giannisegala Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 @davenrk Questo non si sa ancora. Il finale non si accende e la manopola gira a vuoto. gianni
alberto75 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @giannisegala scsuami, ma mi sono perso, quando dici che il finale non si accende intendi che non ha nemmeno la lucina rossa di standby?
lofuoco Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @giannisegala assolutamente nessun segno esterno mi avrebbe fatto presagire. Ma come ti ho spiegato nel mio caso chi spedita aveva messo la scatola dei cavi proprio davanti al vetro. Poco era da imputare nel mio caso al corriere... Ma anche nel tuo caso sono sempre più sicuro che il fatto che l'apparecchio non fosse fissato alla base di legno con le viti é il vero motivo del disastro
giannisegala Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 @alberto75 E esatto! Comunque la lucina rossa non esiste più , scomparsa insieme alle scritte del potenziometro . gianni
giannisegala Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 @giggione Le valvole sono al loro posto, da verificare se funzioneranno ancora.
davenrk Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 29 minuti fa, giannisegala ha scritto: Le valvole sono al loro posto, da verificare se funzioneranno ancora. allora immagino che dovrai mandarlo all'assistenza ufficiale, il vetro è l'ultimo dei problemi
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 14 Febbraio 2022 @davenrk di finli a valvole rovinati da rasporti sueperficiali ne ho visti tanti, di solito la pima cosa che va a donnine allegre sono le valvole, se sono integre e ancora sul lor zoccolo pèrobabilmente sono ok
giggione Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @giannisegala falli controllare,ti consiglio di staccarli,dato che hanno preso una bella botta.....quel finale ha un bauletto della MC per alloggio valvole,quando si spediscono i finali a valvole,le valvole devono essere spedite in un altro involucro ,se la ditta fornisce di un bauletto ancora meglio
scroodge Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 15 ore fa, giannisegala ha scritto: Potete dirmi se gli imballi avevano segni, botte , ammaccature, tagli o altre cose che testimoniavano qualche urto o qualche caduta che poi procurarono la rottura del cristallo ? oppure avete trovato il vetro rotto con gli imballi perfetti? Grazie a chi mi risponderà. Imballo perfetto, fuori e dentro. Spedito da MPI con imballo ORIGINALE sigillato a casa mia con corriere (TNT o Bartolini non ricordo..) arrivato con vetro rotto. Fatto io foto del frontale del MCD301. Il corriere ha accettato il reclamo ed ha rifuso MPI
eccheqqua Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @giannisegala Perdonami, anche se ormai non serve a nulla, non ti é mai balenata l'idea di andarlo a prendere di persona? Cosa ti ha fatto desistere nel caso?
Amministratori vignotra Inviato 14 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 14 Febbraio 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Cosa ti ha fatto desistere nel caso? la pigrizia......mi ero raccomandato che lo andasse a prendere di persona....e non come ora che se l'è presa......censured!!!!!!!!😡 1
davv_one Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Ma non capisco perché non li facciano in vetro temperato, si eviterebbero gran parte di questi problemi. Qualcuno mi corregga se ho detto una fesseria
iBan69 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @vignotra fa più danni la pigrizia, che i corrieri! 😬
codex Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @davv_one Con quel tipo di danno, che dalla manopola si irradia su tutto il frontale, sarebbe stato compromesso, forse irrimediabilmente, anche un normale pannello in alluminio. Immagino che in Mc si siano posti il problema ma, a meno di non montare vetri blindati o simili, non credo ci sia molto da fare...pensa ad un normale parabrezza di auto, per definizione molto resistente, che arriva a scheggiarsi e rompersi fin troppo facilmente, anche se non va in mille pezzi. Due le concause, un pacco fatto male ed una movimentazione errata, c'è poco da aggiungere.
davv_one Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 35 minuti fa, codex ha scritto: Con quel tipo di danno, che dalla manopola si irradia su tutto il frontale, sarebbe stato compromesso, forse irrimediabilmente, anche un normale pannello in alluminio In questo caso mi domando se i maniglioni, così tanto odiati da alcuni (a me piacciono da morire) avrebbero in qualche modo potuto evitare il danno.
eccheqqua Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 2 ore fa, vignotra ha scritto: la pigrizia......mi ero raccomandato che lo andasse a prendere di persona Ah mannaggia...poi in Toscana si mangia e si beve bene...avrebbe potuto unire utile e dilettevole..beh purtroppo ormai è fatta....speriamo in un preventivo non troppo sanguinoso
giannisegala Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 @scroodge Penso che per crepare un vetro a volte basti veramente poco. Un piccolo urto, una vibrazione un po' più forte del dovuto, una brusca frenata del mezzo che trasporta l'apparecchio. Queste cose a volte sono davvero misteriose. Il mio caso è diverso, vicino alla manopola c è un cratere! gianni
Messaggi raccomandati