Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 6 Gennaio 2022 @ediate Edilio confermo il tuo intervento e adesso é ancora peggio perché i controlli se prima erano a maglie larghe e qualcosa passava dalle forche caudine sia di ingombro notevole o di prezzo costoso e per costoso intendo 5-6-700 euro dal 2021 non passa nulla senza tassazione, tassano anche 10 euro spesi per della ferramenta presa su aliexpress.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 6 Gennaio 2022 4 minuti fa, ediate ha scritto: e cosa dovrei dire io? Tu puoi star felice che se non c' è l' hi fi da te almeno hai caldo quasi tutto' l'anno.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 6 Gennaio 2022 @oscilloscopio azzzz....
ediate Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: da te almeno hai caldo quasi tutto' l'anno. Ma non si vive di solo caldo… che poi, alla lunga e con le temperature che si raggiungono adesso a causa del riscaldamento globale, da pure fastidio. L’organismo ha bisogno, come la natura, di “alternanza”… 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 7 Gennaio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2022 @Masino al di la di tutto, per me i rega partono dal p3, il p1 e il p2 sono topo limtanti. Altro punto debole dei rega è la sensbilità al piano di apoggio, non per nulla s consiglia la mensola a muro (ma non è detto ch altre soluzioni non possano andare bene). il motore poi può dare fastidio con certe testine tipo le grad(rega dance). e' vero che il mercato italiano ei gira è spesso caro, ma intanto la richiesta non è il prezo finale della tattatuva, e poi basta aspettare e puntare su marchi meno noti o meno appetiti dai collezionisti. oggi per accordi internazionali no esiste più la qota esente in dogana, e d'atra parte una macchina ingombrante com un gira è ben visibile, magari dei diamanti messi in una busta imbottita anoima passano, ma sw la busta si perde... comprando in gappone c'è un ulteriore rischio, in alcuni casi i prodotti per il mercato interno non sono identici a quelli expot e opratutto non tutti hanno la possibilità di commutare la tenione di re 5060 hz. per esempio i deno dp 3000, 5000, 6000, 7000 lo permettono mntre il più economico dp1200 no, ti serve la versione eu porta pazienza che qualcosa esce, pioneer pl 600, sony psx 600, anche un italiano ottimo teksonor, aggiungo se vuoi spndere poco il mtsubishi dp86da, se vuoi un top mitsubishi pc.ec1 o ec2 3
LaVoceElettrica Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 17 ore fa, ediate ha scritto: Stare in Lombardia per l'hifi vintage è un po' come stare in Eldorado... e cosa dovrei dire io? Sarà, ma le volte che vedo qualcosa di interessante è spesso a sud del Sacro Suolo Padano.
argonath07 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 https://www.subito.it/audio-video/giradischi-jvc-qla7-lodi-375315232.htm Secondo me non serve cercare tanto lontano...
argonath07 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 https://www.subito.it/audio-video/giradischi-kenwood-kd-500-direct-drive-turntable-como-408550839.htm
argonath07 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 https://www.subito.it/audio-video/giradischi-technics-sl-1510-mk2-milano-354168199.htm 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 7 Gennaio 2022 @argonath07 concordo, pure bello jl jvc, braccio adatto a molte testine e vta regolabile.
Membro_0024 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 bello anche questo https://www.subito.it/audio-video/giradischi-sony-ps-x600-biotracer-bergamo-417444211.htm
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 7 Gennaio 2022 @jammo il sony psx 600 oltre che bello è davvero molto buono, il braccio biotracer può essere utilizzato raticamente con tutte le testine. e' anche full automatic. per altre info chiedere a @lufranz
oscilloscopio Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Ottimi il JVC ed il Sony, il Technics ed il Kenwood sono buone macchine ma il prezzo mi sembra caro...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 7 Gennaio 2022 6 ore fa, ediate ha scritto: che poi, alla lunga e con le temperature che si raggiungono adesso a causa del riscaldamento globale, da pure fastidio. ma è sempre ventilato da quanto ha appreso, oppure mi hanno raccontato caxxate?
magoturi Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Masino Se Brescia non ti viene distante puoi contattare in privato @Gaetanoalberto che credo stia vendendo un bel Technics sl 1700 con testina Shure ma concordo con chi afferma che nella tua zona possiamo trovare un bel made in Japan affidabile e prestante....anch'io non me lo farei spedire dal Giappone per i motivi che gia' sono stati elencati. SALVO. 2
Masino Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 Ringrazio 🙏 veramente ciascuno di voi per i vostri suggerimenti Chiederei la cortesia di un ultimo 'polling' per tirare le fila, più che altro mi interessa come vedete il rapporto costo Vs. qualità/robustezza per i seguenti gira che, come sappiamo hanno 40 anni. - Mitsubishi DP-EC1 lontano per vederlo, il venditore ha inviato un video che mostra gli automatismi, richiesta 450, bello! - JVC QL-A7 visionabile, richiesta 620, molto bello ma è il più caro - Sony PS-X600 visionabile, richiesta 350, bello e conveniente - Kenwood KD 500 visionabile, richiesta 500, il composito color lavandino non mi fa impazzire ma sembra fatto molto bene Poi ci sono i Technics che però non mi convincono del tutto, mi sembra una scelta "di moda", sbaglio completamente? Technics SL-1300 visionabile, richiesta 450 Technics SL-1700 visionabile (quello suggerito da @magoturi ) richiesta 500 Technics SL 1510 mk2 visionabile, richiesta 600 Se mi date l'ultimo consiglio provo a concludere entro il week-end, d'altra parte è quasi il mio compleanno 🙂
oscilloscopio Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Masino I Technics sono validi ma a mio parere a quei prezzi troppo cari, stesso discorso per il Kenwood, personalmente punterei il Sony o il JVC 1
Messaggi raccomandati