Vai al contenuto
Melius Club

Distrutto io e il mio finale McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 11/3/2022 at 14:34, giannisegala ha scritto:

Diciamo che per ora  è andata abbastanza bene. Poteva andar peggio. A presto.

gianni

Dai Gianni, nonostante lo stress... speriamo bene, un saluto empatico!

giannisegala
Inviato

@nedo Sinceramente non conosco chi produca i vetri  originali x McIntosh. Penso che  si appoggeranno a ditte esterne  specializzate. In Italia, sia in Toscana che in Veneto, all'occorrenza,  producano vetri come quelli originali , senza alcune differenze con gli originali . Unica differenza il costo. Poi , che si possa fare o meno  è un altro discorso.  Sinceramente a me non interessa molto se a produrre il  vetro del mio finale  sia un cinese americano , un italiano o un  boemo. Importante è che il lavoro sia fatto perfettamente . Poi se il vetro viene da oltreoceano  o da Milano  non importa.  Ciao , alla prossima.

gianni

giannisegala
Inviato

@Monisi Grazie mille x il tuo  incoraggiamento. Sarò felice  completamente solo quando lo avrò a casa.  Comunque posso proprio dire che poteva andar peggio. A presto.

gianni

• Melius 1
Inviato

@giannisegala perdona ma non ho inteso la risposta, intendi che effettivamente esistono produttori che si possono contattare? Te lo chiedo xche’ ho appena spedito il mio pre c2200 al triodo di Bari e tra l’andata e il ritorno l’idea che possa accadere qualcosa è più di una semplice ipotesi e vorrei essere preparato su dove rivolgermi….

Inviato
1 minuto fa, nedo ha scritto:

una semplice ipotesi e vorrei essere preparato su dove rivolgermi….

Nedoo, pensa positivo… 😊

Inviato

@nedo Ti capisco, ma se hai fatto un buon imballo, magari con pallet, puoi stare tranquillo.

Ciao,

Gianluca 

giannisegala
Inviato

@nedo Dovevi cambiare il vetro? Oppure solo cambiare le pellicole  interne? Dove  abiti?Ciao, a presto.

gianni

• 4 settimane dopo...
Inviato

@GFF1972

Purtroppo un paio d'anni fa...con doppio imballo, protezioni varie, pallet...cellophane esterno .....il mio ex ampli integrato Burmester e' arrivato a destinazione con il vetro frontale rotto ( e dire che era un cristallo di dimensioni contenute). Il solo vetro di pochi centrimetri quadri e' poi costato un botto.Ti giuro che ho stentato a crederci. Mauro  image.png.06e94b58d73d5a29dce12bf3a191aae8.png

giannisegala
Inviato

@vignotra @fontana Cari amici ,  non ci sono novità, almeno x ora . Giovanni, il riparatore,   sta aspettando  il cristallo. La manopola e le lampadine le ha in casa ma il cristallo no. Appena sarà pronto vi avviserò. Mauro, non sapevo   del problema con il Burmester. Come è finita la storia . Chi ha pagato  poi la riparazione? Ciao a tutti.

gianni

Inviato

@giannisegala

Tutto risolto grazie all'intervento di Dario Candarella che si e' sobbarcato la spesa e l'onere di farlo arrivare dalla Germania . 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@giannisegala ma cristallo a parte, una volta sistemate le manopole l'ampli torna in normale efficienza senza altri dani? una bella notizia

giannisegala
Inviato

@fontana Ciao Mauro, ti andò bene allora. Comunque, in questo caso,    Dario Candarella  è stato proprio  un gentiluomo.  Ciao , ci sentiamo.

gianni@cactus_atomo Ciao Enrico , si , diciamo che nella sfiga mi è andata bene. L'apparecchio , a parte il cristallo,  qualche lampadina, e la manopola lievemente segnata, per fortuna  non presentava altre magagne.

gianni

Inviato

@giannisegala

Sono contento per te, Gianni, spero che questa disavventura resti presto solo un ricordo spiacevole.
Dopo potrai goderti il tuo magnifico finale...

• 4 settimane dopo...
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@giggione che domande, non sai che se si rompe un vetro sono 7 anni di disgrazie?

• Haha 1