Vai al contenuto
Melius Club

Red Records

Moro78

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Triaragorn ha scritto:

Si legge però "Restauro e trasferimento digitale da nastri analogici originali".. 

vero! 

• 9 mesi dopo...
Inviato

Appena arrivati!! Stasera grandi ascolti 

IMG_20230314_185958_edit_25494796829441.jpg

• Melius 1
Inviato

@Moro78 bel colpo;

il disco di Gennari è bellissimo, me lo consigliò caldamente patron Veschi dalla sua bancarella ad uno degli ultimi Top Audio, allora nemmeno sapevo chi fosse…

Inviato
1 ora fa, regioweb ha scritto:

il disco di Gennari è bellissimo, me lo consigliò caldamente patron Veschi

Che ricordi!   Sergio Veschi ad una fiera mi fece ascoltare alcune incisioni del primo album di Vittorio, The Sound, che sarebbe stato immesso sul mercato quasi un anno dopo.

Era irreperibile questo album, spariva da Amazon, lo avevo prenotato in più negozi, ma niente...  me ne lamentai con Vittorio Gennari che avevo incontrato a Pesaro, città che frequento più volte l'anno da una trentina di anni, lui si fece accompagnare a casa sua in via Passeri e me ne regalò una copia. Da allora ebbi modo di frequentarlo con una certa continuità, ad assistere a parecchi suoi concerti e vi posso assicurare che oltre ad essere un grande strumentista (avrebbe meritato ben più fama e riconoscimenti) era anche una bellissima persona, allegra, intelligente, aperta e curiosa. Fino a quasi 90 anni era di una vivacità incredibile, lo incontravi in qualche locale, allegro che si sbracciava in discussioni scherzose, poi saliva sulla sua bici ed andava farsi un giro al mare...

Ciao.

Evandro

• 1 mese dopo...
Inviato

L’altro ieri mi arriva mail dalla RedRecord dove mi annunciano la ripresa della newsletter periodica, stuzzicato vado all’interno del loro catalogo ma ahimè mi accorgo che i prezzi dei vinili sono alquanto alti secondo me, 41€.

Non so della qualità delle nuove ristampe, sono rimasto a quelle d’origine, strepitose, vendutemi da Sergio Veschi negli anni ‘90. Credo che per completare la mia collezione Red opterò per i cd a 13€

analogico_09
Inviato
Il 16/5/2022 at 19:11, mchiorri ha scritto:
Il 14/5/2022 at 18:52, mchiorri ha scritto:

A proposito di etichette italiane... circa un mese fa accattai su vinile del Maurizio Giammarco Quartet il disco Saurian lexicon, facci un pensiero, se non lo conosci... non è a livello di Blessing - è anche un altro genere - ma ti sorprenderà. Oh niente musiche turcomanne, eh!!😂

@analogico_09 m'ero dimenticato di citarti, sorry. Il post era per te.

Anche io ti leggo solo ora, grazie del suggerimento, cercherò il Giammarco "sufi" ma non "turcomanno"... :classic_wink: