Tronio Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 4 minuti fa, minollo63 ha scritto: vieni a Torino, che è pur sempre una bella città ! Confermo! 1
minollo63 Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 2 ore fa, ginoux ha scritto: Prima o poi verrò da quelle parti Bravo... e se vuoi appuntarti la data del prossimo 22 maggio, sarà l'occasione in cui si terrà l'edizione originale (e principale) della fiera, che vede tutta l'area del mercato coperto di piazza Madama Cristina dedicata ai dischi e alla musica (no fumetto in questo caso) e sicuramente è l'occasione migliore. Ciao ☮️ Stefano R. 1
bost Inviato 10 Marzo 2023 Inviato 10 Marzo 2023 Domenica a Marghera, credo farò un salto...https://www.insolitotrantran.it/event/vinyl-market-venezia/
Panofsky Inviato 12 Marzo 2023 Autore Inviato 12 Marzo 2023 Discreta caccia, oggi a Torino 12 titoli, 6 cd +6 lp, di cui due doppi, a 93€ Vabbè alcuni titoli sono quello che sono, però cd della ECM a 10 euri li ho presi a scatola chiusa Il solito puttanaio di gente già da presto (ero lì dalle 9) Meno banchi con dischi nuovi di pacca, molto più usato, e anche tanti banchi con offerte dove spendere davvero poco, accontentandosi di titoli così così... 1
minollo63 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Panofsky beh la caccia direi che ti è andata bene ! Anch’io non sono tornato a mani vuote: bottino 8 LP per 60 euro di spesa ! E dischi anche di un certo interesse, almeno per i miei gusti... (Però ho ravanato soprattutto nelle casse con dischi in offerta a 10 euro e poi c’era quel negozio di Brescia che se prendevi due dischi a 10 euro potevi sceglierne un terzo dalla stessa offerta ). Confermo la marea di gente fino verso le ore 12,30 dopo si girava decisamente meglio tra i banchi, ma è arrivata l’ora di rientrare a casa per il pranzo. Alla fine comunque si passano 3-4 ore divertendosi e... faticando ! Ciao ☮️ Stefano R.
crosby Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Sono andato un po come si va ad un appuntamento senza averne voglia e sono tornato a mani vuote. non ho avuto ispirazione. Troppa gente
bost Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Il 10/3/2023 at 19:14, bost ha scritto: Domenica a Marghera, credo farò un salto fatto un giro. Credo non ci ritornerò più. A parte che se il locare fosse stato più illuminato era meglio, a lato ci stava un banchetto con due tizi che facevano da... DJ. Musicaccia inascoltadile, sorta di tecno-etnica, per dare l'idea , sparata a volume spaccaorecchie ( pensavano di essere in discoteca?) Risultato : giro veloce e fuga...
Panofsky Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 Domenica 12 novembre Piazza Madama Cristina Torino 1
minollo63 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 A Cuorgnè, in provincia di Torino, questo fine settimana che viene... Ciao ☮️ Stefano R.
Alessiodom Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/cultura-e-spettacoli/fiera-del-vinile-12-novembre-daste-diventa-centrale-dei-dischi-o_1797596_11/
Messaggi raccomandati