Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio orologio da uomo


esoteria

Messaggi raccomandati

2 ore fa, esoteria ha scritto:

grazie a questo materiale super titanio : sono punti a favore oppure sempre meglio il buon vecchio e "pesante" acciaio?

Il Titanio è leggerissimo, ho un paio di Seiko in titanio, ed al polso praticamente non si sentono...Bellissimo materiale per un orologio

Link al commento
https://melius.club/topic/6977-consiglio-orologio-da-uomo/page/4/#findComment-376066
Condividi su altri siti

3 ore fa, extermination ha scritto:

Ciofeche di 30 -40 e passa anni fa con valutazioni assurde

Permettimi ma non ne capisci niente. Ho il mio caro amico possiede diversi Rolex prodotti prima del 1960 e funzionano tutti perfettamente. Lo stesso si può dire per quelli costruiti dopo. Sono probabilmente gli orologi di maggior robustezza e affidabilità, e il Submariner è uno dei migliori esempi. Le quotazioni giustamente sono folli, come detto per responsabilità della casa madre, ma anche perché oggigiorno non ci sono più prodotti finanziari di rendita interessante.

  • Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6977-consiglio-orologio-da-uomo/page/4/#findComment-376196
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...