Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP 2022

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

@gobert4 ohh non tutti sono come te. 

Io ho detto la mia, senza giudicavi. 

Ripeto "per me" mm ha causato due incidenti, nelle prime tre curve, e non ci sono scuse. 

Voi pensatela come volete. 

Passo e chiudo. 

Inviato

Se non ricordo male MM era davanti e gli è sbanchettata la moto mentre FQ era in accelerazione e l'ha preso.

Non vedo responsabilità di MM.

Si potrebbe obiettare sul secondo incidente. Hai una moto incontrollabile (parole sue) forse è il caso di fermarsi. 

Inviato
4 ore fa, zigirmato ha scritto:

Passo e chiudo

Finalmente 

• Thanks 1
Inviato

Mi dispiace ma Bagnaia non ha proprio la stoffa del campione, nonostante i "commentatori"  vogliono farcelo credere.

Inviato

@gug74 se vuoi vincere il mondiale non devi fare zero punti in più granpremi, soprattutto quando sei in rimonta e ne mancano pochi alla fine...

Inviato

Bagnaia lo vedo un gran campione ma ancora incompleto.

Se le cose girano bene e si trova a fare il ritmo in testa, al momento non ce n’è; se le condizioni sono diverse il discorso cambia.

È un limite che deve alzare se vuole giocarcela.

Quartararo invece sbaglia pochissimo, limita i danni e fa punti importanti.

E la sua Yamaha è sempre e solo l’unica là davanti, come Marquez è l’unica Honda nei primi 10.

Inviato

Ho visto la gara, la posizione della griglia era dovuta alla pioggia , dove MM che a me non piace come pilota ma devo dire che rispetto a tutti gli altri ha una sensibilità molto superiore sul bagnato .

La gara sull’asciutto è andata sulla falsa riga della pole, ottima la gara della KTM , le Ducati che hanno un terzo  delle moto in gara sono quasi sempre sul podio , Aprilia che ha fatto grandi progressi combatte con alterni successi.

La Yamaha con l’unico vero pilota lotta per portare punti a casa e tenere le distanze da Bestia e Pecco, quest’ultimo doveva evitare agli ultimi giri di strafare ma con il “sangue agli occhi “ non si vince un mondiale …

Senz’altro si rifarà alla prossima gara .

Inviato
7 ore fa, Silencer ha scritto:

Ecco cosa non mi piace di ducati 

Veramente pessimi. Tra l'altro nemmeno sono compagni di squadra (e anche in quel caso che vinca il migliore!). Andare a lamentarsi con un altro team, a cui semplicemente forniscono la vecchia moto, perchè non li hanno fatti passare è anti-sportivo e veramente antipatico.
La gara è tra piloti punto.

• Melius 1
Inviato

Il mondiale probabilmente lo vincerà quartararo, ma quello che mi ha divertito di più è sicuramente bastianini.

Inviato

Poi, dovesse Bagnaia vincere il titolo mondiale (ha ancora tutte le possibilità) lo dividerà con tutti i piloti e i team ducati che più o meno velatamente son stati minacciati dal duo tardozzi/ciabatti?

Inviato
8 ore fa, Silencer ha scritto:

Ecco cosa non mi piace di ducati 

Concordo.

• Moderatori
Inviato

Bagnaia ha solo la fortuna di avere una moto che è un missile. se ne avesse un'altra sarebbe un buon pilota ma nulla di più.

Bastianini è sicuramente meglio...

almeno per me.

G

Inviato
3 ore fa, tomminno ha scritto:

La gara è tra piloti punto.

Vallo a dire in F1. 

Io ci ho provato ed ho preso insulti...

Inviato

@Silencer Io l'ho 8nterpretata così, non è che non potessi passarlo, è che rischiavo di buttarlo a terra nel farlo e ho preferito non rischiare. Seconde me scelta saggia e soprattutto non imposta. Altrimenti Miller avrebbe ceduto la posizione. Credo che Ducati non chieda di non sorpassare Bagnaia ma di cercare di non buttarlo a terra. 

• Moderatori
Inviato

Gli ordini di scuderia da parte di Ducati ci sono e,aggiungo, ci mancherebbe che non ci fossero 

I piloti Ducati sono liberi di giocarsi la vittoria (per quello Miller non è stato fermato) ma per le altre posizioni non devono infastidire Bagnaia 

Può non piacere ma è così ... a me non piace