Armando Sanna Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @Severus69 vale anche non rinnovando il contratto a Vignales, che di Maverick ha molto poco (vedi soprannome in Top Gun 😉) ...
Silencer Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 E pensare che qualcuno su queste pagine aveva dato per finito marquez
Armando Sanna Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 “Una rondine non fa primavera “ , attendo Assen dove le Ducati dovrebbero andare molto forte … Il campionato è ancora molto lungo e potremmo vedere qualche cosa di molto bello .
Moderatori madmax Inviato 21 Giugno 2021 Moderatori Inviato 21 Giugno 2021 14 ore fa, Masaniello ha scritto: La vittoria di Marquez mi fa veramente piacere, la ricreazione è finita... 😁 Quartararo resta il favorito per il mondiale, piloti Ducati inguardabili. Non direi inguardabili i piloti Ducati Questa pista è tradizionalmente sfavorevole alla rossa di Panigale
camaro71 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 tracciato secondo me non all' altezza della motogp, corto e poco spettacolare dove mm ha sempre vinto e ieri ha saputo riconfermarsi, buon segno per il proseguo della riabilitazione. come si è detto le moto a 4 cilindri in linea in difficoltà ma quello che non riesco a capire è cosa succede a vinales con la sostituzione del capo tecnico, è tornato galbusera, credo che yamaha abbia dato l ultimatum al pilota spagnolo
Armando Sanna Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 25 minuti fa, camaro71 ha scritto: credo che yamaha abbia dato l ultimatum al pilota spagnolo Cesare, un peccato che non riesca ad uscire “dalla palta e dire che era partito bene quest’anno … E’ il 3 anno che sbaglia , il prossimo lo mandano via .
camaro71 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @Armando Sanna veramente inspiegabile, e il talento c'è. forse ha un debole psicologico... credo che questo sia l anno della verità per lui
Armando Sanna Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @camaro71 infatti gli anni scorsi era forte in pole position , ma poi in gara se partiva dietro riusciva a rimontare solo nel finale … Troppo discontinuo per essere in un top team .
Masaniello Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 10 ore fa, madmax ha scritto: Questa pista è tradizionalmente sfavorevole alla rossa di Panigale Allora speriamo in molto meglio per le prossime gare
Armando Sanna Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Assen un circuito che generalmente va bene alle 4 cilindri in linea agili e con grande velocità di percorrenza , dopo il Q2 si era già visto chi avrebbe fatto la gara e le Yamaha hanno fatto doppietta Quartararo e Vignales, rimasto attardato in partenza per un incrocio delle linee, buona prova della Suzuki con Mirr che guadagna il podio in zona bassa. La debacle della Ducati in un circuito a lei non favorevole è quasi totale si salva Zarco e Bagnaia colpevole di un Long Lap Penalty perde l’inseguimento con Quartararo e rientra ottavo … Vignales nella zona interviste e tra i rumors , sembra che non si senta adeguatamente supportato dai 3Y e forse a fine anno in modo consensuale ci sarà divorzio … A chi andrà la seconda guida ??? Si accettano scommesse Lamps PS chiedo per un amico, la ricreazione continua ???😁😁😁
Masaniello Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 5 ore fa, Armando Sanna ha scritto: chiedo per un amico, la ricreazione continua ???😁😁😁 Ancora un po' 😁
camaro71 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 è ufficiale il divorzio a fine stagione tra vinales e la yamaha per la prossima stagione ducati sembra che avrà 8 moto ufficiali schierate visto che fornirà anche il team aramco di valentino rossi. non è un impegno troppo grande schierare 8 moto ufficiali ? riusciranno a stargli dietro ?
Armando Sanna Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Vignales dicono che andrà in Aprilia o Honda, come seconda guida dietro Marquez... In Yamaha potrebbe andare Morbidelli. Aspettiamo gli eventi, mi spiace per Maverick pilota molto bravo ma discontinuo e psicologicamente non una roccia...
Moderatori madmax Inviato 29 Giugno 2021 Moderatori Inviato 29 Giugno 2021 Io al posto di Vinales non avrei dubbi e firmerei subito per Aprilia Meglio essere al centro di un progetto che fare il secondo a Marquez Potrebbe trovare quella serenità che ha perso nelle ultime stagioni Non dimentichiamoci che il ragazzo quando è in palla è velocissimo Spero vada così 1
Moderatori madmax Inviato 29 Giugno 2021 Moderatori Inviato 29 Giugno 2021 @camaro71 Credo che il team di Rossi porterà molti soldi ma anche molta tensione La Ducati rischia con questa mossa di perdere in futuro la Pramac a mio modo di vedere Ed inoltre penso che effettivamente non sarà facile gestire 8 moto Vedremo
Armando Sanna Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @madmax sembra abbia firmato con l’Aprilia, spero che riesca a dimostrare quanto vale, che poi sia un mezzo competitivo nell’immediato non credo dovrà farla maturare almeno un paio di mondiali. Credo con l’accordo firmato da Vignales la Yamaha non avrà voglia di condividere con un pilota “concorrente” i loro segreti più imminenti , averlo in scuderia diventerà ancora più isolato …
Silencer Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Il 29/6/2021 at 17:49, Armando Sanna ha scritto: poi sia un mezzo competitivo nell’immediato non credo dovrà farla maturare almeno un paio di mondiali. Non è detto la struttura aprilia racing non è seconda a nessuno poi alle spalle di Aprilia c'è un colosso come piaggio Dovessero stufarsi di far mezze figure questi hanno i mezzi economici per fare a breve una moto competitiva 2
Armando Sanna Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 @Silencer rispetto il tuo pensiero, ma per arrivare al titolo non basta solo volerlo , c’è bisogno di programmazione, creazione di un ottimo team e un po di fortuna … Poi vedremo
Messaggi raccomandati