78 giri Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @beatleman il Dynaco ST70 prima serie in effetti ha un bellissimo suono, ammaliante ma che con altoparlanti di non alta efficienza perde in velocità e dinamica. Non dubito che con le casse del Colonnello vada a nozze, anche perché ho la convinzione che, spesso, apparecchi della stessa nazione condividano un comune sentire, soprattutto nel vintage, probabilmente perché all'epoca venivano provati con i diffusori più facilmente reperibili, che poi erano quelli prodotti "in loco". 2
karnak Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 questo è un 50w in classe A che vale la pena di avere e conservare : Kronzilla SXI .
beatleman Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @78 giri io ho la seconda versione, con alimentazione a stato solido,pur essendo sempre 35 watt è effettivamente è un pò piu deciso come spunto e con i generi "moderni" va un pò meglio.
78 giri Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @beatleman confermo assolutamente : se ti dicevo che la prima serie è più "morbida" è perché ho anche la seconda serie ed ho potuto fare un confronto diretto.
Messaggi raccomandati