mozarteum Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 45 minuti fa, Panurge ha scritto: Per me le spiagge possono darle a uiguri e malgasci e pure agli azeri. Selce e fardello
GianGastone II Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 40 minuti fa, Panurge ha scritto: Per me le spiagge possono darle a uiguri e malgasci e pure agli azeri. Pare che la produzione dei Blu venga delocalizzata in Ruanda, le loro vacche producono un latte considerato top per tali formaggi.
Membro_0023 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 13 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma essendo un bene pubblico bisogna fare in modo che le concessioni siano date alle condizioni migliori Che saranno immancabilmente ribaltate sui consumatori, per la felicità di quei poveri cristi (questo thread parla di sociale e mi adeguo) da una settimana di mare all'anno.
stefanino Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: l’Adunanza plenaria per insegnarmene il significato causa cookies da precedenti ricerche alla parola "plenaria" appaiono immagini del polit-bureau con Breznev che conciona di fronte a gallonatissimi generali
Guru Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 Non apro una nuova discussione per non infierire: "Ciro Maschio, il deputato di Fratelli d'Italia che posta una foto nudo nella neve" https://www.nextquotidiano.it/ciro-maschio-deputato-fratelli-ditalia-foto-nudo-nella-neve/amp/
audio2 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 e allora ? ma sti cavoli proprio mai. intanto è morto un altro ragazzo nella famosa alternanza scuola lavoro, quella dove si muore ancora prima di cominciare a lavorare, così ci prendiamo avanti con le statistiche, a proposito di produttività. mi raccomando manganelliamoli ancora gli studenti, che non tirino troppo su la testa.
luimas Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Il 13/2/2022 at 18:34, Guru ha scritto: Perchè negare alle parafarmacie, che ricordo sono gestite da farmacisti laureati, la possibilità di fare i tamponi rapidi? Sicuro ? Non mi risulta che le parafarmacie siano gestite da laureati in farmacia ... Mi correggo , ho letto adesso che necessitano di un farmacista ...
audio2 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 e come no, almeno uno deve essere laureato in farmacia, iscritto all' ordine e anche abilitato.
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Che saranno immancabilmente ribaltate sui consumatori, per la felicità di quei poveri cristi (questo thread parla di sociale e mi adeguo) da una settimana di mare all'anno. le tariffe possono e dovrebbero essere integrate nei requisiti delle gare. è oggi che ognuno fa come gli pare...
Membro_0023 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 35 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è oggi che ognuno fa come gli pare A parte che le oscillazioni sono limitate, si può sempre scegliere dove si spende meno. 35 minuti fa, briandinazareth ha scritto: le tariffe possono e dovrebbero essere integrate nei requisiti delle gare Usi il condizionale, quindi non lo sai neanche tu. Tariffe amministrate, così rischiamo l'andazzo dei pedaggi autostradali? In ogni caso, se aumentano i costi dei gestori, aumenteranno i prezzi al pubblico, c'è poco da trovare scuse.
audio2 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Tariffe amministrate uguale a qualità amministrata 1
audio2 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 causa covid l' estate scorsa e quella prima siamo restati in zona, quindi jesolo, caorle, bibione e lignano. non siamo più studenti con la corriera e il soldo contato, arrivi li, parcheggi in area recintata e telecamerata quindi i vetri dell' auto te li ritrovi tutti, due passi, un ombrellone e due sdraio, il tipo che gira e da un' occhiata, gli extras magrebas and co. sono sempre i soliti e controllati, gente strana non ne vedi più di tanta, due docce e bagni puliti, poi bagaglio in auto e una cena. per due tra autostrada benza e tutto il resto il costo della spiaggia anche se non economico è il meno.
stefanino Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 39 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: se aumentano i costi dei gestori, aumenteranno i prezzi al pubblico vero ma fino a un certo punto il prezzo di vendita di un bene o servizio e' determinato dal rapporto domanda e offerta Se coi costi non ci stai dentro puoi provare ad aumentare (fatturato va a zero e fallisci) oppure tieni i prezzi di sempre e cerchi di chiudere l-attivita in maniera ordinata. . Al momento ci stanno tosando con tariffe e costi generi prima necessita In questo contesto la domanda fiacca mi sembra lo scenario piu' probabile . In questo contesto gruppi con le spalle grosse arrivano come falchi, vendono l-ombrellone a prezzo politico (copertura costi o magari anche no) e in qualche anno dominano il mercato. E' successo nell'industria, nel commercio mo tocca ai servizi (sui servizi sanitari le catene di poliambulatori stanno riposizionato l'asticella)
briandinazareth Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 39 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: A parte che le oscillazioni sono limitate, si può sempre scegliere dove si spende meno. Questo vale sempre. Mi chiedo cosa ci sia di sbagliato di mettere a gara le concessioni e non lasciarle come fossero proprietà privata per 99 anni... I prezzi non ha molto senso, qualità del servizio lo stesso...
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 29 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Mi chiedo cosa ci sia di sbagliato di mettere a gara le concessioni e non lasciarle come fossero proprietà privata per 99 anni... I prezzi non ha molto senso, qualità del servizio lo stesso... Son d'accordo con te; l'unica cosa che mi lascia perplesso è che si tratterebbe (credo) di aste europee e rischieremmo concretamente di vederci tutti gli stabilimenti balneari in mano a stranieri. O forse non ci penserebbero proprio... 😁
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 15 Febbraio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2022 Partiamo da un assunto, da sempre esistono due tipi di destra, la destra economica e la destra politica. a destra economica è ferocemente liberista (ma al tempo stesso quando gli conviene ferocemente isolazionista), è la destra degli imprenditori. La destra politica invece è spesso popèulista, la legge bancari, che èermette alle banche, in deroga al codice civile, di mettere all'attivo anche i debiti non esigibili è stsa fatta durante il fascismo, l'IRI non è un carrozzone veterocomunista, ma una colonna portante della economia del fascismo.Sia la destra economica che quella poliiica però puntano ad una sorta di dirigismo. quanto alle concessioni, sono tantissimi anni che non si ganno gare e che i gestori godono di una rendita di posizione basata su canoni datati, abbianmo troppe situazione di nprivilegio che si perpetuano, avessimo fatto elle gare magari on norme che assegnavano dei punteggi aggiuntivi ai vecchi gestori, oggi non ovremmo orrere ai ripari. io non le vedo queste torme di imprenfitori che si mettono a gestioe le spieagge italiane, dovendo veramente rispettare le norme di legge il punto vro è che i gestori delle spiagge viogliono continuare a viver di rendita come se le concessini fossero una prprietà che si può rasferire per erdeità 3
Guru Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: e allora ? ma sti cavoli proprio mai. Ma tu che sei un non votante, perché corri sempre (goffamente, aggiungo) in soccorso di Fratelli d'Italia? Mi ricordi mia madre che per compassione tifava sempre per il pugile che le prendeva 😄
Messaggi raccomandati