" e lui con un allusivo sorriso a 8 denti: "bunga bunga!".

Sei stato poco pronto: dovevi dirgli pensa ad erdogan e da noi i benzinai hanno la dentiera.

Inviato

Comunque ha ragione Jack all’estero la politica italiana non interessa granche’. Basta vedere i giornali internazionali.

Non si parla mai dell’Italia. 
La candidatura di Berlusconi e’ inopportuna per i suoi contrasti sistematici con l’ordine della magistratura e la

divisivita’ della sua linea politica. In piu’ e’ vecchio.

Penso pero’ che questa volta uscira’ un pdr moderato: Frattini come piu’ volte detto mi piacerebbe

Inviato
24 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Comunque ha ragione Jack all’estero la politica italiana non interessa granche

Infatti Berlusca spopolava sul gossip.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Non si parla mai dell’Italia. 

ai tempi di silvio se ne parlava e parecchio... 😉 

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

all’estero la politica

Dico anche di più: parlare di politica in ambito lavorativo va dal disdicevole al noioso. 
Sia in UK, che in D e ancor più in CH. Disdicevole mentre si lavora, noioso se si è a pranzo. 
Non cito i Giappi i quali se non hanno il cenno di assenso del capo non parlano nemmeno del lavoro in riunione, figuriamoci di politica. 
All’estero votano, poi prendono atto dei provvedimenti e, soprattutto, si fidano perché

hanno politici non politicanti

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

appe inutile fingere inesistente indignazione

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji