Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Mark Levinson

Messaggi raccomandati

Inviato

@Montez ciao Luca, buon anno ...

le foto le hai scattate da un’altra stanza? 😄

Dai, su ... i tuoi ML, meritano delle foto migliori ... 😉

Saluti, Roberto

Inviato

Buonasera, io attualmente ho un integrato 383…..inserito in un impianto con lettore/dac Auralic Altair G1 e diffusori Audiosonica Mayfly….

saluti. 

Inviato

@cactus_atomo il 32 è un mio chiodo fisso anche se purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltarlo.

Inviato

@Cep63 mloro bello l'integratore levinson, come ti trovi, hai avuto modo di confrontarlo con altro?

Inviato

@Montez c’è l’ho da pochi giorni….mi pare molto equilibrato, mai stancante….peccato non accetti l’ingresso a banana per i cavi di potenza…e non abbia ingresso phono….con quello che costano….per il resto molta sostanza….costruito in modo molto solido e per me molto piacevole da vedere…..

Inviato

@Cep63 purtroppo hanno sta mania dei morsetti posteriori a galletto che tra l'altro faticano ad accettare anche certe forcelle se troppo angolate. Prima cosa avevi?

Inviato

@Cep63 una cosa che ho notato col mio finale è che un'ora è appena sufficiente perché suoni come sa fare.

• Amministratori
Inviato

@Montez il 32 è stato oggettivamente una follia, però l'ho preso tramite negozio, quindi con garanzia anche se usato ed ho potuto dare indietro il pre levinson 20 ed il pre phono treshold fet ten, riducendo l'esborso visto che ho preso il 32 con 2 schede phono.l'unica cosa scomoda è che sono entrambe con connessioni xlr (ma non bilanciate) e questo mi ha complicato un po lavita.

il pre suona benissimo, silenziosissimo, un mio amico se ne è innamorato dopo averne ascoltato un esemplare a casa sua. si trovano, anche se con difficoltà, e a prezzi comunque alti. non è una macchina per tutti, sono due teli che pesano insieme quasi 50 kg. ti dico la veritò, pur sognando l 32, stavo cercando un 326 costa molto meno

Inviato

@cactus_atomo anche io guardavo qualche 326 in vendita ma ho visto che comunque anche questo ha delle quotazioni piuttosto alte. Chissà, devo sistemare alcune questioni economiche a breve se tutto va bene un 32 me lo regalerei volentieri.

Inviato

@Montez di recente ho avuto amplificazioni diverse….ero tornato ai valvolari…(Mastersound Box e Octave 40) e forse mi è rimasto in mente il suono caldo dell’ Octave… 

Giuseppe Marini
Inviato

Avuto pre 26 con phono mc e finale 29. Ora ho il finale 23.5 pilotato dal pre Klyne 6k6 con phono mc. Diffusori Thiel 3.6

6C11F65B-728D-464B-BE34-A5063D105285.jpeg

• Melius 2
Inviato

@911 e che hai, uno show-room Accuphase-Audio Research? 😲😲😲😲