Luke04 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 28 minuti fa, iBan69 ha scritto: Non è bello ciò che è bello ... figuriamoci ciò che è brutto 🤣
maxgazebo Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Il discorso è che il componente che abbiamo davanti ha bisogno di vari elementi per appagarci, di cui uno è l'estetica...ed è talmente importante l'estetica che un componente della catena bello, bellissimo può mascherare psicologicamente qualche piccolo bug sulla resa sonora...ma al contrario un elemento che suona benissimo, il top dei top, ma è esteticamente bruttarello ci lascia comunque insoddisfatti
password Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @maxgazebo insomma ad una compagna intelligente, ironica, affabile ma brutta come uno scaldabagno si preferisce una gran fig...liola anche se po' scema. Direi che succede.😂 2
pfsoft Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 13 minuti fa, password ha scritto: brutta come uno scaldabagno Già, e poi non è detto che uno scaldabagno sia più brutto di certe, diciamo così, creazioni!
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 4 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2022 4
samana Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Non mi metterei mai in casa certi obbrobri (vedi quello sopra) neanche se avessero il suono migliore al mondo. Concordo con @Amico in questo. Il fattore estetico e’ per me molto importante, non quanto il suono comunque, ed ovviamente. 1
iBan69 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, password ha scritto: insomma ad una compagna intelligente, ironica, affabile ma brutta come uno scaldabagno si preferisce una gran fig...liola anche se po' scema. Direi che succede.😂 Direi di sì, d’altronde sia le mie compagne, che i miei impianti, non sono mai per tutta la vita! 😄
giuseppeb1986 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Ditemi quello che volete ma io trovo anche orrende queste, costo listino circa 50 k: 1
Moderatori paolosances Inviato 4 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 4 Febbraio 2022 @giuseppeb1986 Dei portaombrelli 1 1
iBan69 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @giuseppeb1986 saranno anche brutte ... ma, suonano in modo molto trasparente... 😂 2
giuseppeb1986 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @iBan69 😂😂 sicuramente....sai noi vogliamo spesso avere la scena sonora ben dietro i diffusori....ecco con queste casse potremmo anche vederla 😂 1
Cano Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 4 ore fa, Amico ha scritto: componenti veramente orrendi. 🥴 Inizio io? Rega RX3 Non capisco cosa abbiano di così brutto, è un normale parallelepipedo Magari anonime Ma dal punto di vista estetico c'è ben di peggio in giro
Look01 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Mi domando se ci sia un motivo nell'utilizzo di questo materiale trasparente da un punto di vista sonoro. Personalmente se le riempio d'acqua e ci metto dei pesci dico a mia moglie che sono acquari, potrei quasi quasi comprarle😁
_Diablo_ Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @newton Roba da farsi il segno della croce a trovarsele in casa 😲
_Diablo_ Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Questa se ci cadi dentro devi chiamare i pompieri. Piuttosto costose come zanzariere.
chicco98 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @roop ecco, ad esempio, io le Audio Tekné le trovo irresistibili 😍
one4seven Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Vi è mai capitato invece, un oggetto che consideravate esteticamente brutto, lo avete rivalutato, sempre esteticamente, dopo averlo sentito suonare (piacevolmente)? A me si.
Aless Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Beh non è che le Magnepan siano un bel vedere... 1
Messaggi raccomandati