Renato Bovello Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 4 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Mamma come se cambia, ma tranquillizzati... non siamo i soli!! Verissimo.
Vinteuil Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Gli album di Gustavsen sono tutti, oltre che belli, registrati in maniera strepitosa. A tal proposito, segnalo The Other Side del 2018, il mio preferito sia artisticamente che come qualità di ripresa: è uno degli album test che utilizzo per mettere alla prova le elettroniche.
feli Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 ora fa, Vinteuil ha scritto: The Other Side del 2018, il mio preferito sia artisticamente che come qualità di ripresa In questo momento non ho il cd fisico sottomano ma solo il mio stesso ripping: visto che è stato registrato al Rainbow Studio, mi confermi o meno che l'ingegnere del suono è stato il mio amato Jan Erik Kongshaug?
Vinteuil Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @feli No, l’ingegnere del suono è Peer Espen Ursfjord. Colgo l’occasione per segnalare, sulla stessa scia di stile di sound e attitudine (forse un tantino più “luminoso”) e, ovviamente,qualità della ripresa: 1 1
skillatohifi Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 @Vinteuil io ho anche il vinile di questo album è suona ancora meglio
ivory Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Di Tord Gustavsen Trio suggerisco anche "Being there" e "Changing Places" che preferisco al pur ottimo "The Ground". @skillatohifi Eccellente The Triangle!!! Oltre ad Andersen, molto bravo Tsabropoulos che ha anche altri album eccellenti tipo "Melos". Tutti sempre ECM.
skillatohifi Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 @Vinteuil l ho ascoltato con molta attenzione e devo dirti che è come dicevi te, assai avvincente specialmente i brani 7 - 10 e 11 sono quelli che mi hanno stregato, poi questi 3 hanno una incisione SUPER che definire STELLARE è poco. Grazie
Vinteuil Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @skillatohifi Figurati, sono contento ti sia piaciuto.
skillatohifi Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 @Vinteuil le mie PMC si sono emozionate nel sentire così tanta bellezza acustica
skillatohifi Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 @feli grazie, appena mi arriva me lo godo in una bella serata
skillatohifi Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 Un album molto molto bello è THREESOMEdi di Aldo Romano. Ascoltatelo... merita davvero.. è poi e pure inciso alla grandissima. Vi piacerà!!
skillatohifi Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 Sempre sui vinili e sui cd della ECM, ascoltate.. questo capolavoro!! Magia assoluta 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 16 Gennaio 2022 Il 7/1/2022 at 22:26, skillatohifi ha scritto: Fammi sapere Arrivato venerdi ma purtroppo non ho avuto ancora modo di ascoltarlo, comunque un grazie per la segnalazione te lo sei meritato al di la di tutto.
skillatohifi Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Inviato 17 Gennaio 2022 @BEST-GROOVE ma figurati... è stato un piacere. Lo ascolterai molto..!! Poi mi racconti. Ciao
Messaggi raccomandati