GFF1972 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @Renato Bovello McIntosh resta serio anche con quelle basi; ci abituerà sempre ad amarlo grazie alle elettroniche che nel tempo sfornerà. E spero che prima o poi mi accontenterà con un pre valvolare con l’equalizzatore!!!!
GFF1972 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @cactus_atomo Enrico, io ti aspetto sempre per i miei tuner. Passata questa ondata di covid, non hai scampo 😁 accontenti*
subsub Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Renato Bovello i veri AUDIOFILI ..ed io non lo sono.....comprano i dischi....
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 24 Gennaio 2022 teniamo conto della destinazione, chi compra un finale fa 75.000 euro non si tira indietro se l prezzo sale a 80.000. diciamo che se li avessero prodotti prima ed offerti in bundle molti avrebbero comprato finali più basi neanche spendere 75000 euro per un finale o 150.000 pernun diffusore è un fenomeno di massa.
Renato Bovello Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 39 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: teniamo conto della destinazione, chi compra un finale fa 75.000 euro non si tira indietro se l prezzo sale a 80.000. diciamo che se li avessero prodotti prima ed offerti in bundle molti avrebbero comprato finali più basi Esatto e sarebbe stato sicuramente piu' elegante
Amministratori vignotra Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Amministratori Inviato 24 Gennaio 2022 41 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: diciamo che se li avessero prodotti prima ed offerti in bundle molti avrebbero comprato finali più basi e non è detto che accada.
giannisegala Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @GFF1972 Io invece cambierei questa frase così: meglio ridere in una 500 che piangere in una Rolls. gianni 1
GFF1972 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @giannisegala Certo, ma se pianto deve essere, meglio in una Rolls … 😁
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 29 Gennaio 2022 @GFF1972 se piangi un una rolls, un una 500 che fai, ti spari? quando piangi non importa dove stai, posso solidarizzare con chi iange in una 500, non con chi lo a in una rolls certo che se qualcuno compraquei piedistalli e poi piangem, vedo solo die dcause, gli è caduto un finale sul piede mentre lo spostava sul pieditallo o non gli piace il suono dei finali
GFF1972 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @cactus_atomo Ciao Enrico, dovresti dirlo a Mario del Monaco, che coniò questo aforisma. Per natura, io cerco di vedere il bello della vita, anche nei momenti di grande sofferenza; e comprare questo piedistallo deve essere fonte sicuramente di piacere 😁! Tu però mi snobbi; mi costringi ad imparare ad usare i miei due tuner che ho a studio da solo!!!! Quando vieni???????? Ciao, Gianluca
glucar Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Mi fanno un po' sorridere tutti i commenti "dispregiativi", le patenti di boccaloni ai poveri audiofili, ed altro. Vorrei solo ricordare a molti utenti che hanno censurato la produzione e messa in vendita di questi oggetti, che la prima mission di un'azienda (qualunque essa sia) è generare profitto, per pagare tutti gli stipendi, i fornitori, i dividendi (nel caso di aziende come Mc) o gli utili, le tasse e reinvestire. E per quanto sopra, McIntosh continua a fare centro, è un'azienda da citare nei libri di economia. Se a qualcuno non piacciono i suoi prodotti, o ritiene di essere stato preso per i fondelli, basta proseguire oltre. L'azienda resta comunque un ottimo esempio di solidità economica. E solo a questo mi riferisco, non entro nel merito di "suona o non suona, pacchiana o lussuosa eccc" Buona domenica, anche a chi non sorride spesso
Messaggi raccomandati