Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 3 ore fa, Progressive ha scritto: Ma chi è Blanco? 😄 4
setteottavi Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Grancolauro quelli che dici te non sono gli stonati , ma bensi i calanti cioe' quelli che non riescono a tenere la nota, allora si che lavorando con tecniche specifiche si puo' migliorare e ne sono convinto . Ma gli stonati sono quelle persone che o non riescono a riprodurre la nota che sentono e la fanno o sotto tono o sopra tono, per quelli fino ad ora non c'e speranza
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 Ciao Stefano R. 5
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 E' giusto che abbia vinto mammuth ; emetteva i barriti migliori 3
oscilloscopio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @setteottavi Rientriamo in topic grazie (l'argomento può essere approfondito aprendo un thread dedicato)
Membro_0020 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Revenant 😂😂😂 ovviamente non l’ho visto, complice un problema sul decoder ho eliminato completamente le varie TV, ma mi dicono che è stata l’ennesima ode multietnica alla sessualità indistinta: giusto?
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 La Sagra di Sanremo è in linea con il livello attuale della programmazione media televisiva, che a sua volta riproduce ciò che è il livello della popolazione che lo apprezza. Oltretutto vi è un tacito accordo simil mafioso tra le varie reti TV, che prevede la sospensione totale di quei pochissimi programmi che potrebbero togliere spettatori ed evitare di avere un seguito plebiscitario alla suddetta sagra. Sarà anche lo specchio dell'evoluzione sociale che io da "anziano" ottuso non capisco ma è ancora permesso dire che "fa cagare" senza essere etichettati come snob ed elitari ? 4
Grancolauro Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 39 minuti fa, setteottavi ha scritto: Ma gli stonati sono quelle persone che o non riescono a riprodurre la nota che sentono e la fanno o sotto tono o sopra tono, per quelli fino ad ora non c'e speranza Il 99% di quelli di cui parli non riescono a riprodurre la nota o la sbagliano perché non sanno passare da un registro della voce all’altro e stanno sempre sul registro centrale che usano quando parlano, anche se non se ne accorgono. Appena scoprono come si fa, il problema è risolto. Ma se tu sei convinto del contrario, ok, alzo le mani 🤷🏻♂️ 1
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, Revenant ha scritto: E' giusto che abbia vinto mammuth ; emetteva i barriti migliori E dire che dovevano essere estinti...
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: mi dicono che è stata l’ennesima ode multietnica alla sessualità indistinta: giusto? Tra le altre cose sì, ma è un aspetto secondario visto che nominalmente sarebbe un festival della canzone.
NlCO Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Per fortuna non ho ancora ascoltato la canzone vincitrice ma temo che domani la radio in auto non mi grazierà. E' più forte di mè ma il modo di belare di Mamood proprio non lo sopporto!
analogico_09 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 4 ore fa, setteottavi ha scritto: ma cosa stasi dicendo !!!!!!! Ma che stai a di' te! (con un soo esclamativo.., urlare troppo non è cosa particolarmente raffinata... 😄 ) . Un esempio senza scomodare i numi tutelari della musica... Io ci avevo un amico di gioventù che suonava da autodidatta la chitarra divinamente, tutti volevamo ascoltarlo quando ci si incontrava e si cantavano le canzoni popolari di allora: Battisti, De Andè, Tenco, Lauzi ecc , mentre lui "accompagnava" con un senso della musicalità, del ritmo, della ricchezza accordale improvvisando sulle melodie per renderle più personali e interessanti, con un talento degno di un musicista consumato. Ma non poteva cantare.., era stonato come una campana.., cantavano noi alla bel e meglio tanto c'era la sua musicalità a far dimenticare i nostri raglii, o ragliti... come mai si scriverà? 🤔 🤓
analogico_09 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Sorry, non avevo letto il primo "avviso".., rispondevo al buio seguendo la notifica di un quote che mi ha condotto qui. Mi chiedo tuttavia se ampliare la questione delle stonature partendo da quello che si è sentito in san remo, argomento in topic, e su quello che è stato detto sulle presunte o reali stonature, sarebbe andare OT? Io credo sia ampliare e arricchire la questione scaturita direttamente dal tema sanremese. Ma è solo la mia modestissima opinione personale molto di passaggio in quanto non avrei proprio intenzione di rientrare nel topic.
oscilloscopio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @analogico_09 l'argomento può essere interessante ma in un thread dedicato, non qui.
analogico_09 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 24 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: @analogico_09 l'argomento può essere interessante ma in un thread dedicato, non qui. Probabilmente (nell'ottica di una discussione da condurre restando strettamente e rigidamente al tema, senza poter affrontare gli aspetti complementari a quello correlati e utili per approfondire meglio lo stesso), potrebbe sembrare semmai più "opportuno" approfondire gli aspetti collaterali in un topic dedicato, e non già più "interessante", sempre a mio avviso, perchè se un argomento è " interessante, benchè un pochetto "corsaro", resta tale e utile dovunque lo si affronti. Ma è solo il modesto punto di vista di chi non può nè vuole indicare le "direzioni" solo contribuire modestamebte al meglio delle sue modestissime possibilità.
oscilloscopio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @analogico_09 purtroppo molte volte non si considera che i thread sono indicizzati e letti da molte persone estranee al forum, da qui la necessità di cercare di restare il più possibile in topic.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 6 ore fa, Jack ha scritto: per me mammhoud ha una voce molto sgradevole A me fa vomitare, posso? 3
Messaggi raccomandati