Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Di Maio invia messaggi d'amore a Conte (via il Fatto): “Alcune leadership hanno fallito, hanno alimentato tensioni e divisioni: dobbiamo lavorare per unire, per allargare, la politica in questi giorni è rimasta vittima di se stessa: per fortuna questo stallo l’hanno risolto il Parlamento grazie anche al contributo del presidente del consiglio Mario Draghi”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio lasciando Montecitorio dopo la rielezione di Sergio Mattarella al Quirinale. “Io non commento quello che sta accadendo nelle altre forze politiche, credo soltanto che anche nel M5s serva aprire una riflessione politica interna”.
GianGastone II Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 In prospettiva i vincitori sono i Fratelli d'italia, vedremo di quanto.
keres Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: vincitori sono i Fratelli d'italia, vedremo Non son fratelli miei.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Diceva Cassese poco fa su La7: “tutti i partiti di oggi hanno UN OTTAVO degli iscritti dei soli primi TRE partiti degli anni ‘80” Aggiungo io che a stento l’affluenza alle urne nelle varie elezioni arriva al 50%. Alle suppletive di Roma di settimana scorsa ha votato il 17% degli aventi diritto. Non conosco nessun under 30 che abbia la benché minima contezza dello svolgersi della politica (e con il calcio giovanile e 4 figli ne conosco tanti tanti) —- Mi sembra facile proclamare che è una bella lotta tra politofili ed audiofili per chi ha la riserva indiana più ridotta.
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Diceva Cassese poco fa su La7: “tutti i partiti di oggi hanno UN OTTAVO degli iscritti dei soli primi TRE partiti degli anni ‘80” Aggiungo io che a stento l’affluenza alle urne nelle varie elezioni arriva al 50%. Alle suppletive di Roma di settimana scorsa ha votato il 17% degli aventi diritto. Non conosco nessun under 30 che abbia la benché minima contezza dello svolgersi della politica (e con il calcio giovanile e 4 figli ne conosco tanti tanti) —- Mi sembra facile proclamare che è una bella lotta tra politofili ed audiofili per chi ha la riserva indiana più ridotta Ok, perciò dopo non ci si lamenti che si deve richiamare Mattarella o che i politici fanno schifo. Non ve ne volete occupare, nessun problema, nemmeno io ma non mi lamento però. Voto il meno peggio e avanti popolo.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, keres ha scritto: Non son fratelli miei. No no lo sono, tu non lo sai perché sei un figlio illegittimo 😁😆 (scherzo eh mica che ti incazzi)
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @lampo65 ma ti pare che mi posso lamentare io? Io valuto, giudico, è passione sociologica che è cugina della passione per l’economia. È un pezzo che ho ottime contromisure io mi incazzo con l’amministrazione perché delle volte mi rompe i coglion.i ma la politicanza non arriva a riuscirci
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 La realtà è che più che un minus culturale dell'Italiano rispetto ad altri, è proprio un menefreghismo, un occuparsi di altro, del proprio giardinetto. E più ce ne frega niente della cosa pubblica e più ci si sente in colpa, e quando qualcuno vota pippofranco perché è un turno inutile, apriti cielo l'indignazione... Cassese non la può dire così.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 17 minuti fa, lampo65 ha scritto: E più ce ne frega niente della cosa pubblica La cosa pubblica non esiste. È cosa privata usurpata dallo stato. Se ne occupi lo stato se proprio non ha la faccia di restituirla. Con sta favoletta che lo stato siamo noi si sono fottuti milioni di cittadini. Mandandoli a morire, mandandoli a lavorare, derubandoli dei due terzi del sudore. Ma te non eri di sinistra vera?
aldofranci Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: La cosa pubblica non esiste. È cosa privata usurpata dallo stato. Se ne occupi lo stato se proprio non ha la faccia di restituirla. Con sta favoletta che lo stato siamo noi si sono fottuti milioni di cittadini. Mandandoli a morire, mandandoli a lavorare, derubandoli dei due terzi del sudore. Ma te non eri di sinistra vera? Maro' che compilescion de catzate
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 11 minuti fa, Jack ha scritto: te non eri di sinistra vera? Tipo anarchico ?
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, nixie ha scritto: perciò democraticamente nessun peccatore, Sì era auto ironia
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Tipo anarchico ? Eh tipo… ma non speravo tanto 😁
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Jack 😁 Da giovine leggevo il manifesto ma ascoltavo radio radicale. Per non farmi mancare niente😂
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @lampo65 chissà che turaccioli ti infili nel naso oggidì per andare a votare Piddí… se è vero, perché poco ci credo. Quella è roba per mistificatori e lacchè non ci credo che li voti
Messaggi raccomandati