extermination Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 6 minuti fa, audio2 ha scritto: per forza. Ci saranno anche " forze" contrarie!! Dipenderà molto dalla " fiducia" che ci sarà accordata...che dipenderà anche da come voteranno gli Italiani ( pdr compreso) Avranno..o meglio.. avremo poi imparato a votare?!
audio2 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @extermination ma che abbiamo imparato o no che importa, mica penserai che siamo in democrazia. d' altronde draghi che piaccia o no lo aveva già esternato che saranno lacrime e sangue*, per questo vorrebbe andare a fare il pdr, così lassù dall' alto dei cieli io vi benedico urbi et orbi. *nell' episodio della novella quando aveva detto che questo non è il governo del prendere, ma del dare. traduzione= quello prossimo vi farà un cūlus così grande.
extermination Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 20 minuti fa, audio2 ha scritto: quello prossimo vi farà un cūlus così grande. Non credo sai! Succederà che nei prossimi anni cresceremo, anche di più di molti dei nostri partner europei ed i giudizi positivi prevarranno su quelli negativi ...anche riguardo il nostro "risk ratio" che ( per l'appunto) potrebbe pure oggettivamente migliorare ( anzi no! nessun potrebbe- migliorerà) 1
audio2 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @extermination mah speriamo, ma come avrai capito io sono un ottimista. 1
extermination Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: speriamo, ma come avrai capito io sono un ottimista. Eddai !! Mal che vada ti sarà richiesto un " cippettino" da "buttare" sul banco ...sicuramente alla tua portata!!!
audio2 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: Mal che vada ti sarà richiesto un " cippettino" da "buttare" sul banco si appunto, magari cerchiamo di non dirlo troppo forte che il piddy già ci ascolta se parliamo piano, figurati il resto. 1
Martin Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 In caso di default del debito, lo shtato conserverà la capacità di difendere la proprietà privata fondiaria ? Devo decidere se smobilitare in favore dell'acquisto di campi-de-tera.
audio2 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 la terra è difficile che te la esproprino e come si suol dire " non invecchia mai ". monti però un anno l' ha tassata, pure quella.
Jack Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @extermination ma sei serio? tutte le borse occidentali sono da due a tre volte sopra il dip del 2009. Quella italiana è ancora a circa la metà… c’è una fiducia internazionale che fa rizzare il picio proprio 🤣
extermination Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: sei serio? Vuoi dirmi che l'economia reale del nostro paese non vale una cippa perchè la " finanza" non scommette significativamente sul nostro futuro...ovvero ...guarda il futuro delle nostre aziende toccandosi i marroni?!
extermination Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @Jack PMI - il traino dell'economia Italiana. https://www.infodata.ilsole24ore.com/2019/07/10/40229/
Jack Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 8 minuti fa, extermination ha scritto: non vale una cippa Vale poco. Scarsa produttività, altissima tassazione, protezione giuridica traballante, infrastrutture a macchia di leopardo. Non solo gli investimenti finanziari latitano, soprattutto latitano quelli diretti. In Italia non è possibile nemmeno fare una decente pianificazione fiscale per il bailamme che è la legislazione
Jack Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @extermination e appunto PMI… un paese cacciavite superato da diversi ex paesi in via di sviluppo. A parte qualche bella realtà in determinati settori - le multinazionali tascabili - che l’espansione comunque la fanno all’estero.
extermination Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 35 minuti fa, Jack ha scritto: appunto PMI… un paese cacciavite superato da diversi ex paesi in via di sviluppo. A parte qualche bella realtà Diversa l'opinione di Gian Maria Gros Pietro che ho avuto modo di ascoltare in una bella e completa intervista il mese scorso in tv.
Jack Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @extermination e chissene frega di gros Pietro, chi cazz’è? 😆 Io soldi sull’Italia non ce ne metto, a parte alcuni atti tattici di medio periodo su aziende esportatrici e tecnologiche di nicchia dell’AIM e dintorni. Diretti poi neanche sotto tortura. Se vuoi metterci i tuoi, accomodati, nessuno te lo impedisce
Messaggi raccomandati