Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, gabel ha scritto:

Cosa tocca subire al povero audiofilo per poter continuare a coltivare la propria passione!

Un esperienza che non ho fatto , ma qualora mi sarei sicuramente spiegato per benino. 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, gabel ha scritto:

A dimostrazione di chi comanda veramente in casa!! 😄😄😄😄

Giusto!

Inviato

@iBan69 ...lo stesso discorso vale anche per la moglie..... comunque se uno ha dei problemi non si sposa  e va a letto con la casse oppure si sceglie la moglie giusta  con una casa appropriata. 😉

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

io ho appena fatto 41 anni di matrimonio..🤭😁

stoico

2 ore fa, bear_1 ha scritto:

comunque se uno ha dei problemi non si sposa  e va a letto con la casse oppure si sceglie la moglie giusta  con una casa appropriata. 😉

oppure fa il fidanzato a vita, come me

Inviato

@Gici HV

Personalmente sono sposato dal 1980 e mia moglie è molto liberal e in sala ho fatto quello che ho voluto.

Vedi foto che ho postato in precedenza

Ma so di essere una mosca bianca con puntini rossi.

Un impianto messo male ,e come avere un piatto  fatto da buoni elementi ,ma cucinati male

• Melius 1
Inviato

@Gici HV non so se farti là congratulazioni … o le condoglianze! 😂😂😂

• Haha 2
Inviato

@jedi Condivido pienamente le tue considerazioni. In tal senso posso ritenermi fortunato anch'io. Anche la mia è molto liberal. Ho sposato la figlia di un concessionario Pioneer....!!!!

Luigi.

Inviato

@sonny

Io non sono una persona che loda a prescindere ,ma mia moglie essendo anche lei abbastanza appassionata ,ho potuto dedicare la sala come volevo io.

Molte persone che conosco ,se hanno diffusori che superano i 30 centimetri rigorosamente appiccicati alle pareti vanno in escandescenze.

Poveri loro!!

Marco

Inviato
8 ore fa, Gici HV ha scritto:

io ho appena fatto 41 anni di matrimonio..

Complimenti ! si stappa ? 😄 

Inviato

Io 30 anni matrimonio e 11

fidanzamento

da fidanzati dovevamo uscire im pomeriggio alle 14 e alle 11 mi ha chiamato Lazzari,nonsolomusica che era arrivato il mio ML 6 B

sono andato a prenderlo e alle 14 ero da lei ma prima di andare a fare in giro ho sballato il pre a casa sua,che goduria 

Inviato
14 ore fa, Gici HV ha scritto:

A molti,non a tutti, sinceramente è una cosa che non capisco,in fondo la casa è di tutti non solo delle nostre dolci metà...    ... chissà quante cose loro ci sono in casa che noi non riusciamo a mandare giù.😉

Caro Gici, sarebbe equo, ma questa tua mi pare un’affermazione ingenua pensando al mondo femminile e ricordando nelle mie due convivenze, le sottili “arti” delle donne che ci portano a lasciare  andare e desistere ... 😅

Come diceva quelo “la donna è lo strumento del diavolo” 😈 🤪

Inviato
9 ore fa, bear_1 ha scritto:

va a letto con la casse

Per me sarebbe complesso: due delle mie casse son grasse, quindi, non sono il mio tipo; le altre due paiono qualcosa con cui si dorme, ma dentro, per l'eternità.

• Melius 1
transaminasi
Inviato

@enzo966

Ciao Enzo. Non mi ricordo...  l'hai già postata la foto dei tuoi gioielli? In caso negativo potresti provvedere?

Inviato
22 minuti fa, transaminasi ha scritto:

l'hai già postata la foto dei tuoi gioielli?

Ciao caro, dei miei gioielli non ho messo foto: come minimo, sarei stato redarguito/censurato dalla moderazione; per quanto riguarda lo stereo, invece, ho postato una foto alla pag. 7 di questo thread 🙂

Un caro saluto

• Haha 1
Inviato

Accidenti a me, ho scatenato l'inferno ... ma, @transaminasi la colpa è anche tua ... o di tua moglie ... 😁

PS. forse, dovremmo rientrare tutti in tema della discussione ... 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge