Vai al contenuto
Melius Club

Casse Canton GLE 100 sensibilità

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bazza A tuo avviso  potrebbe aver senso un recap al LEAK ?

Premetto che per come lo sento io suona bene, a vista i condensatori mi sembrano in buono stato.

Soltanto durante lo spegnimento sento un suono uscire dalle casse come di un condensatore che si scarica (non te lo saprei ben spiegare perchè non sono un tecnico).

Per il resto l'ampli va bene, ce l'ho da circa 3 mesi vinto su un'asta Ebay da UK

Inviato
30 minuti fa, albylizhard ha scritto:

Soltanto durante lo spegnimento sento un suono uscire dalle casse come di un condensatore che si scarica

E' esattamente quello che avviene! Tutto normale. :classic_wink:

• Thanks 1
Inviato

@albylizhard Sul mio ho cambiato solamente gli elettrolitici di uscita perché uno era andato a donnine allegre.

Ogni tanto mi passa per la testa di ricapparlo ma poi lo accendo e la scimmia mi passa 😁.

Quello sfrigolio che senti lo fa pure il mio.

• Amministratori
Inviato

@albylizhard sei sicuro ch non sia già stato fatto? ha 60 anni ed è passato per più mani

Inviato

@cactus_atomo potrebbe certamente essere, ma non essendo un tecnico mi vien difficile dirlo.

Se mi fido delle mie orecchie posso dire che l'ampli suona molto bene e non mi sembra abbia delle problematiche a livello di prestazioni.

quindi lo terro' cosi', era piu' che altro una curiosita' e confrontarmi con chi lo possiede @Bazza