Martin Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Comunicati oggi i dati sui 124 ricoverati covid nelle terapie intensive regionali: I vaccinati sono 1/6. Il rapporto è quindi di 5 novax per ogni vaccinato. La base della popolazione bidosata è del 75%, il resto e la somma di novax e non vaccinabili. Quello che hanno omesso di dire (in ossequio al popolo terrapiattista) è un dato semplicissimo: Quante TI in meno avremmo senza quel 13% di novax. Sul galoppare del contagio, la soglia delle 100 TI che il primo run del modello numerico regionale dava per la settimana del 20/12 è stato raggiunto in data 01/12. Il tempo di raddoppio dei degenti covid è ormai di 15gg, con trend a scendere. Decessi settimanali 56. Secondo le previsioni di https://www.healthdata.org/ la botta è ora attesa al 20 Gennaio, quando potremo superare i 500 decessi settimana con picco TI due settimane dopo (400 ricoverati circa)
Schelefetris Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Vuole vaccino, padre è contrario: giudice dice sì alla ragazza
criMan Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 Segnalo che da meta' ottobre , per la precisione il 16 Ottobre , la Russia viaggia sopra i 1.000 morti al giorno per Covid. Sapendo del clamore mediatico su India e altri paesi anche per la ripertenza di una qualsiasi ondata stupisce che le principali reti non parlino di questo. Io almeno su Rainews24 non ne ho trovato traccia. Che Vladimiro abbia steso la sua "influenza" anche sui nostri principali di informazione? noncielodicono??
Paolo 62 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @Schelefetris La ragazza ha perfettamente ragione. Senza vaccino si rischia il contagio ogni giorno e si è molto limitati.
wow Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Il 7/12/2021 at 19:32, Martin ha scritto: Comunicati oggi i dati sui 124 ricoverati covid nelle terapie intensive regionali: I vaccinati sono 1/6. Il rapporto è quindi di 5 novax per ogni vaccinato. La base della popolazione bidosata è del 75%, il resto e la somma di novax e non vaccinabili. Quello che hanno omesso di dire (in ossequio al popolo terrapiattista) è un dato semplicissimo: Quante TI in meno avremmo senza quel 13% di novax. Sul galoppare del contagio, la soglia delle 100 TI che il primo run del modello numerico regionale dava per la settimana del 20/12 è stato raggiunto in data 01/12. Il tempo di raddoppio dei degenti covid è ormai di 15gg, con trend a scendere. Decessi settimanali 56. Secondo le previsioni di https://www.healthdata.org/ la botta è ora attesa al 20 Gennaio, quando potremo superare i 500 decessi settimana con picco TI due settimane dopo (400 ricoverati circa) Mo tocca farglielo capire a Cazz ehm... Cacciari
Schelefetris Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Verso farmaco universale per Covid, "curerebbe anche raffreddore" Reggiani (Iit): "La terapia a cui lavoriamo funzionerebbe contro tutti i virus che usano la stessa porta del Sars-CoV-2" https://www.adnkronos.com/verso-farmaco-universale-per-covid-curerebbe-anche-raffreddore_26FbjJI46KCIZHOfC4e7J0 🤞 1
Martin Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 21 minuti fa, wow ha scritto: Mo tocca farglielo capire a Cazz ehm... Cacciari Glielo spiegherà il suo amico-collega Rimbamben...
Oste onesto Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Ma se vi propongono di fare la terza dose diversa dalle precedenti (vedi basse scorte di Pfizer) accettate o rinviate a gennaio?
keres Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @Oste onesto Per me non e' stato un problema, dopo due pfitzer mi hanno inoculato moderna circa 10 giorni fa, nessun effetto strano, mi aveva dato piu' fastidio pfitzer, ma roba da nulla. 1
enzo966 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 3 ore fa, Oste onesto ha scritto: accettate o rinviate a gennaio? Accetto: che le cellule presentino la proteina spike prodotta con un vaccino o con l'altro, sempre la proteina spike presentano; non cambia alcunché a parte qualche eccipiente; forse, il moderna ha efficacia leggermente maggiore dello pfizer, quindi, benvenga. 1
eccheqqua Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 8 ore fa, Oste onesto ha scritto: terza dose diversa dalle precedenti ho l'appuntamento dopodomani, dopo due dosi di Pfizer (che pare stia scarseggiando e preferiscono usare per le prime dosi) da quanto ho letto mi faranno Moderna. Sembra anche piú efficace e quindi si va, si va.
Panurge Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 A me per la terza dose va bene pure il vetril. 1
Oste onesto Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: A me per la terza dose va bene pure il vetril. Ha detto trump che non va bene perché contiene ammoniaca e non candeggina 😁 1
senek65 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 12 ore fa, Panurge ha scritto: A me per la terza dose va bene pure il vetril. Se non c'è pure il Viakal
Messaggi raccomandati