Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccoci!

Come già anticipato nella precedente foto - quella del centrale dell'HT -, qui di seguito i diffusori "titolari" (front dell'HT e del 2ch)...anche questi, ovviamente, al di sopra di ogni sospetto. 😁

Front.jpg

transaminasi
Inviato

@scubi

Ho capito... per vedere il tuo set-up bisogna stampare tutte le foto che stai postando e comporre un puzzle...

• Haha 2
Inviato

@transaminasi 😂

In realtà sto cercando di capire come si riduce l'immagine...ecco perché una foto per volt.

Scommetto che vi state chiedendo come mai la scelta di un centrale come l'Elipsa e come front le Toy.

Semplice: la parte importante nell'HT è il centrale.😉

Inviato

@Gici HV la mensola del gira è ancorata a una nicchia in cemento armato, il mio geometra non capiva 😁, posta più in alto dei diffusori per non creare risonanze, molto comodo anche le manovre con i vinili.

Gira Pro Ject 9.1 con Ortofon Quintet Bronze

pre phono Aqvox MKII

integrato Nad S 300

lettore Rega Apollo

diffusori Dynaudio DM 3/7

tavolini, migliorabili, autocostruiti 

Corto Maltese dipinto da mia sorella....😘

• Thanks 1
Inviato

@scubi Scusa la curiosità e non mi fraintendere, ma che intendi per "al di sopra di ogni sospetto"? Sospetto di che? 

Inviato

@MAXXI scusa la domanda...curiosità femminile 😁: la foto delle elettroniche è storta oppure le hai posizionate in verticale🤔

Inviato
34 minuti fa, rlc ha scritto:

Scusa la curiosità e non mi fraintendere, ma che intendi per "al di sopra di ogni sospetto"? Sospetto di che? 

Figurati...nel senso che non si può sospettare di queste😉

Inviato

Certo che che ascoltate gli impianti come fate le foto....siamo rovinati...😄

Inviato

😂😂 😂  😂  😂  😂  😂  😂  😂  😂  😂 

Inviato

@BJO

Scusa la curiosità: cosa sono quei cubetti bianchi con i fili attaccati di cui due davanti ad ogni finale e tre a fianco di ogni Tannoy?

Inviato

@MAXXI Ue' Maxxi!
E' da un bel po' che non ti sentivo, anzi leggevo... ero onestamente preoccupato!

ben tornato!

• Melius 1
Inviato

@scubi

Buona la prima 😂 , no il riduttore di formato non ha tenuto conto che l'avevo raddrizzata. Se vai sul mio profilo lo vedi in poizione corretta, Ciao

Inviato

@fauntleroy

Caro e vecchio amico un abbraccio virtuale 😉  Un ritorno da un inferno mai provato prima ma adesso me la sto cavando e recupero i mancati ascolti. Abbiamo pure un lettore SACD in comune , ottimo e non considerato da molti. Lavori ancora nel settore elettronica automotive ?

Ciao , massimo

Inviato

@AngeloJasparro

Ciao Angelo , contraccambio. Mi ricordo ancora quando mi facesti incontrare IZAMBER  per sanare vecchi contrasti di forum. Mi sembra un secolo fa .....😉

Inviato

@MAXXI beh, sono contento che ora tutto sia alle spalle! 

Ancora più contento di rileggerti! 

Sì, lavoro sempre lì, anche se... con gli occhi a mandorla! 

Inviato

Desidero ricordare che il nostro forum aveva, e ha tuttora, la sezione "Galleria", ideale per postare le foto dei nostri impianti, un grande album dei membri del forum con le foto visibili senza dover scorrere decine di pagine e di post e dove è possibile postare descrizioni, commenti e rilasciare eventuali "reazioni".

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge