Vai al contenuto
Melius Club

Il genio della finanza


Membro_0023

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Chi ama andare al ristorante non s’appaga della consegna d’un desco portato in quel sozzume di involucro nel tinello di casa

Totalmente d'accordo. Non comprendo questa nuova abitudine italiota di farsi consegnare sostanze precotte dentro a scatole, in stile mensa ospedaliera, per poi mangiarsele davanti alla TV.

Non avevamo bisogno di questa ulteriore americanizzazione del desco.

  • Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6367-il-genio-della-finanza/page/2/#findComment-339556
Condividi su altri siti

confesso che non ho mai preso nulla da asporto, neanche mi vado a prendere la pizza e me la porto a casa, nonostante ho più di una pizzeria vicinissimo. i miei figli come molti ragazzi prendono cibi da asporto. è un servizio che non mi interessa. Se proprio non ho nulla in casa meglio uno spago ajo, olio e peperoncino

Link al commento
https://melius.club/topic/6367-il-genio-della-finanza/page/2/#findComment-339563
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Altri che fanno asporto/delivery

Ma secondo te, se il mio ristorante consegna direttamente, chiamo Glovo, così faccio 2 telefonate al posto di una, e magari spendo anche di più? (Non ho idea dei costi del servizio, mai usato).

In ogni caso, affermare che le aziende di consegna a domicilio facciano chiudere i loro fornitori, è di una stupidità abissale. Non cucinano loro.

Link al commento
https://melius.club/topic/6367-il-genio-della-finanza/page/2/#findComment-339579
Condividi su altri siti

I ristoranti non possono convertirsi in cucinatori. Sarebbero licenziati i camerieri e i locali risulterebbero sovrabbondanti.

Il delivery aiuta il cliente pigro, che non vuole parcheggiare, che preferisce restare a casa dopo una giornata di lavoro.

secondo me e’ lo stesso segmento di clientela che frequenta ristoranti medio/bassi.

Classe A ha pero’ ragione. Provate a orenotare un buon ristorante / trattoria per il weekend il giovedi’

Link al commento
https://melius.club/topic/6367-il-genio-della-finanza/page/2/#findComment-339585
Condividi su altri siti

@Paperinik2021

 

Sono del tutto d'accordo con il tuo ultimo post. Forse non ci siamo capiti sopra. Assurdo infatti affermare che le aziende deliverypossano causare la chiusura dei fornitori. Anzi aiutano gli affari!!

 

Es. Justeat è in concorrenza con Eatintime non con i ristoranti. Mi sembra ovvio

Link al commento
https://melius.club/topic/6367-il-genio-della-finanza/page/2/#findComment-339590
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Provate a orenotare un buon ristorante / trattoria per il weekend il giovedi’

 

Esatto. Non voglio apparire cattivo ma se uno cucina bene, ha i prezzi giusti, ha l'ubicazione giusta resta sul mercato e fa profitti. Purtroppo il mercato è spietato, è sempre stato così 

Link al commento
https://melius.club/topic/6367-il-genio-della-finanza/page/2/#findComment-339594
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...