TetsuSan Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Le mie amate, orrende Aliante Caterham 7. Piccole, brutte nere e con una verniciatura grigio topo da paura. Ma, ascoltate una volta, non riuscirete più a farne a meno. Giuro.
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 @Amico però se ascolti musica preistorica ci possono stare! 😎 3
Amico Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 @Nacchero In effetti noto una certa somiglianza 😄😄😄
davenrk Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @ascoltoebasta sicuramente se collocati in un soggiorno, specie se presente una figura femminile, vanno scelti anche esteticamente. Credo che l'autore del topic si riferisca ad un ambiente dedicato.
newton Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Tecnologia stealth...c'è anche il rischio di inciamparci la notte se non sono più che vicine al muro
ascoltoebasta Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @davenrk Allora si, per me conterebbe solo la sostanza.
davenrk Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @newton sicuramente queste scompaiono durante l ascolto
Amico Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 7 ore fa, davenrk ha scritto: Credo che l'autore del topic si riferisca ad un ambiente dedicato. In realtà no. Cerco il bello in tutto ciò che trovo e se un componente audio non mi piace esteticamente allora tendo a guardare altrove. Ad esempio guarderei altrove se vedessi questi in vetrina 😄
pino Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Certo che con woofer piccoli,è più semplice ottenere dei diffusori graziosi,mi vengono in mente i Sonus Faber minima,e successivi,curati anche gli stand. Se si abita in un appartamento con pavimento e pareti sottili si è obbligati ad acquistare un minidiffusore,che si sa è carente in bassa frequenza,e infastidisce meno i vicini. Quindi la scelta è si obbligata, ma più semplice. Se si sale col diametro dei woofer e con le dimensioni del mobile per recuperare le basse frequenze l'estetica ne viene quasi sempre sacrificata. Per le elettroniche moderne con la miniaturizzazzione dei componenti attuali,il design è affidato allo stilista che affianca il progettista,non c'è alcun vincolo.
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 Il 5/2/2022 at 15:47, Gici HV ha scritto: ambientazioni particolari.. Asilo nido.
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 @Amico che diffusori sono?
password Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @paolosances sono delle Dahlquist Dq10 massacrate da qualcuno che ha tolto le griglie e messo degli stand da tinello avanzati dagli ultimi lavori di ristrutturazione. 🤮 1
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 @password massacrate appunto, quindi non originali. Per me non fanno testo nel panorama di cui godiamo. Ps: ho una coppia di DQ 10 assolutamente originali con stand a tre piedi.
alexis Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @paolosances e non le avevi riconosciute, nude? guai se succedesse con la propria fidanzatina.. 😂😂 1
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 @alexis le avevo riconosciute, nude e storpiate! Quelle non sono più DQ 10, prive poi del pannello frontale. Sono un accrocchio come tante Porsche 911 rivisitate dal possessore del momento; ricordo una 911 2.2 con il cambio della 2.4, e l'estetica della 2.7. Non era più una Porsche
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 @paolosances Era una Porscheria! 4
Moderatori paolosances Inviato 7 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 7 Febbraio 2022 @Nacchero nessuna rivendibilita', oltretutto.
mauriziox60 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 l'estetica ha importanza. Anche se avessi una stanza dedicata comunque non comprerei mai un componente brutto. C'è talmente tanta roba in giro che sicuramente troverei il modo (come ho fatto) di conciliare il buon sono con l'estetica gradevole. Il tutto a mio modesto avviso! 1
Messaggi raccomandati