Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, jakob1965 ha scritto:

@sandrocandida  sua maestà il piccolo Sugden

ma, le regine sono le Harbeth! 😉

• Melius 1
Inviato

@Collegatiper 😁 quelli in dotazione, gli elementi sono collegati tra loro con un cavo proprietario, che permette sia il passaggio del segnale, che l'abilitazione a funzioni condivise, come l'accensione e lo spegnimento.

Inviato
3 minuti fa, Robbie ha scritto:

mi era sembrato la perla nera

Al tempo ero un fan di Pioneer, e non mi piacevano i Kenwood. :classic_biggrin:

Inviato

@Robbie Com'è il loro ultimo album , parlo dei (koc) , ho solo sentito un paio di pezzi senza attenzione?

Inviato

@homesick decisamente bello e ben registrato. Se sei un fan (dal nick sembrerebbe) non resterai deluso. Se ti aspetti invece qualcosa di diverso rispetto ai soliti KOC, invece resterai deluso 😁

Inviato

@Giovanni1966 Molto bello l'impianto, foto migliorabile😁. Sarebbe bello se venissero inserite, per ciascun impianto, piu' foto, in modo da avere non solo il colpo d'occhio dell'intero set-up, ma anche qualche primo piano dei vari componenti. Piu' impegnativo per chi posta, ma piu' godurioso per chi guarda😉!

Pietro.

Inviato
11 ore fa, Giovanni1966 ha scritto:

Meridian 508.20   pre ARC  sp8  finale krell ksa100 MK2  gira Pioneer pl12 d  cavi segnale nordost / audioquest .potenza kimber vs4.  Diffusori capriccio continuo aureola 309 

Complimenti, gran bel set up, ho ancora un ottimo ricordo, a distanza di circa 15 anni, del mio Meridian 508 . . . !!

Ci dici qualcosa di più sulle carateristiche dei diffusori, sembrano interessanti . . . !!

saluti , Dario 

Inviato

@Giovanni1966 Perfetto! Cosi' si apprezza di piu' la bellezza del tuo impianto, complimenti di nuovo.

Pietro.

Inviato

@silvanik ciao, ma quella vetrinetta piena di cristalleria ...non risuona vibrando? 🤔

Inviato
30 minuti fa, silvanik ha scritto:

Tuscanini Idillia

Stupende ... mi piacerebbe ascoltarle.

Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@silvanik ciao, ma quella vetrinetta piena di cristalleria ...non risuona vibrando? 🤔

Ehhh!!…. di certo non aiuta, ma è un compromesso che ho dovuto accettare con la  moglie per l uso promiscuo della stanza😬😬😬… che sto risolvendo costruendo un locale dedicato sui 40mq ricavato da un portico al piano terra, ci sto lavorando, dovrebbe essere pronto per fine settembre 😃

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:
32 minuti fa, silvanik ha scritto:

Stupende ... mi piacerebbe ascoltarle.

Quando vuoi, sei sempre il benvenuto.

avvisami solo un po’ prima perché sono spesso all’estero per lavoro😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @