Vai al contenuto
Melius Club

L'album fotografico dei nostri cari impianti

Messaggi raccomandati

transaminasi
Inviato

@giaietto

Se capiti dalle mie parti sei il benvenuto.

@scubi

Io mi riferivo all'oggetto in sé in senso assoluto. Ovviamente la tipologia di ambiente e il tipo di sistemazione danno una bella mano. Sul precedente mobile, se ci fosse stato come dimensioni, sarebbe stato osceno. Su quella base bassa un pochino 'hi-tech' è già un'altra cosa. Comunque vedendo il soggiorno di persona non fa un brutto effetto. La stanza è abbastanza grande e si 'perde' abbastanza nel locale. 

Inviato
4 minuti fa, transaminasi ha scritto:

Ovviamente

Concordo al 100%. Ci sono contesti che “rendono giustizia” ad alcuni oggetti e ne esaltano il design, mentre altri contesti ne diminuiscono il valore (stesso oggetto).😉

Inviato

@transaminasi Intanto complimenti per il parto plurigemmelare.

Rimango in trepidante attesa del prossimo thread sui futuri upgrade. Ci mancherà! 😁

Inviato
1 ora fa, transaminasi ha scritto:

il finale CH A1.5 non arriva a 50 kg e si può movimentare anche da soli (come facevo con i finali Luxman M800A che pesavano 48 kg cadauno);

cavoli ma quanto sei forte, io peso 75Kg e il mio finale un MC302 che pesa 45Kg non lo riesco a spostare da solo...non so come fai a portarli in giro i finali luxman...sei un culturista o sono io una pippa!

cmq complimenti per tutti gli impianti da te posseduti, sarei curioso di averli ascoltati tutti sopratutto per avere una idea di "come" si è evoluto il suono a casa tua

il trattamento acustico è una cosa che tutti dovrebbero fare da un certo livello in su e con poca spesa da tantissimo, forse pi che cambiare una elettronica!

Inviato

@transaminasi wow complimenti davvero!!! 

Bellissimo tutto. A me il fine piace anche esteticamente, mi ricorda gli ml 2x, con quel design dal gusto post industriale

Inviato
1 ora fa, transaminasi ha scritto:

- esteticamente non c'è paragone tra CH e Gryphon ( https://www.ch-precision.com )

Bravo Roberto, grandi acquisti e, sono certo, grande risultato!

Per quanto riguarda l'estetica, trovo i tuoi Gryphon semplicemente splendidi, caratterizzati da forte personalità rispetto all'elegante ma fredda linearità di tante altre altre amplificazioni, tra cui CH.

Troneggiano con autorevolezza al centro della sala e saranno un godimento per gli occhi e per le orecchie.

Purtroppo immagino il caldo che verrà generato da quel "termosifone" in questo periodo, l'unico vero aspetto negativo che mi metterebbe molto a disagio :classic_sad: .... pertanto aria condizionata a gogo (contatore ENEL permettendo)!

• Moderatori
Inviato
12 ore fa, giaietto ha scritto:

per una macchina a discreti che suona UGUALE ad una a semiconduttori

hai scritto una corbelleria. :classic_laugh:

Inviato

@transaminasi ce l'hai fatta Trans, enjoy!!!!!!! Io mi ero fatto un'altra idea rispetto alle tue fibrillatiche ricerche, quale pezzo particolarmente esoterico servirà le Rock? E invece matrimonio classico, come piace a me, con tanto di torta pan di spagna crema e panna!!! ottimo😋

Inviato

@transaminasi complimenti,ti auguro di trovare un po' di pace dall'upgrade compulsivo che ti ha attanagliato in questi anni, adesso solo musica.

Inviato

@transaminasi non oso immaginare quale compromesso al ribasso hai dovuto accettare con la signora transaminasi... 😁

Inviato

Complimenti per i nuovi acquisti.

Avrei scommesso 2/3 vinili OMR che avresti preso Gryphon

Tante richieste di info,controlli vari su peso e dimensioni,varie foto postate,mail alla Rockport x info,ecc,ecc

Un top brand,avevo avuto il finale Antileon Signature una decina di anni fa e me lo ricordo stupendo,il miglior finale a stato solido avuto in vita mia dopo questi CH.

Questi nuovi Evo sicuramente saranno ancora meglio.

Anche i pre hanno una costruzione eccellente,mono con ali separato,anche se non mi piacciono tanto,avevo il 4 telai precedente e non mi e'piaciuto tanto ed anche il Pandora lo avevo sentito tante volte da Fonartix e non mi e' piaciuto tanto.

Comunque un ottimo pre ed un finale straordinario

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, transaminasi ha scritto:

piante corpose

Ecco ,quello che sto cercando anch'io 😅 pensavo a dei cactus, seriamente eh

Inviato
45 minuti fa, one4seven ha scritto:

non oso immaginare quale compromesso al ribasso hai dovuto accettare con la signora transaminasi... 😁

.

lo ha sapientemente detto @Nicola_66 :

1 ora fa, Nicola_66 ha scritto:

spostare il griphon in paillettes e tacchi a spillo!  😁

😂😂😂😂

Inviato
29 minuti fa, simo68 ha scritto:

quello che sto cercando anch'io 😅 pensavo a dei cactus, seriamente eh

I cactus, non vanno bene. Rendono la musica troppo pungente.  😂

• Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 1
Inviato

@simo68 le piante grasse e semi grasse sono ottime. Io ho trovato ottime quelle di un noto costruttore di pannelli acustici…costano un po’ di più rispetto ad un vivaio ma la spesa vale l’impresa.

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge