Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP

JohnLee

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
Inviato

@Severus69

vale anche non rinnovando il contratto a Vignales, che di Maverick ha molto poco (vedi soprannome in Top Gun 😉) ...

Inviato

E pensare che qualcuno su queste pagine aveva dato per finito marquez

Armando Sanna
Inviato

“Una rondine non fa primavera “ , attendo Assen dove le Ducati dovrebbero andare molto forte …

Il campionato è ancora molto lungo e potremmo vedere qualche cosa di molto bello .

• Moderatori
Inviato
14 ore fa, Masaniello ha scritto:

La vittoria di Marquez mi fa veramente piacere, la ricreazione è finita... 😁

Quartararo resta il favorito per il mondiale, piloti Ducati inguardabili.

Non direi inguardabili i piloti Ducati 

Questa pista è tradizionalmente sfavorevole alla rossa di Panigale 

Inviato

tracciato secondo me non all' altezza della motogp, corto e poco spettacolare dove mm ha sempre vinto e ieri ha saputo riconfermarsi, buon segno per il proseguo della riabilitazione.

come si è detto le moto a 4 cilindri in linea in difficoltà ma quello che non riesco a capire è cosa succede a vinales

con la sostituzione del capo tecnico, è tornato galbusera, credo che yamaha abbia dato l ultimatum al pilota spagnolo

Armando Sanna
Inviato
25 minuti fa, camaro71 ha scritto:

credo che yamaha abbia dato l ultimatum al pilota spagnolo

Cesare,

un peccato che non riesca ad uscire “dalla palta  e dire che era partito bene quest’anno …

E’ il 3 anno che sbaglia , il prossimo lo mandano via .

Inviato

@Armando Sanna veramente inspiegabile, e il talento c'è. forse ha un debole psicologico... 

credo che questo sia l anno della verità per lui

Armando Sanna
Inviato

@camaro71

infatti gli anni scorsi era forte in pole position , ma poi in gara se partiva dietro riusciva a rimontare solo nel finale …

Troppo discontinuo per essere in un top team .

Inviato
10 ore fa, madmax ha scritto:

Questa pista è tradizionalmente sfavorevole alla rossa di Panigale

Allora speriamo in molto meglio per le prossime gare

Armando Sanna
Inviato

Assen un circuito che generalmente va bene alle 4 cilindri in linea agili e con grande velocità di percorrenza , dopo il Q2 si era già visto chi avrebbe fatto la gara e le Yamaha hanno fatto doppietta Quartararo e Vignales, rimasto attardato in partenza per un incrocio delle linee, buona prova della Suzuki con Mirr che guadagna il podio in zona bassa.

La debacle della Ducati in un circuito a lei non favorevole è quasi totale si salva Zarco e Bagnaia colpevole di un Long Lap Penalty perde l’inseguimento con Quartararo e rientra ottavo …

Vignales nella zona interviste e tra i rumors , sembra che non si senta adeguatamente supportato dai 3Y e forse a fine anno in modo consensuale ci sarà divorzio …

A chi andrà la seconda guida ???

Si accettano scommesse 

Lamps

PS

chiedo per un amico, la ricreazione continua ???😁😁😁

Inviato
5 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

chiedo per un amico, la ricreazione continua ???😁😁😁

Ancora un po' 😁

Inviato

è ufficiale il divorzio a fine stagione tra vinales e la yamaha

per la prossima stagione ducati sembra che avrà 8 moto ufficiali schierate visto che fornirà anche il team aramco di valentino rossi.

non è un impegno troppo grande schierare 8 moto ufficiali ? riusciranno a stargli dietro ?

Armando Sanna
Inviato

Vignales dicono che andrà in Aprilia o Honda, come seconda guida dietro Marquez...

In Yamaha potrebbe andare Morbidelli.

Aspettiamo gli eventi, mi spiace per Maverick pilota molto bravo ma discontinuo e psicologicamente non una roccia...

• Moderatori
Inviato

Io al posto di Vinales non avrei dubbi e firmerei subito per Aprilia 

Meglio essere al centro di un progetto che fare il secondo a Marquez 

Potrebbe trovare quella serenità che ha perso nelle ultime stagioni 

Non dimentichiamoci che il ragazzo quando è in palla è velocissimo 

Spero vada così 

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@camaro71 Credo che il team di Rossi porterà molti soldi ma anche molta tensione 

La Ducati rischia con questa mossa di perdere in futuro la Pramac a mio modo di vedere 

Ed inoltre penso che effettivamente non sarà facile gestire 8 moto 

Vedremo 

Armando Sanna
Inviato

@madmax

sembra abbia firmato con l’Aprilia, spero che riesca a dimostrare quanto vale, che poi sia un mezzo competitivo nell’immediato non credo dovrà farla maturare almeno un paio di mondiali.

Credo con l’accordo firmato da Vignales la Yamaha non avrà voglia di condividere con un pilota “concorrente” i loro segreti più imminenti , averlo in scuderia diventerà ancora più isolato …

Inviato
Il 29/6/2021 at 17:49, Armando Sanna ha scritto:

poi sia un mezzo competitivo nell’immediato non credo dovrà farla maturare almeno un paio di mondiali.

Non è detto

la struttura aprilia racing non è seconda a nessuno 

poi alle spalle di Aprilia c'è un colosso come piaggio

Dovessero stufarsi di far mezze figure questi hanno i mezzi economici per fare a breve una moto competitiva 

• Melius 2
Armando Sanna
Inviato

@Silencer

rispetto il tuo pensiero, ma per arrivare al titolo non basta solo volerlo , c’è bisogno di programmazione, creazione  di un ottimo team e un po di fortuna …

Poi vedremo