Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio orologio da uomo


esoteria

Messaggi raccomandati

extermination
1 ora fa, Guru ha scritto:

Guarda, per testimoniarti che non disprezzo affatto rolex, ti confesso che qualche anno fa ero intenzionato ad acquistare uno yacht master II. Mi piaceva molto ma nel polso troppo appariscente.

Link al commento
https://melius.club/topic/6977-consiglio-orologio-da-uomo/page/6/#findComment-376818
Condividi su altri siti

Per quel budget escluderei nella maniera più assoluta un orologio al quarzo. Ci sono tanti meccanici per tutti i gusti e almeno sono un oggetto che non invecchia.

Per consigliare un outsider che a me piace molto: nel catalogo Stowa si possono trovare orologi adatti a quel budget.
In particolare i bellissimi Fliegeruhr: Stowa infatti era una tra le case insieme a IWC, Laco, e mi pare Glashutte a produrre gli orologi per l'aviazione tedesca.

 

image.thumb.png.14a1dfee055bce5a968a4ac0d27769c5.png

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/6977-consiglio-orologio-da-uomo/page/6/#findComment-376985
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...