mom Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: livello della classe politica di quella parte purtroppo (e sono serio) è quella. la casellati attaccata al telefonino durante lo spoglio lo spiega in maniera esemplare. Verissimo! Grande ineducazione e, a tratti, anche insofferenza. Tra poco inizierà lo spoglio e poi…che la festa cominci!
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: poverino Davvero, l'altra sera ho visto un pezzetto di trasmissione per caso. Non è un genio di suo, ma perde colpi di brutto. C'è da dire che aveva degli inviati da far tremare i polsi😂
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 7 minuti fa, mom ha scritto: ma stamattina, alla tv, ho visto la luce e l’aria di Roma: sembrava di sentirne il profumo, già di primavera. erano immagini di repertorio. A roma in questi giorni c’è un tanfo di fogna marcia che manco nelle banlieu di Calcutta. Succede spesso ma in questi giorni il tanfo è davvero epocale 1 1
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: A roma in questi giorni c’è un tanfo di fogna marcia che manco nelle banlieu di Calcutta. Succede spesso ma in questi giorni il tanfo è davvero epocale ah, l'aula sorda e grigia... 😂
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Mi sembra che sia stata una buona elezione, nel rispetto dei diritti di tutte le forze politiche e della sacra liturgia della democrazia parlamentare. Il capo del centro destra Matteo Salvini aveva il diritto dovere di prendere l'iniziativa e lo ha fatto, per certi versi lo ha fatto in maniera maldestra ma è il suo sacrosanto diritto democratico provarci. Per Salvini non è stato facile, Berlusconi si è ritirato, i suoi hanno bocciato Casellati ma lui è riuscito anche a creare una alleanza con parte del M5S sul nome Belloni, perdendo però pezzi dall'altra parte. Rifiutato Casini dai suoi, non gli è rimasto che ripiegare su Mattarella che era l'unica proposta che la minoranza poteva accettare dalla maggioranza. Salvini ha portato a casa un buon pareggio. Complessivamente, ottime notizie per la democrazia.
maverick Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Non mi sorprenderei che qualche fenomeno continuasse a votare Amadeus..., o roba simile.
Membro_0014 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @briandinazareth lascia stare che non è solo colpa del cdx, anche la sinistra e gli insulsi 5s hanno loro precise responsabilità…si sapeva fin dall’inizio che nessuna coalizione aveva i numeri per eleggere da sola il capo dello stato; dovevano solo sedersi tutti intorno allo stesso tavolo e decidere; ognuno invece ha giocato la sua sporca partita ed abbiamo perso tutti!!!
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: https://www.instagram.com/tv/CZUFh1IM39F/?utm_medium=copy_link ah, Porro, il paladino dei novax, nomask, noeuro, uno che non dice una verità nemmeno per sbaglio.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 4 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: sedersi tutti intorno allo stesso tavolo e decidere diciamo che in democrazia parlamentare si discute e ci si confronta in Parlamento davanti agli occhi dei cittadini.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 9 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: ognuno invece ha giocato la sua sporca partita ed abbiamo perso tutti!!! ha perso solo mattarella che invece di stare in riva al mare deve ancora lavorare... il paese ha vinto.
Membro_0014 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @appecundria formalismi a parte basta che si mettono d’accordo…dato che son pagati (da noi) anche per quello, continuare così ha poco senso ed è irrispettoso per tutti noi…
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 18 minuti fa, appecundria ha scritto: è riuscito anche a creare una alleanza con parte del M5S sul nome Belloni, E qui si aprirebbe il dibattito sull'avvocato del popolo, politicamente ficcante come un cesto di lumache sotto il sole. Uno che riesce a farsi sbertucciare pure da Di Maio è cosa notevole.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: paese ha vinto Esatto, la democrazia ha funzionato perfettamente. Fatico a capire dove sia il problema.
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: che in democrazia parlamentare si discute e ci si confronta in Parlamento No è che quando perdono a destra si è perso tutti. Come i comunisti, che quello che è mio è mio e quello che è tuo è nostro🤣
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, Velvet ha scritto: dibattito Quale sarebbe il tema del dibattito? Una forza politica col 30% dei seggi non dovrebbe in democrazia appoggiare un candidato?
GianGastone II Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 C'era una Cartabia, volendo un Casini. Due nomi che penso nelle funzioni di PdR non avrebbero combinato guai e sarebbero stati coerenti coi dati di fatto. La scelta quella di massacrare un ottantenne che non ne poteva piu'. Solo perche' non e' avversario di nessuno. Dopo aver fallito sui nomi piu' impossibili il centrodestra, sulle candidature non avanzate il PD. Un PD terrorizzato. M5S lasciamo stare. Una situazione in cui nemmeno candidare Dio avrebbe messo daccordo. Il fallimento totale della politica che un nome superparters non lo ritiene utile a se stessa. Cartabia o Casini penso lo sarebbero stati. Belloni segata con la scusa da un anno capo dei servizi, ma cosa volete che in un anno abbia scoperto di questo o quello? Poi dove la trovi un altro di tanta testa, stima, curriculum ed eta'... Il tutto nella melma della lotta sanguinosa esterna ma anche in interna dei partiti, le coglionate a centro destra, le paure a sinistra. Per fortuna Mattarella c'e', ma che tristezza.
Messaggi raccomandati