Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

@baax Allora, apriamo il toto amplificatore … si accettano scommesse! 😄

Inviato
7 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Allora, apriamo il toto amplificatore … si accettano scommesse!

Ci vederei bene un bell'ammazza giganti !

Inviato
5 ore fa, iBan69 ha scritto:

Allora, apriamo il toto amplificatore … si accettano scommesse! 😄

Aiut! Mi sa che ho scatenato una guerra di successione 😂

3 ore fa, giaietto ha scritto:

Da abbinare alle Mojo?

Sì, alle Mojo S

Inviato

Un amico dopo pre e finale NAIM e McIntosh 9000 é approdato felicemente a questo:image.thumb.jpeg.f0d0ef25b885a58026e23c3ba0243299.jpeg

Inviato

@Baax......... non è che per caso sei parente di Giaietto??? 🤣

(in tono amichevole eh....)

Inviato
3 minuti fa, giaietto ha scritto:

pure tu come me tornato al minimalismo

Vero, ho visto il tuo nuovo sistema, davvero interessante e di sicuro valore, esteticamente proprio piacevole . . .

In realtà , parliamo di 15 anni fa, stavo cercando il mio suono e facevo un percorso di prove, il gira messo sotto perchè ci sono 2 lettori CD a confronto, nei rispettivi ripiani alti, ed ero in divenire su quasi tutto, essendo passato, dalla vecchia abitazione, da ambiente di 30 mq circa in soggiorno, nella nuova casa a locale dedicato di soli 12 mq . . . 

saluti , Dario 

Inviato

Complimenti @meridian, minimal si ma di altissima qualità. EmmLabs sempre una garanzia!

Inviato
16 minuti fa, Lukas82 ha scritto:

Complimenti @meridian, minimal si ma di altissima qualità. EmmLabs sempre una garanzia!

Grazie, si , pochi buoni pezzi , il ripiano libero attende lo streamer da un pò . . . !!! 🙂

saluti , Dario 

Inviato
26 minuti fa, Gici HV ha scritto:

toe in poco accentuato..🤔

Si, vero, ascoltando near field preferisco così, se ti punti i tweeters alla testa, a volumi sostenuti diventano impegnativi, avendoli settati flat ed essendo diffusori molto realistici, in una catena sostanzialmente piuttosto neutra . . .

In realtà dovrei approfondire, con ulteriori prove, ma tra il lavoro, il caldo, i fine settimana dalla famiglia al mare, non ho praticamente tempo libero , per ora, ad Agosto dovrei ritagliare qualche giornata più tranquilla e allora vediamo cosa provare a fare . . . !!!

saluti , Dario 

Inviato

@meridian anche io li tengo con leggero toe in,stanza non molto più grande della tua.

Inviato
13 minuti fa, meridian ha scritto:

Si, vero, ascoltando near field preferisco così, se ti punti i tweeters alla testa, a volumi sostenuti diventano impegnativi, avendoli settati flat ed essendo diffusori molto realistici, in una catena sostanzialmente piuttosto neutra . . .

Potresti angolarli molto di più, facendoli convergere davanti al punto d’ascolto.

Così eviti di puntarli verso il tavolino elettroniche, che sposterei da lì.

O invece Hai già provato con esiti negativi?

Inviato
1 ora fa, Lukas82 ha scritto:

EmmLabs sempre una garanzia!

Io avevo valutato il Meitner che a street priece era poco meno del Nagra. Poi ho optato per la sinergia… Anche estetica 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili