Vai al contenuto
Melius Club

La riforma del catasto


ferdydurke

Messaggi raccomandati

9 ore fa, radio2 ha scritto:

qui non si riforma un bel niente, il catasto rimane cosi' com'e' ossia una schifezza

Ultimamente mi è capitato spesso di avere bisogno del catasto e non mi è parso così malvagio, disponibile tutto in maniera informatizzata gratis dal sito dell'ade. Questo da privato cittadino. 

Certo, per avere la mappa sono dovuto andare di persona e gli impiegati non riuscivano a capirmi quando chiedevo un estratto mappa in scala 1:2000, questo richiede il gestore nazionale dell'energia se poi per loro si chiama in altro modo non saprei: eh no ma ha sbagliato giorno dell'appuntamento le consultazioni cartacee sono solo il Martedì, ma io mica devo consultare il cartaceo! 

Link al commento
https://melius.club/topic/7183-la-riforma-del-catasto/page/10/#findComment-398496
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...