Vai al contenuto
Melius Club

Distrutto io e il mio finale McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato

@giannisegala mi spiace per il, dolorosissimo, evento. Per quanto riguarda l'eventuale ricorso ad un legale, gira un detto che recita più o meno così :"la peggior transazione è meglio di qualsiasi causa". 

Ti auguro di riuscire in breve tempo ad ascoltare quel signor amplificatore🍀

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, lofuoco ha scritto:

La strada maestra sta secondo me nella dialettica e trovare una strada condivisa: chiedi intanto il preventivo per la riparazione e parla con il venditore. Non se ne può lavare totalmente le mani (lui i soldi li ha ricevuti, in anticipo, e integri, non rotti!). Ricordati che puoi puntare molto sul fatto che non abbia fissato i bulloni. Questa è sua unica colpa dimostrabile. Parla discuti, al massimo minaccia. Ricorda la forza di questo forum.. Non credo piaccia a nessuno essere sputtanato nell'ambiente..

sono d'accordo, parola per parola. @giannisegalasegui questa strada. E' importantissimo conoscere lo stato della macchina anche dal punto di vista elettrico. Il venditore, per la sua colpa grave deve assumersi le sue responsabilità.

Inviato

@lofuoco Evidentemente hai trovato un galantuomo. Merce rara in questi  tempi. 

gianni

Inviato

@giannisegala scusa ma a parte il vetro rotto il resto funziona ? le scritte sono sul telaio sottostante ?

Inviato

@audio2 Ciao, mi sembrava di averlo scritto che l'ampli manco si accende. Quali scritte ? Non capisco!

gianni

• Amministratori
Inviato
2 minuti fa, giannisegala ha scritto:

mi sembrava di averlo scritto che l'ampli manco si accende.

è questo l'aspetto più preoccupante......

Inviato

non mi sono riletto le 6 pagine. le scritte quelle color oro McIntosh

Inviato

@audio2 Se vai sulla prima o sulla seconda pagina  di questo argomento l'amico Vignotra ha pubblicato la foto. Ciao, grazie.

gianni

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

una raccomandata o una lettera costano 50/70 euro (prezzo pagato dal sottoscritto per casi simili)

Il mio, per quella cifra, non alza neanche il telefono

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, giannisegala ha scritto:

Il  venditore  mi ha telefonato stamani,  tramite un collaboratore di Audio Natali  sarebbe  riuscito  a trovare , in Italia, un pannello  di cristallo originale  del mio finale , nuovo e immacolato.

Gianni, il problema non è il cristallo, che alla fin fine è risolvibile.
Devi farti dire cosa è successo all'amplificatore, e quanto è necessario per ripararlo, possibilmente per iscritto e magari con qualche foto.

Soltanto dopo potrai decidere se lasciar perdere o meno. Ah, lo ripeto per la terza volta: fai una contestazione scritta, a mezzo pec, perché le parole se le porta il vento, diretta al venditore e soprattutto al vettore, che data la funzione è tenuto ad una particolare diligenza.

Inviato

@giannisegala questo è assolutamente vero! Fin dal primo istante si è dimostrato pronto a risarcire la spesa della riparazione interamente. Era sinceramente dispiaciuto per me. E a posteriori devo dire che mi reputo fortunato. Nel mio caso si è trattato soltanto dello sbattimento per le spedizioni varie e l'attesa per il vetro che, in tempo di covid l'anno scorso era introvabile 

• Amministratori
Inviato

@lofuoco è anche vero che avevi "l'angelo custode"

• Amministratori
Inviato
3 minuti fa, giannisegala ha scritto:

A me  più che un angelo ci vorrebbe il Messia!

non ti servirebbe perchè non lo ascolteresti, così come non hai ascoltato me quando ti dicevo di andare a prenderlo di persona.

• Thanks 1
Inviato

@vignotra eh si! San Vincenzo da Bari! 😉 infatti come dicevo a Gianni non va sottovalutata la forza che può avere questo forum! Quando si sa che c'è tutta Italia che ti osserva si tende a comportarsi a dovere... 😅

• Melius 1