ascoltoebasta Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Bottap @Bottap Sfrutta la breve prova , come dice @iBan69 anche per verificare gli ingombri, per il resto...il Pass X1 lo possiedo anch'io e per me è ottimo, questo è il motivo per cui ti consiglierei la prova, se poi verrai folgorato dall'Emitter...........
Membro_0016 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 @ascoltoebasta farò così, spero di decidere per il meglio. 👍
Montez Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Bottap secondo me quella macchina in un'ora non si è ancora scaldata quindi sarà difficile giudicare, in ogni caso non mi farei problemi di spazio mi sembra che tu abbia una stanza dedicata quindi il posto in qualche modo si trova
Membro_0016 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 @Montez si, l'unica cosa certa è lo spazio sufficiente.
Airo Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Bottap ho avuto l ASR Blue I 3 telai sicuramente una bella macchina che comunque ho dato via perché ai tempi secondo me peccava di dinamica , non tanto ma comunque non sono riuscito a farmelo piacere più di tanto ed è vero che ai tempi avevo le ATC SCM 40 che comunque sono diffusori abbastanza esigenti… al di là della mia esperienza non credo che rispetto al tuo impianto l ASR ti faccia fare passi in avanti , al massimo ne puoi fare uno di lato , se ti va bene… chiedi di fare una sessione più lunga di almeno un paio d’ore , anzi , fossi in te la mia condizione necessaria sarebbe di lasciarmelo un week intero se vuole e, se dovesse rifiutare sarebbe per me un motivo più che valido per lasciare perdere…
Membro_0016 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 @Airo grazie anche a te per il consiglio.
Membro_0016 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 Ciao a tutti, oggi la fatidica prova, nel pomeriggio aggiorno.
Dubleu Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Calcolato cosa costa di manutenzione in alimentazione e batterie? Molto probabilmente l'equivalente del tuo pre e del tuo finale e se li prendi usati già nel primo o secondo anno. Punterei altro con ciò che possiedi. Passi alla pari e spendi almeno 2 mila euro in due tre anni dall'acquisto. Emitter e la usa alimentazione è il motivo per cui in molti la cedono. In bocca al lupo.
Airo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 7 minuti fa, Dubleu ha scritto: Passi alla pari e spendi almeno 2 mila euro in due tre anni dall'acquisto. Ma quando mai ?? Se non ricordo male le batterie costavano circa 15€ Cad (le migliori su Amazon ) e avevano una durata di almeno 4/5 anni e il totale della spesa non arrivava a 130€ scusami ma sembra che tu ti diverta a fare un po’ di inutile terrorismo su questo forum , boh spero di sbagliarmi ..
Dubleu Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @Airo sarà Allora acquisto consigliato. I miei conoscenti hanno avuto ben altri preventivi dai rivenditori. Si saranno sbagliati tutti. Ben venga.👍 Ricordo il listino di questi finali, gli interventi saranno in proprozione. Se così non è, mi premurerei di informarmi. Un emitter l'ho avuto e faccio parte dei sfortunati. 😟 18mila euro di listino, batterie a casa madre sciolte? beato te! Amico farlocco e finale da 18 mila di listino?suvvia! Paghi poco ed hai poco. non a caso propongono un baratto. Con il per pass ed il finale in oggetto punterei ad altro se penso a lungo termine; è un consiglio. Nessuno cede nulla regalando. Poi i colpi di fortuna arrivano, ma li studierei. 1
Dubleu Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 21 minuti fa, Airo ha scritto: i inutile terrorismo passando da me oltre 100 ampli negli ulti 5 anni un po' di conoscenza ce l'ho. Un mio amico gli è proprio saltato con costi assurdi per il ripristino. Di ampli saltati o che non fosse conveniente il restauro non ne conosco o quasi. Emitter fa parte di questi. Se trovi altre mie testimonianze così negative prego link😉
Airo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 25 minuti fa, Dubleu ha scritto: faccio parte dei sfortunati. Quoto 1
davenrk Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 2 ore fa, Dubleu ha scritto: passando da me oltre 100 ampli negli ulti 5 anni minchia hai lavorato più di un negozio 😅😁 1
maxxx Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ho avuto l'emitter 2 Esclusive per ben due volte. Innanzitutto è costruito benissimo, per il cambio batteria occorrono circa 130-150 euro con le STESSE batterie montate in origine, delle Panasonic mi sembra. Basta scrivere alla casa madre e loro indicano il modello da acquistare...non ci pensano nemmen a farlo loro, tanto sanno che è un'operazione che chiunque può fare. Suono? Occhio alle versioni, deve essere recente, diciamo almeno la versione con la scheda madre dorata, meglio ancora se ha gli opamp sugli ingressi upgradati all'ultima versione. Attenzione a utilizzare l'ingresso direkt, migliora e non poco il suono. Io avevo bisogno di multiamplificare e quindi l'ho venduto, ma è un apparecchio che comprerei di nuovo (e lo stavo facendo). Suono possente, non il top per sensazione di cristallina trasparenza, ma lineare, compatto, ricco di armoniche e controllatissimo in basso.
maxxx Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Ribadisco occhio all'età dell'apparecchio, il prezzo cambia in maniera drammatica, e il suono anche. I contenitori delle alimentazioni devono avere la scritta ASR sopra , altrimenti lascia stare. Poi guarda la scheda, poi ancora se i condensatori di filtro hanno tensione a 80 o a 100 v , poi meglio di tutto tirati giù il seriale e scrivo in casa madre, ti diranno vita morte e miracoli di quella macchina: anno, versione, se ha fatto upgrades, se è stata mantenuta da loro, se ha senso acquistarla o meno. 1
ascoltoebasta Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @maxxx Complimenti !! quelli come i tuoi sono i contributi che rendono davvero utile questo Forum. Davvero.
Messaggi raccomandati