Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 23 Febbraio 2023 Il 22/2/2023 at 06:54, iBan69 ha scritto: McIntosh mi ha più volte causato strappi alla schiena ancora un po' che continuano ad appesantirli te credo! Visto il peso vien da pensare che la casa rivolga lo sguardo più ai giovani che a quelli in avanti con gli anni, da sperare che prima o poi la Mc faccia dei classe D sicuramente più leggeri dedicati alla old generation e fine delle discriminazioni....non è più sostenibile affrontare sforzi fisici di tale fatta, c'è il rischio di perdere per strada molti afecionados!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 23 Febbraio 2023 19 ore fa, codex ha scritto: Vedrai, gli mettono due contatti dorati e arriva subito a 5 k guarda che peserà qualche chiletto solo il borchione con il logo applicato sul lato superiore simil fibbia campione di wrestling.
Amministratori vignotra Inviato 23 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 23 Febbraio 2023 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: prima o poi la Mc faccia dei classe D li fa già da anni per uso ht.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 23 Febbraio 2023 3 minuti fa, vignotra ha scritto: li fa già da anni per uso ht. ma sono performanti e suonano pari pari a quelli dediti solo all'audio?
Amministratori vignotra Inviato 23 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 23 Febbraio 2023 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma sono performanti e suonano pari pari a quelli dediti solo all'audio? ad oggi non mi è mai capitato di ascoltarli.
codex Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE Intendevo il prezzo, da 1700 a 5000 euro ... Ad ogni modo, il problema principale dei finali Mc è cagionato dagli autoformers, che sbilanciano il peso sul davanti: da questo punto di vista, i tanto vituperati maniglioni sono una mano santa per gli spostamenti, da fare assolutamente in due (i miei 1,25 Kw pesavano 77 kg. l'uno).
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 23 Febbraio 2023 il mio ml23 pesa 50 kg e per fortuna ha due maniglie anteriori e due posteriori
raf_04 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 a me i maniglioni dei Mc non sono mai piaciuti, ma quando ho dovuto sistemare il mio MA8000 nel mobiletto li ho benedetti con tutto il cuore. Spostare e, soprattutto, collocare questi bestioni sui tavolini portaelettroniche sarebbe molto pericoloso soprattutto considerato lo sbilanciamento del peso, come alcuni di voi hanno giustamente sotttolineato.
iBan69 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Quando il mio amico Marco, di Pieffe Elettronica, mi porto in casa il 452 di circa 50kg, con l’aiuto del figlio Matteo, dopo aver fatto 4 piani di scale … cristò in celtico! 😂
raf_04 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @iBan69 spero che abbia offerto loro almeno una birra! per curiosità: quanto costa in più la consegna a domicilio? Ha un costo fisso oppure si paga in percentuale rispetto all'acquisto? Scusate OT
iBan69 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @raf_04 Marco, è stato da me diverse volte, a portarmi apparecchi, ma non mi ha mai fatto pagare nulla, nonostante la mezz’ora di strada e una ventina di km, che ci separano, oltre ai 4 piani! 😄 Penso che sia anche per il rapporto di amicizia che abbiamo, non solo per il servizio al cliente. Comunque, una birra o un caffè, è il minimo! 😉 1
lucamac Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Il peso dei Mc in rapporto al volume è incredibile . 77 kg per 1.25 kW metterebbe in difficoltà chiunque. Ora capisco perché sono sempre messi sul pavimento piuttosto che su un mobile per elettroniche
codex Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 14 ore fa, lucamac ha scritto: Ora capisco perché sono sempre messi sul pavimento piuttosto che su un mobile per elettroniche Non sempre...il ripiano inferiore del mio mobile ne ha sopportati due per diversi anni, prima ho avuto gli 1,2 Kw che pesano un pochino meno. Inutile dire che il mobile risultava come stabilmente infisso al suolo
lofuoco Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Infatti l'unica remora che mi scoraggia ancora al passaggio ai due mono é l'idea di dover spostare il 452 e inserire due mono 😖 Sono cose da fare alla nostra età?!?! 😅😅
codex Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @lofuoco Non a caso ho degli amici che di mestiere fanno i traslocatori...
corrado Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Fortunato chi possiede un impianto solo cuffia, con un paio di chili hai tutto l'impianto. 😂😂
Sgrossino Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @corrado non se hai questo https://www.mcintoshlabs.com/products/headphone-amplifiers/MHA150#gallery-1
Messaggi raccomandati