Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

sergejdovlatov
Inviato

Quando ho sentito Fico pronunciare:

"Sergio Mattarella Presidente della Repubblica" mi sono commosso.

Forza Presidente!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

Il nome non è stato trovato per i veti incrociati. 

Quindi? 

Quindi niente. Tu continui scrivere quello che vuoi, io pure

Inviato
53 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per sapere se Salvini è cecchinato dai suoi devi andare alla chiama.

Peccato però sia stato Conte ad essere cecchinato. Dai suoi e da Di Maio in particolare 

Inviato
6 minuti fa, sergejdovlatov ha scritto:

mi sono commosso

Anche la casellati ho notato, quasi piangeva 😁

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

erò sia stato Conte ad essere cecchinato. Dai suoi e da Di Maio in particolare

Ma forse li la situazione è la stessa di prima. Quello che penso saranno cambiati sono i rapporti all'interno della lega. Non ho capito la storia di Giorgetti, se era gia concordata nel caso di una "vittoria" di salvini, e lui è andato in automatico per ossequio 😂

Inviato
50 minuti fa, wow ha scritto:

Questa alla quale stiamo assistendo è la democrazia di un paese civile

🤣🤣🤣 Bravo Antonio grande ironia 👍

Inviato
11 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Quello che penso saranno cambiati sono i rapporti all'interno della lega. Non ho capito la storia di Giorgetti, se era gia concordata nel caso di una "vittoria" di salvini, e lui è andato in automatico per ossequio 😂

Ora dice che scherzava, non si dimette più.

Si vede che Salvini gli aveva passato un sorso del suo mojito poi è ritornato sobrio.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, newton ha scritto:

sia gente che ha votato quelli che più schifo hanno fatto.

Ma magari è anche gente che si illude di poter fare a meno della politica o che pensa che esista una politica pulita, efficiente che non si perde in quelli che a tanti sembrano bizantinismi. 

La politica e necessaria e questa è. Tutt'al più possiamo migliorare i protagonisti e, per quello che ci consente la democrazia diretta, migliorare il sistema. 

Ma è chiaro che astenendoci e votando i vari Cetto La Qualunque, i risultati sono questi, che indNNiano molti e che non nego. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Tutt'al più possiamo migliorare i protagonisti

Basterebbe smettere di peggiorarli, la china discendente ha preso inclinazione preoccupante e nulla fa presagire che la prossima tornata elettorale veda dei candidati di altro livello.

Purtroppo lo scollamento fra la migliore società e la politica si è consumato, e il meglio che resta dentro alle istituzioni è residuo di altre epoche ed altri elettori (Mattarella in testa).

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Bravo Antonio grande ironia

Sono contento di farti sorridere ad ogni mio intervento in questo momento per te triste 🤣

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Basterebbe smettere di peggiorarli, la china discendente ha preso inclinazione preoccupante e nulla fa presagire che la prossima tornata elettorale veda dei candidati di altro livello.

Purtroppo lo scollamento fra la migliore società e la politica si è consumato, e il meglio che resta dentro alle istituzioni è residuo di altre epoche ed altri elettori (Mattarella in testa).

Il discorso è lungo, complesso e nessuno è escluso. Iniziamo dall'infimo livello culturale degli italiani. 

Inviato

Toh, ora mi rivendo come politologo... Non è stato il puzzo di cavaliere a far rientrare lo Zio Sergio, ma numerosi puzzi equipollenti che non se ne andavano e non producevano. Bisognerebbe arieggiare le camere. 

image.thumb.png.4c0d5a476298159aa20bec32aa6e7494.png

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Iniziamo dall'infimo livello culturale degli italiani. 

Programma ampio... servirebbero decenni, e lavorando sodo. 

Inviato
35 minuti fa, Velvet ha scritto:

Peccato però sia stato Conte ad essere cecchinato

Ma vale per chiunque. I cecchini si rivelano alla chiama per chiunque. Non c'è modo (democratico) di prevederlo.

Inviato
31 minuti fa, newton ha scritto:

Mi sbaglierò...

Ah, mi sbaglio anche io pensando che siano quelli che hanno affossato il referendum. Siamo due peccatori. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione