sergejdovlatov Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Quando ho sentito Fico pronunciare: "Sergio Mattarella Presidente della Repubblica" mi sono commosso. Forza Presidente! 1 1
scroodge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: Il nome non è stato trovato per i veti incrociati. Quindi? Quindi niente. Tu continui scrivere quello che vuoi, io pure
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 53 minuti fa, appecundria ha scritto: Per sapere se Salvini è cecchinato dai suoi devi andare alla chiama. Peccato però sia stato Conte ad essere cecchinato. Dai suoi e da Di Maio in particolare
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 6 minuti fa, sergejdovlatov ha scritto: mi sono commosso Anche la casellati ho notato, quasi piangeva 😁 1
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 Io sospetto che buona parte di quelli che si lamentano dello schifo, anche qua, sia gente che ha votato quelli che più schifo hanno fatto. Mi sbaglierò... 4
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: erò sia stato Conte ad essere cecchinato. Dai suoi e da Di Maio in particolare Ma forse li la situazione è la stessa di prima. Quello che penso saranno cambiati sono i rapporti all'interno della lega. Non ho capito la storia di Giorgetti, se era gia concordata nel caso di una "vittoria" di salvini, e lui è andato in automatico per ossequio 😂
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 50 minuti fa, wow ha scritto: Questa alla quale stiamo assistendo è la democrazia di un paese civile 🤣🤣🤣 Bravo Antonio grande ironia 👍
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: Quello che penso saranno cambiati sono i rapporti all'interno della lega. Non ho capito la storia di Giorgetti, se era gia concordata nel caso di una "vittoria" di salvini, e lui è andato in automatico per ossequio 😂 Ora dice che scherzava, non si dimette più. Si vede che Salvini gli aveva passato un sorso del suo mojito poi è ritornato sobrio. 1
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, newton ha scritto: sia gente che ha votato quelli che più schifo hanno fatto. Ma magari è anche gente che si illude di poter fare a meno della politica o che pensa che esista una politica pulita, efficiente che non si perde in quelli che a tanti sembrano bizantinismi. La politica e necessaria e questa è. Tutt'al più possiamo migliorare i protagonisti e, per quello che ci consente la democrazia diretta, migliorare il sistema. Ma è chiaro che astenendoci e votando i vari Cetto La Qualunque, i risultati sono questi, che indNNiano molti e che non nego. 1
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, wow ha scritto: Tutt'al più possiamo migliorare i protagonisti Basterebbe smettere di peggiorarli, la china discendente ha preso inclinazione preoccupante e nulla fa presagire che la prossima tornata elettorale veda dei candidati di altro livello. Purtroppo lo scollamento fra la migliore società e la politica si è consumato, e il meglio che resta dentro alle istituzioni è residuo di altre epoche ed altri elettori (Mattarella in testa).
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: Bravo Antonio grande ironia Sono contento di farti sorridere ad ogni mio intervento in questo momento per te triste 🤣 2
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Basterebbe smettere di peggiorarli, la china discendente ha preso inclinazione preoccupante e nulla fa presagire che la prossima tornata elettorale veda dei candidati di altro livello. Purtroppo lo scollamento fra la migliore società e la politica si è consumato, e il meglio che resta dentro alle istituzioni è residuo di altre epoche ed altri elettori (Mattarella in testa). Il discorso è lungo, complesso e nessuno è escluso. Iniziamo dall'infimo livello culturale degli italiani.
Martin Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Toh, ora mi rivendo come politologo... Non è stato il puzzo di cavaliere a far rientrare lo Zio Sergio, ma numerosi puzzi equipollenti che non se ne andavano e non producevano. Bisognerebbe arieggiare le camere.
Martin Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Iniziamo dall'infimo livello culturale degli italiani. Programma ampio... servirebbero decenni, e lavorando sodo.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 35 minuti fa, Velvet ha scritto: Peccato però sia stato Conte ad essere cecchinato Ma vale per chiunque. I cecchini si rivelano alla chiama per chiunque. Non c'è modo (democratico) di prevederlo.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 31 minuti fa, newton ha scritto: Mi sbaglierò... Ah, mi sbaglio anche io pensando che siano quelli che hanno affossato il referendum. Siamo due peccatori. 1
Messaggi raccomandati