Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2022: ancora nessuna discussione?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho visto solo una buona parte della prima serata perché c’era quel fenomeno assoluto di Fiorello. Poi realizzato il livello penoso delle canzoni ho lasciato perdere ben volentieri. 
L’anno scorso qualcosa mi era anche piaciuto ma quest’anno le canzoni sono penosa, quello che ha vinto poi mi pare il latrato del dalmata di un mio amico quando accende lo stereo (chissà perché i cani si mettono a latrare ed ululare davanti alla musica)

Ma è la musica leggera di oggi che è insulsa. måneskin a parte 

Tutto imho ovviamente 

Inviato

L'ultimo ieri sera mi ha steso definitivamente. Un nome come Tananai o qualcosa del genere.

Dire che era terrificante è un complimento, una roba che alla sagra del costoliccio il pubblico lo avrebbe fatto bersaglio degli ossi spolpati rimasti nei piatti.

E' arrivato ultimo in classifica, e non poteva essere altrimenti.

Se si fosse presentato solo 10 anni fa alle selezioni per Sanremo, sarebbe stato mandato a far legna.

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

måneskin a parte 

URK ! Aridatece Nilla Pizzi !

(li ho sentiti definire "rock", e per reazione anafilattica quando il giorno dopo sono salito in macchina ho guidato ascoltando una selezione dei Van Halen)

Concordo invece sul latrato del dalmata. Lui però è un cane, ed è normale che un cane abbai. Un po' meno che lo facciano degli esseri umani.

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

quello che ha vinto poi mi pare il latrato del dalmata di un mio amico quando accende lo stereo (chissà perché i cani si mettono a latrare ed ululare davanti alla musica)

Secondo me dovresti limitarti ai thread di Berlusconi presidente repubblica e cappotto alla bicocca. 

Posso sapere che cosa ascolti, grazie 

Inviato
26 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E’ una moda orripilante quella dei tatuaggi estesi. Un conto e’ un piccolo tatuaggio un conto e’ un corpo ricoperto di disegni e colori vari.

da giovani possono pure andare solo che col tempo si invecchia e’ l’effetto e’ di zozzo baldraccume

Totalmente d'accordo.

La gamba effetto 'colonna Traiana' è una porcheria senza appello.

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

chissà perché i cani si mettono a latrare ed ululare davanti alla musica

Sperano di passare le selezioni per Sanremo, forse ?

oscilloscopio
Inviato

Rientriamo in topic lasciando perdere cani e tatuaggi grazie...:classic_wink:

Inviato
2 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

La gamba effetto 'colonna Traiana' è una porcheria senza appello.

Il viso tatuato di scarabocchi non è da meno, anzi...

Inviato

L’intento di Amadeus era di intercettare tutte le generazioni di pubblico.

Pero’ a me Gianni Morandi e’ sembrato un misto fra mike bongiorno e alberto sordi, per non parlare della rettore conciata come una maitresse e la orietta berti vestita da balena turchina.

si e’ rasentato il patetico kitch, pero’  devo dire che la miscellanea ha funzionato vista l’audience. Quindi hanno ragione loro.

Inviato

Si ormai hanno catturato il pubblico giovane con la Zanicchi e Ranieri 

• Haha 2
Inviato

Tralasciando il lato artistico, la bellezza del brano che può piacere o meno, ma secondo voi i brani sono ascoltabili? Batteria sparata allo estremo, mixaggio delle voci discutibili, suonano tutte forti, chi le ha ascoltate? Un giudizio su quale suona meglio.

Inviato

Uno dei tratti pero’ positivi della modernita’ e’ questo trasversalismo generazionale. Non c’e’ piu’ uno steccato fra le generazioni.

Quando eravamo ragazzi noi i nostri anziani erano in bianco e nero nelle foto giovanili: meritavano dunque l’anzianita’.

Oggi abbiamo i primi vecchi a colori. E cioe’ gente di 70 anni e oltre che solo 30 anni fa era giovane e smagliante in bellissime foto a colori.

C’e’ dunque meno iato

Inviato
46 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Posso sapere che cosa ascolti, grazie 

Abbiamo anche il papa della musica e non lo sapevo. 
Mi inchino a vostra santità

Inviato

Ma chi è Blanco? 😄

😅

Inviato

@analogico_09 ma cosa stasi dicendo !!!!!!! uno stonato non suonera mai uno strumento correttamente . se sei stonato non entri in coservatorio. Jannacci era di molto intonato infatto ci sono canzoni che canta in maniera" Precisa per chi lo ascolta" chi e' stonato e' stonato sempre non una canzone si e una no.  suonava molto bene chitarra, basso,  pianoforte e fiati chi e' stonato non suona nemmeno il triangolo

bungalow bill
Inviato

Meno male che il festival è finito , ma purtroppo anche oggi si stanno trascinando queste brutti motivi musicali senza capo né coda . Cambio canale o spengo la tv.