dax Posted February 14 Share Posted February 14 Da questa primavera sembra che riprendano, finalmente, i concerti dal vivo! 🍾 Segnalo quelli dei quali ho notizia certa: Dead can Dance (solo a Padova, beati voi...🙂), Simple Minds, The Cure. Mi auguro che tutto il comparto dei live riprenda a pieno regime. Aloha PS (Se avete artisti da segnalare...) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalD Posted February 14 Share Posted February 14 Seguo con interesse. Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frengo_70 Posted February 15 Share Posted February 15 Metallica a Firenze a giugno o inizi luglio. Non ricordo esattamente ma già presi i biglietti. In definizione i gruppi spalla/di apertura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Posted February 15 Share Posted February 15 Imagine Dragons 11 giugno Milano io ci sarò .... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalD Posted February 18 Share Posted February 18 Segnalo anche io i Negramaro agli Arcimboldi sempre a Milano quindi, il 30 settembre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dax Posted March 26 Author Share Posted March 26 Per quelli ai quali piacciono le voci femminili segnalo che a fine luglio, il 28 mi pare, a Terni ci sarà Agnes Obel, mentre Diana Krall sarà a Perugia il 15, sempre in luglio.🎹 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FD_MC Posted March 26 Share Posted March 26 Alcuni dei concerti in programma qui a Genova nei prossimi mesi: Claudio Baglioni (28/03) Tiromancino (10/04) Samuele Bersani (24/04) Fiorella Mannoia (26/04) John Butler (27/04) Van Der Graaf Generator (2/05) Giovanni Allevi (17/05) Editors (19/07) Caparezza (20/07) Manuel Agnelli (21/07) e altri ancora... Ce n'è davvero per tutti i gusti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero51 Posted March 26 Share Posted March 26 Gov’t Mule : 9/7 - Pistoia Blues Festival 10/7 - Chiari Blues Festival. (Quasi sotto casa 😀😀) Link to comment Share on other sites More sharing options...
minollo63 Posted July 7 Share Posted July 7 Per chi fosse interessato alla musica classica, anche quest'anno si svolgerà "MiTo Settembre Musica" Festival Internazionale della Musica, con concerti che si terranno tra Torino e Milano dal 5 al 25 settembre. Il tema di questa edizione sarà: "Luci. Le relazioni tra la musica e la luce, tra l’ascoltare e il vedere." Qui potete trovare il cartellone completo dei concerti e altre informazini utili. https://www.mitosettembremusica.it/it Ciao ☮️ Stefano R. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post minollo63 Posted July 7 Popular Post Share Posted July 7 A chi invece interessa la musica rock "alternativa" ricordo l'appuntamento di quest'anno con "TODAYS Festival 2022" nei giorni 26 - 27 - 28 agosto, sempre quì a Torino. Tutte le informazioni del caso le potete trovare a questo indirizzo: http://www.todaysfestival.com/ Alcuni dei nomi coinvolti per questa edizione, giusto per farvi un'idea GEESE; HURRAY FOR THE RIFF RAFF; BLACK COUNTRY, NEW ROAD; TASH SULTANA; SQUID; LOS BITCHOS; MOLCHAT DOMA; FKJ; ARAB STRAP; DIIV; YARD ACT; PRIMAL SCREAM... Ciao ☮️ Stefano R. 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crosby Posted July 7 Share Posted July 7 @minollo63 spero di riuscire a vedere FKJ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Sanna Posted July 8 Share Posted July 8 Il 7/7/2022 at 12:56, minollo63 ha scritto: PRIMAL SCREAM... Grandi, un gruppo che mi piace moltissimo 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Napoli Posted July 15 Share Posted July 15 Ieri a Caserta Enzo Avitabile e i Bottari,lo sciamano di Marianella non delude mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergejdovlatov Posted July 18 Share Posted July 18 The Idles al Carroponte Sesto San Giovanni. Semplicemente immensi.https://youtu.be/Y_t1H3oh7OY Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergejdovlatov Posted July 18 Share Posted July 18 @minollo63 Mi hanno dato il pieghevole al concerto degli Idles. Sarei curioso di ascoltare i Black Country, New Roads, ora che il cantante Isaac Woods, per motivi direi piuttosto seri, ha lasciato la band. I due dischi finora pubblicati sono due gemme, ovviamente a parere mio. Lo stesso giorno sul palco ci sarà Hurray for the riff raff, bravissima anche lei. Ascolterei più che volentieri gli Squid e gli Yard Act e ci metto anche i DIIV. Da notare che sono quasi tutte date uniche per l'Italia; mi viene da dire bravissimi agli organizzatori del TOdays e un po meno bravi a quelli che avrebbero potuto portare in giro per l'Italia questi bravissimi musicisti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
minollo63 Posted July 18 Share Posted July 18 @sergejdovlatov “i ragazzi” del Todays sono sempre stati degli ottimi organizzatori di concerti, sia per questa rassegna ma anche per tutti i concerti organizzati dallo Spazio211, questo almeno fino al periodo pre pandemia. Poi con grande sforzo stanno cercando di venirne fuori più che degnamente anche oggi. Ciao ☮️ Stefano R. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts