Vai al contenuto
Melius Club

Febbraio 2022, aumento del 25%di listino per McIntosh?

Messaggi raccomandati

Inviato

Stic......😲....mi suona di pandemic speculation.

Inviato

Non li comprerei manco con il 25% in meno. Ma non per altro è che proprio non posso permettermeli. 😂😂😂

Inviato

Per me è come se aumentasse del 50% una Lamborghini...tanto non posso permettermela...

Inviato

credo non solo McIntosh aumenterà i prezzi

Inviato

Credevo peggio; dopo il caro caffè e il caro zucchine, questo mi sembra più che accettabile.

Inviato

Prima o poi ci sarebbero dovuti arrivare anche loro... è aumentato tutto ciò che necessario, non vedo perché non debba aumentare anche il superfluo

Inviato

…ho fatto giusto in tempo… 😁😁😁

Inviato

negozio hifi,non solo mc anche altri marchi aumentano

Inviato

Buongiorno, visto che non sono stato io a pubblicare la notizia, mi permetto, però, ahimè, di confermarla.
Qualche giorno fa, il mio rivenditore McIntosh di fiducia, me l’aveva detto, ma mi aveva chiesto di non pubblicare nulla. 
Ebbene sì, era inevitabile, visti gli aumenti dei costi delle materie prime e delle spedizioni. Mettiamoci anche l’occasione dovuta al complicato momento storico, che ben si presta a speculare … ed ecco che i listini schizzano alle stelle. Per fortuna, McIntosh non è stata la prima, a farlo, altrimenti, i detrattori della casa, l’avrebbero ricoperta di insulti. 
Qualche mese fa, lo dissi in una discussione, che questo momento sarebbe arrivato, sicuro come il natale! 
E ora? Cosa farà chi voleva acquistare un McIntosh? Il consiglio è di correre ad acquistare subito i pochi pezzi che i negozianti hanno ancora in casa al prezzo vecchio, a meno che non ci vogliano speculare fin da subito. 
Questo considerevole aumento, verrà compensato dalle scontistiche? 
Probabilmente, in parte sì, ma sta di fatto che i nostri amati McIntosh, li pagheremo di più. Ne consegue che, di riflesso, anche il mercato dell’usato seguirà un speculativo rialzo delle quotazioni nel medio termine. 
Rassegniamoci😭

Ps: Ebbene sì, lo ammetto fin da subito, io ho fatto un bel insider trading, proprio qualche giorno fa. 😉

• Moderatori
Inviato

Sta aumentando tutto (ieri parlavano di un aumento del 60% delle materie prime nel settore dolciario) 

Con la salita dei vari carburanti,gas, energia elettrica etc è assolutamente normale 

Nel corso del 2022 il costo della vita aumenterà del 30% 

Spero di sbagliarmi ma ...

Ci aspettano tempi duri

McIntosh è assolutamente nella media 

• Melius 2
Inviato

@madmax Aumenterà  tutto tranne gli stipendi. Tra qualche anno  il potere d'acquisto degli occidentali  calerà drasticamente con tutte le conseguenze che  questo fatto si tirerà dietro . Per ora si vive  anche grazie a quello che hanno fatto  le generazioni precedenti.Non è un fatto relativo alla sola Italia. Il mondo globale è piccolo, molto più piccolo di un tempo . Avanza l'Asia, l'India e il vecchio continente,  sta a guardare impassibile la propria decadenza Gli Usa, per ora, si salvano , anche grazie agli asiatici  che hanno in mano buona parte di titoli americani. Chi vivrà vedrà.

Ciao

gianni 

• Melius 2
  • Sad 1
  • Amministratori
Inviato

fino a che aumentano i listini hifi, poco male, noi vecchi appassionati abbiamo in genere più hw di quello che ci serve, e le nuove generazioni i preoccupano solo dell'aumento dei McIntosh della apple.

mi godo quello che ho in attesa di tempi migliori, 

• Melius 1