Akla Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Buondi oggi ho avuto l'idea di recarmi da un cash and carry di elettronica perche cercavo0 delle memorie per il mio asfittico portatile e giunto sugli scaffali tra monitor pc ram etc che ti vedo che ti vedo nero imponente luccicante nuovo marantz pm64 II quarter A annuiversary Marantz e la scimmmia si e risvegliata immediatamente ho lottato con lo prendo non lo prendo passo a non lo prendo,,,,lo provo ebbene va e pefetto non scrocchia e usato pochissimo azzardo una richiesta mi dicono 200 euro , 200 euro ma no dico e vecchio e un baraccone le devo regalare a mio cugino che non capisce un cazz e fa i festini con gli amici / che cazz di idea dire cosi / ...... facciamo 180 ....... preso Bello massiccio i potenziometri scivolano nell ì olio pin jack rca doppi dorati per l ingresso mm mc ora scarico stampo il manual service ed e nuovoù bastaaa lo dico sempre ma va a finire cosi http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-integrati-2/marantz-pm64/marantz-pm64.html
ginoux Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Maledette scimmie!!!! Purtroppo anche portandosi con se un casco di banane non stanno mai buone..... Comunque, a parte gli scherzi, hai fatto bene ad assecondare la passione...
Akla Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @ginoux oggi ceck up ma e una scusa solo per continuare a vederlo lo collego ad un paio di JBL e al suo cd con 180 euro su subito ti appioppano un bidone e poi quando acquisti il momento migliore e vederlo e poi la vendita e garantita x 3 mesi data dello scontrino fiscale
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 @akla che misura di pantaloni indossi?🤣
Akla Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @paolosances perche a che vedere con i Marantz ho capito ma lo hanno praticamente buttato via sara il solito nipote che si disfa dell eredita del nonno
cri Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Complimenti per l'acquisto, non si poteva lasciare lì. . . Le scimmie dormono con un occhio solo! Con che JBL lo stai provando? Come va?
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 @akla a me è accaduto con il Technics SU MA 10. Mi era stato chiesto di fare un offerta, ed io l'ho fatta...
ginoux Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @paolosances Non lo conoscevo, mi sa che non ne hanno venduti tanti... Piena era digitale..... In ogni caso molto carino!! Hai per caso la stessa misura di pantaloni di Akla? (mi riferisco ovviamente all'offerta fatta)... 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 Forse un po' più grande; ho offerto 100 euro. Era in un mercatino, lo stesso dove ho preso un Micro Mr 211 con At 95, e imballo originale per 60 euro ,e una coppia di RCF BR 55 per 40 euro ( da ribordare). 1
v15 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Forse un po' più grande; ho offerto 100 euro. Mooooooooolto più grande! 😁👍 2
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 @v15 al di la'del lato economico favorevole , gioca molto il desiderio di provare; Il Technics è stato scambiato con una coppia di Magneplanar MG 3A; la persona con la quale ho fatto lo scambio, tempo dopo, ha venduto la coppia di Sumo a @ediate . Ps: non fate caso all'avatar del buon Edilio...tradisce la sua "calata " per GAS!
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Marzo 2022 Amministratori Inviato 2 Marzo 2022 recentemente sono stato al bioparco, ex zoo, di roma, evitati accuratamente i setori scimmie di qualsiasi tipo 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 @cactus_atomo mi sa che dovremmo uscire di casa in compagnia di un veterinario per scegliere al meglio.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Marzo 2022 Amministratori Inviato 2 Marzo 2022 @paolosances niente veterinario, ma un amante sei safari che si diverte a sopprimere le scimmie
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 @cactus_atomo Ma qui siamo un po' tutti "animalisti". Il Santo protettore della sezione è San Francesco.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Marzo 2022 Amministratori Inviato 2 Marzo 2022 @paolosances non sono bestialista, vorrei vedere come si comporta un audiofilo animalista se nella sua sala d'ascolto si presentasse un bel cinghiale 1
ediate Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @paolosances 1 ora fa, paolosances ha scritto: Era in un mercatino, lo stesso dove ho preso un Micro Mr 211 con At 95, e imballo originale per 60 euro ,e una coppia di RCF BR 55 per 40 euro ( da ribordare). Ma in quale mercatino vai? Ci potrei passare anche io... 😇
Moderatori paolosances Inviato 2 Marzo 2022 Moderatori Inviato 2 Marzo 2022 @cactus_atomo fucile a pallettoni e barbecue
Messaggi raccomandati