Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, viale249 ha scritto:
9 ore fa, silvanik ha scritto:

locale dedicato sui 40mq

Ciao Silvano. Ho già cerchiato sul calendario la data, giusto se vorrai inaugurarla... 😜

Ciao Carissimo, 

con grande piacere, sei già invitato d'ufficio insieme al resto degli amici! Come sai il vino buono non manca, circa la qualità del suono mi aspetto solo miglioramenti, anche se mi accontento abbastanza della situazione attuale che conosci.

Ho avuto green light al progetto dalla moglie..... meglio approfittarne prima che l'effetto del cloroformio svanisca....😂😂

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, meridian ha scritto:

Certo che quei pouf della seconda foto devono essere ben scomodi

volevo dirlo ...sembrano due pouf fatti con i listelli dei bancali di legno e poi colorati per renderli moderni....anche le casse  IMHO.

ah che sia chiaro : non è invidia , è che non mi piace proprio questi componenti moderni , non li metterei in casa neanche se costassero 2480 euro , dopo gusti son gusti ...per dire : due belle JBL vintage tipo Kenrick sound o due belle Tannoy lavatrici  e il tutto corredato da un McIntosh magari valvolare o un pre e finale valvolare ....ti dico OK e guardo la vetrina , ma con tutto il rispetto dell'autore del 3D : questa roba proprio non mi piace .

senza contare il prezzo = sparato a caso perchè più alto è : e più hiend è , e più voglia fa a certi e più puoi distinguerti da altri anche solo nel parlarne.

Inviato
48 minuti fa, silvanik ha scritto:
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Magari riuscissi a leggerlo..😔😊

Meglio, dai retta..... recita 248.000€.

PS...però è la coppia

Secondo me era meglio non esporlo ... è uno schiaffo alla povertà.

Comunque ... come mi disse il rivenditore del concessionario Aston Martin quando mi buttò fuori ... “se chiede il prezzo, allora, vuol dire che non se lo può permettere! “ 😂😂😂

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, max56 ha scritto:

volevo dirlo ...sembrano due pouf fatti con i listelli dei bancali di legno e poi colorati per renderli moderni....anche le casse  IMHO.

ah che sia chiaro : non è invidia , è che non mi piace proprio questi componenti moderni , non li metterei in casa neanche se costassero 2480 euro , dopo gusti son gusti ...per dire : due belle JBL vintage tipo Kenrick sound o due belle Tannoy lavatrici  e il tutto corredato da un McIntosh magari valvolare o un pre e finale valvolare ....ti dico OK e guardo la vetrina , ma con tutto il rispetto dell'autore del 3D : questa roba proprio non mi piace .

senza contare il prezzo = sparato a caso perchè più alto è : e più hiend è , e più voglia fa a certi e più puoi distinguerti da altri anche solo nel parlarne.

Non ti preoccupare, non sono il  proprietario di quegli oggetti😅

Però, è palese che i gusti estetici non si discutono ma visti dal vivo, inseriti in un consono contesto ambientale a me non dispiacciono. Credo ( mai sentiti, purtroppo non erano collegati) che invece le prestazioni possano (e me lo auguro...) esprimere un potenziale altissimo. 

Concordo su un prezzo di pura fantasia, assurdo per i comuni mortali, ma probabilmente ben studiato da un marketing che non deve compiacere le nostre aspettative, purtroppo aggiungo.

Inviato
6 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Secondo me era meglio non esporlo ... è uno schiaffo alla povertà.

Amico mio hai perfettamente ragione, ma ad Amburgo ti assicuro che vedi cose che voi umani...........

Inviato

@sandrocandida Complimenti per l'impianto......e vedo che non sono il solo ad avere una chitarra nella sala di ascolto😅

Inviato
19 minuti fa, silvanik ha scritto:

ma ad Amburgo ti assicuro che vedi cose che voi umani...........

Già, soprattutto nei locali in prossimità del porto😉

Inviato
5 minuti fa, Jacky ha scritto:

Già, soprattutto nei locali in prossimità del porto😉

Anche, si😂 Anche se quello di cui parli tu è materia consolidata dalla notte dei tempi, che non passa mai di moda e sopravviverà alla musica, agli impianti e perfino agli audiofili, anche se non si può dire che costi meno😂

Inviato

Quando sono via da casa  per lavoro, a volte per due o tre settimane (come adesso ad esempio) mi accompagna questo set up portatile, a mio avviso di altissimo godimento:

_Sony ZX2

_Sennheiser ie800

IMG_7623.jpg

Inviato
2 ore fa, silvanik ha scritto:

Non ti preoccupare, non sono il  proprietario di quegli oggetti😅

Però, è palese che i gusti estetici non si discutono ma visti dal vivo,

si si ,  a chi piace la linea moderna e chi quella più vintage,

per dire: io seguo su Instagram un signor che ha : Tannoy Arden ( vecchie) -preampli Sansui 555 -finale Dynaco st 70 e piatto Dual ( non so il modello) , sarà la disposizione dell'hifi nell'ambiente , sarà l'arredamento o non so , a me quell'hfi mi piace da matti....e l'ho visto solo in foto...mentre quello in foto nel negozio.....non mi dice niente.

PS ma suonerà sicuramente meglio di quello del sign che seguo su Instagram .

Inviato

@luigi61 ciao Luigi, se non ricordo male sotto le tad avevi i piedini dam, che differenza hai trovato tra questi e gli sbam?

Inviato

@luigi61 complimenti, tutto molto bello..    ..e immagino anche ben suonante.😉

Inviato

@luigi61 ho visto il video della sostituzione dei piedini delle TAD, molto ingegnoso! 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

ho visto il video della sostituzione dei piedini delle TAD, molto ingegnoso! 

Ma come fai ad averlo visto, non l'ho postato pubblicamente??! 

La necessità aguzza l'ingegno e questa idea mi è venuta ieri mattina ed è stata una cosa geniale!

Da solo, riesco ad alzare i 150 kg. di diffusori ed in 10 minuti cambio i piedini/punte. Non devo più chiamare moglie e figli, con relativi accidenti, per svolgere questa operazione.

Per me si è aperto un mondo e sono un po' geloso di questa mia genialata :classic_biggrin:

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge