AudioLover Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 @GFF1972 si ho preferito iniziare piano non avendo grande esperienza di testine, anzi se vuoi consigliarmene qualcuna per il futuro la terrò presente.
GFF1972 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Ricky81 Ora non pensarci; goditi il tuo bell’impianto; poi, quando i tempi - e la tasca - saranno maturi, penserai ai vari up grade e qui tutti noi proveremo a darti dei consigli. Ciao, Gianluca
zagor333 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 22 ore fa, Ricky81 ha scritto: OPPO BDP95 lettore SACD provvisorio Potrebbe anche farti compagnia per molti altri anni l’Oppo. L’MCD500 è un eccellente macchina da musica, un mio amico molti anni fa lo preferì, seppur di poco, all’appena uscito 550, (io non ho mai avuto modo di fare confronti in casa Mc), ma se vuoi avere un lettore Mc, con queste due macchine cadi sempre in piedi. La mia personale esperienza è che con macchine di livello le differenze nel digitale sono davvero molto sottili, e puoi riuscire a coglierle solo provando le macchine a casa tua facendo confronti diretti. Complimenti per il tuo impianto, sono certo che ti regalerà tanti anni di ottimi ascolti. Roberto
Messaggi raccomandati