Moderators oscilloscopio Posted February 12 Moderators Share Posted February 12 A proposito di mercatini, oggi ho trovato questa bella pubblicazione..il cd è ancora sigillato... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
minollo63 Posted March 10 Share Posted March 10 Per chi se lo fosse già dimenticato... ...ricordo che domenica 13 marzo ore 9.00 in piazza Madama Cristina a Torino si terrà la "FIERA DEL DISCO (E DEL FUMETTO)" Ciao 🏳️🌈 Stefano R. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crosby Posted March 10 Share Posted March 10 vediamo domenica come sarà il borsino del vinile👿 Link to comment Share on other sites More sharing options...
minollo63 Posted March 10 Share Posted March 10 @crosby ...facile da immaginare sul versante prezzi, purtroppo ! 📈 Ciao 🏳️🌈 Stefano R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rock56 Posted March 10 Share Posted March 10 A Modena invece è saltato tutto, doveva esserci a gennaio 😭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crosby Posted March 13 Share Posted March 13 fatto un giro stamattina, tanta gente, non molti stands, prezzi alti come al solito per i dischi conosciuti, offerte da 5 e da 10 con tanta rumenta (cagate per i non torinesi) dove se hai fortuna peschi qualcosa di interessante. Ho preso due pezzi con una spesa modica di 15 euro. la ressa ai cassoni dei vinili non aiuta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
minollo63 Posted March 13 Share Posted March 13 Io ci ho passato un po’ più tempo del solito, perché non avevo “l’assillo” del dover tornare per pranzo dalla famiglia e ho potuto approfittare della relativa calma che c’è quasi sempre tra le 12.30 e le 14.30, spulciando con un po’ più di tranquillità le varie casse di dischi. Alla fine sono tornato a casa con 7 vinili e 5 cd, restando nel budget di 100€ che mi ero messo come limite in partenza... 😆 Ciao 🏳️🌈 Stefano R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackhomo Posted March 27 Share Posted March 27 Da un pò non frequentavo un mercatino, oggi ne ho visitato uno...ma la domanda che mi pongo, ma realmente ci sono dei cretini che acquistano roba vecchia a quei prezzi? parlo in generale non solo dei vinili e/o cd 🙈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators oscilloscopio Posted March 27 Moderators Share Posted March 27 @Jackhomo si vede che dalle tue parti non ci sono mercatini validi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted April 25 Author Share Posted April 25 Ieri sono stato al mercatino dei Navigli a Milano (che, causa megalomania milanese, viene chiamato "mercatone" 🤪 si scherza) Come mercatino in sè non è estesissimo, ma di qualità veramente molto alta, tra i migliori se non il migliore tra quelli che ho frequentato Per quanto riguarda specificamente la musica, sono stato piacevolmente sorpreso perché, dopo un primo banco che mi ha fatto pensare di neanche provare a guardarne altri (per scendere sotto i 30€ bisognava andare sui Rockets...) ne ho trovati molti altri (una decina in tutto) validi per offerta di titoli, condizioni dei vinili e chiarezza dei prezzi; i prezzi ovviamente non erano bassi ma comunque abbordabili, visto il periodo Alla fine ho preso: Led Zeppelin - In through the out door - Europe 2015 - M/M - 20€ Deep Purple - Made in Japan - Italy 1972 - VG-/EX - 20€ Spandau Ballet - Journey to glory - West Germany 1981 - VG/EX - 10€ quindi alla fine posso dirmi soddisfatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators oscilloscopio Posted April 25 Moderators Share Posted April 25 @Panofsky Il "mercatone" dei navigli non è male, ti consiglio anche di seguire il "Giro della Carmela" (Pulci e non solo) la prima e terza domenica del mese a Corsico e la seconda e la quarta a San Donato Milanese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panofsky Posted April 26 Author Share Posted April 26 @oscilloscopio grazie per la dritta, terrò a mente anche se capito raramente in Lombardia Link to comment Share on other sites More sharing options...
minollo63 Posted May 12 Share Posted May 12 Ricordo che domenica 22 maggio ore 9.00 in piazza Madama Cristina a Torino si terrà la ormai consueta (20 anni di vita!) "FIERA DEL DISCO" Ciao ☮️ Stefano R. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts